|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Basta che vai Policy sicurezza network, selezioni gli exe di Media Player (se non ricordo male sono 2), clicchi su Modifica e segli la policy predefinita che hai appena creato. Nel D+ puoi lasciare tutto così ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11822 |
Senior Member
|
Scusa il ritardo, ma sono tornata solo ora da lavoro
![]() Esattamente che regole ahi cancellato? ![]() |
![]() |
![]() |
#11823 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ho fatto la regola per wmp come in prima pagina; poi ho cancellato, su suggerimento di cuzzotto, dal fw quella predefinita che dice "consenti ip in uscita da qualsiasi ip a ip qualsiai dove il protocollo è qualsiasi". Poi ho avviato wmp e quando è uscito il popup ho selezione tratta come la regola in prima pagina...credo di avere fatto bene ![]() Per le varie reti, local area #1 ecc e le reti di vmware, dagli screen credi possa andare bene? Scusa te se insisto e grazie ![]() * per questo chiedo conferma anche a Roby Ultima modifica di maxx1973 : 10-02-2010 alle 22:27. |
|||
![]() |
![]() |
#11824 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ferrara
|
Un'altra domanda per romagnolo.
In caso di intrusioni losche come le intendo io cioè provenire da porte random non esiste un servizio che ti dica che tipo di attacco voleva fare il malintenzionato chi chessia? |
![]() |
![]() |
#11825 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Esattamente cosa vuoi bloccare? Vuoi impedire alle VM di accedere alla tua rete fisica, cioè agli altri due pc? Oppure vuoi controllare come e quando le due VM si connettono ad internet?
Servizi di XP ~ Servizi di Vista ~ Software per masterizzazione: ImgBurn ~ Masterizzatori Lite-On/Sony/Optiarc ~ Promo di Programmi e Utility ~ Promo di Antivirus e Suite Ultima modifica di Roby_P : 10-02-2010 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
#11826 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non avevo capito, perchè tu quelle regole le chiami regole predefinite, mente io chiamo regole predefinite o policy predefinite quelle che trovi in Firewall -> Avanzate -> Policy Predefinite FIrewall ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11827 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se questi dati ti bastano a capire di che tipo di attacco si tratta. Altrimenti puoi consultare il Log del router, sempre se lo usi ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11828 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11829 |
Senior Member
Città: Cervia (RA)
|
ehh avevo perso il tuo post
sarà perchè sto vedendo le prove di samba di Rio de janeiro ![]() se scarichi l'instaler e gli dici che non vuoi l'AV lui non lo installa e neppure va in internet a prendere inutili aggiornamenti di firme virali, tranquillo Aggiorna la versione perchè in una delle ultime hanno fato una variazione al D+ che aveva una falla sotto certe condizioni (che non sappiamo ovvio per sicurezza) quindi meglio aggiornare sempre Puoi aggiornare o se hai problemi on errori di scarico allora prendi l'installer, salvi le regole, disisntalli con revo uninstaller e al riavvio metti il nuovo CIS Se vai in Altro e clicchi gli aggiornamenti lui aggirona solo i moduli che tu hai installato e non l'AV che non hai, tranquo
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 10-02-2010 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
#11830 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11831 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando ho installato comodo, ha rilevato le reti virtuali e mi ha chiesto se volevo condividere e gli ho detto si...la cosa è reversibile? Non so se ancora mi spiego ![]() In pratica la prima cosa che hai detto. Se potessi parlare con la mente...ma non ci riesco ancora ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#11832 | |
Senior Member
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
in Altro-Impostazioni - Generali c'è l'opzione Rileva automaticamente nuove reti private, penso basti togliere la spunta e riavviare (e credo cancellare le precedenti che c'erano da FW-Funzioni generali-zone network perchè non penso le autocancelli )
![]() |
#11833 | |
Senior Member
|
Quote:
Quinidi anche se cancello le due reti virtuali rilevate, il FW le dovrebbe rilevare di nuovo e questa volta potrei scegliere di non condividerle. Giusto? ![]() Se poi vedo che qualcosa non va le ricondivido di nuovo. |
|
![]() |
![]() |
#11834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
sì,è così scollegati,cancella e ricollegati e scegli cosa fare e se non và,rifai il procedimento. ao,tanto x cambiare nevica ![]() gnao dal cuzzotto ![]()
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 11-02-2010 alle 07:24. Motivo: buona educazione |
|
![]() |
![]() |
#11835 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ferrara
|
Altra domanda:
Se uso una macchina virtuale come virtualbox o vmware come la devo settare con comodo? |
![]() |
![]() |
#11836 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da cosa mi devo scollegare? ![]() Grazie ancora per il supporto ![]() A Firenze non nevica praticamente mai...io ci spero sempre in un metro di neve.... |
|
![]() |
![]() |
#11837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
scollega il pc dalle varie reti che hai(altri pc,internet,ecc) cancelli e ricolleghi e comodo ti chiederà de nada ![]() da mè spesso e volentieri,nevica,ma sono ai piedi delle alpi a 500 mt. gnao dal cuzzotto ![]() @romagnolo non ci ho ancora capito una mazza x l'addon di keyscrambler ti faccio sapere in pt
![]() |
#11838 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci credo allora che nevica dalle tue parti ![]() Mi immagino che panorama stupendo devi avere.... ![]() Buona giornata |
|
![]() |
![]() |
#11839 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Utilizzo COMODO in rete aziendale.
Scusate, è probabile che nelle 597 pagine del thread possa trovare la soluzione, ma sono in una situazione di quasi emergenza e mentre faccio la ricerca, chiedo direttamente qui.
Devo collegarmi ad una rete aziendale per avere accesso ad un server in particolare. Il problema è che con le impostazioni del firewall settate a "policy personali" rilevo solo 9 utenti sulla rete, ma non il server che mi interessa. Se invece disabilito COMODO, riesco a vedere tutti i 600 utenti sulla rete, fra cui il server che mi interessa. C'è un modo per vedere solo quel determinato server senza dover disabilitare il FW e senza dover aspettare che l'individuazione della rete ci metta una decina di minuti a trovare il server che mi interessa? Grazie in anticipo per l'aiuto e scusate l'incompetenza...
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
#11840 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ieri sera il LightScribeControlPanel.exe ha cercato di collegarsi, subito rilevato da firewallallert che mi chiedeva cosa fare.
Naturalmente l'ho bloccato e nella Policy sicurezza networck risulta questo: ![]() chiedevo se ho fatto bene, anche per vedere se inizio ha capire il programma, inoltre l'ho trattato come browser web, oppure dovevo impostare un'altro preset presente nel menù a tendina. Saluti Sikillo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.