|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#162 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#163 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#165 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#167 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
hum sul forum ufficiale danno per uscita la final, ma io in down vedo ancora solo la 2.4...
|
![]() |
![]() |
#170 |
Bannato
|
![]() P.S. La devi scaricare da qui: http://www.personalfirewall.comodo.c..._firewall.html Ultima modifica di @Sirio@ : 21-11-2007 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
#171 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
si, uscito oggi
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Bannato
|
Si può anche aggiornare dal programma andando su Miscellaneous-->Check for updates
![]() Ho provato, si è aggiornato ![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma la traduzione in italiano? la faranno oppure resta in inglese; non che abbia problemi, solo volevo aspettare se magari esce in italiano è meglio.
Qualcuno sà qualcosa? |
![]() |
![]() |
#174 |
Bannato
|
Si, la faranno i volontari, almeno stando a quello che ho letto nel forum ufficiale.. per i tempi, chissà.
|
![]() |
![]() |
#175 |
Bannato
|
non vorrei scatenare flame o gettar fango addosso a nessun prodotto, ma dopo un rapido giro in VM, Comodo 3 (inteso come Defence+) mi è parso più lento di mi nonno (in PARANOID MODE)...
![]() Non riesco proprio a capire.... ![]() Non discuto sulla sua efficacia, ma quanto a praticità (= pop-up cosi' intervallati al punto che mi era quasi impossibile l'esecuzione di qualcosiasi cosa in VM!?!) mi è parsa prossima allo 0.... ![]() Che ci sia una qualche incompatibilità con VirtualPC? ![]() Prontissimo a re-indagare e a correggere le mie FRETTOLOSE affermazioni se sono io l'unica voce fuori dal coro.... Sorry... |
![]() |
![]() |
#176 |
Bannato
|
Non so su quale OS lo stai provando, però ti devo dare ragione... quando c'è qualcosa che non conosce il Defense+ ci mette un bel pò a far uscire il popup... almeno questo con VISTA su XP non so non ho provato.
PS In Virtual penso sia la stessa cosa. |
![]() |
![]() |
#177 |
Bannato
|
XP SP2 aggiornato....
Oltre al paranoid mode abilitato (dopo l'immancabile giro di learning mode che Comodo chiama "Train with Safe Mode" [che poi è il settaggio di default..]), era a stecca (Aggressive) anche l' "Image Execution Control Settings"... Fatto stà che il semplice lancio (o esecuzione..) di un eseguibile come gmer, ad es, ha impiegato (probabilmente) + di 5 minuti prima di restituirmi la GUI del programma... La stessa cosa per Process Explorer della sysinternals, ecc... Ai limiti dell'impraticabile.... ![]() NB: MAI avuto problemi di questo genere con NESSUNISSIMO altro HIPS... L'immagine peraltro è pulita da installazioni e quant'altro visto che riparto sempre da 0 prima di ogni test... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi accingo ad istallare la versione 3.
Disistallo prima la 2.4, giusto? Domanda forse banale: attivando il Defense+ devo disistallare System Safety Monitor (altrimenti diventa impossibile con 1000 avvisi)? WinPatrol invece lo lascio... |
![]() |
![]() |
#179 |
Bannato
|
è obbligo disinstallare SSM.....te lo dò come quasi sicuro....
Poi disinstalli CPF 2.4.... Con CPF3, inoltre, metterei senza dubbio Antivir come Antivirus.... |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.