|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11421 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
mi sembra di capire che non esistano ancora versioni "stabili" di comodo per windows 7....
|
![]() |
![]() |
#11422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
![]()
![]() |
#11423 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
a me fa crashare la macchina....
|
![]() |
![]() |
#11424 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
#11425 |
Senior Member
|
Ok grazie
#11426 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Prendo atto dell'uscita della nuova versione, e un pò l'acquolina ce l'ho
![]() Dopo il 14 la installo sul OS reale.. Tanto il cricetino che ho in testa si è risvegliato...e, illuminato, ho pensato che potrei fare una snapshot con CTM e poi installare CIS4beta, senza neanche correre troppi rischi...tutto in teoria ![]() Ho notato invece che ci sono parecchi cambiamenti (enormi miglioramenti imho), anche nella "gestione" di CIS: 1. Per file sconosciuti:
3. Niente autoapprendimento in Safe Mode e modalità "silenziose" 4. Migliorata la configurazione di default Se questi cambiamenti funzionano come li ho adesso nella mia testa, si tratta della miglior suite. E non ce n'è per nessuno. Anche perchè essendo tutto nello stesso prodotto, una volta trovato l'equilibrio giusto, finisci per avere una protezione completa a 360°, cosa che attualmente nessun software è in grado di fare in realtà (o comunque non con implementazioni di questa taratura). Poi i miei son tutti pensieri e parole, magari lo provo e mi fa cacare ![]() Saluti
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 12-01-2010 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
#11427 |
Senior Member
Città: Gragnano
|
Saro 'fortuinato ma non ho mai visto una beta cosi' stabile...
devo confessare che il pc lo vedo anche piu' reattivo...ed ho istallato anche l'antivirus che ho affiancato ad antivir ![]() ![]()
#11428 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Non è giusto
![]() ![]() Qui tutti provano la beta di CIS4 tranne io ![]() Devo assolutamente far ripartire il vecchio muletto ![]() |
![]() |
![]() |
#11429 | |
Senior Member
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
#11430 |
Senior Member
|
Nessuno ha delle regole firewall per java e steam? Ogni volta mi tocca dare accesso una per una, oppure se le metto in "Definisci una nuova applicazione sicura" potrebbe andare? Grazie
![]()
#11431 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao ragazzi, una semplice domanda. Vorrei proteggere delle cartelle che ho nel mio pc sia per operazioni di lettura che di scrittura. In particolare, vorrei che comodo mi avvisi (con un popup) ogni volta che si tentano di eseguire queste due azioni. Ho provato seguendo sia la guida presente in questa sezione che quella ufficiale di comodo ma non ci riesco.
Per esempio, supponete che voglio proteggere C:/PERSONAL e qui dentro ho un mio documento excel chiamato dati.xls. Allora, se apro il documento da excel, comodo mi deve avvisare che si tenta di leggere (aprire) il documento in questione. Come devo fare? E' possibile? Se possibile spiegatemi passo passo. Grazie a tutti dell'aiuto. Ho già la Difesa Proattiva attivata impostata su sicuro. Comodo è in lingua italiana. |
![]() |
![]() |
#11432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11433 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che si può fare ![]() Basta che vai in Defense+ -> Funzioni generali -> File protetti. Clicca su Aggiungi e poi su Sfoglia. Selezioni la cartella che vuoi proteggere ed usando la freccetta la mandi in Elementi Selezionati. Poi clicchi su Applica e di nuovo su Applica. Non so se mi sono fatta capire ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11434 | |
Senior Member
|
Quote:
io java l'ho bloccato nel firewall, mentre steam non lo uso quindi non si cosa consigliarti ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11435 |
Senior Member
|
Perché bloccato?
#11436 |
Senior Member
|
Perchè è un impiccione che se ne va girando ovunque
![]() |
![]() |
![]() |
#11437 |
Bannato
Città: London
|
Ciao a tutti raga
![]() Leggo con piacere che qualcuno di voi sta provando il nuovo CIS 4 beta... mi sembra di capire che ne siete entusiasti ![]() Purtroppo l'ultimissima versione non l'ho ancora installata perché non ho molto tempo in questi giorni ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11438 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() nel mio caso l'espressione "entusiasta" è un pò troppo forte o, quantomento, prematura... ![]() Al nostro amico arnyreny che qualche post prima recitava "Saro fortunato ma non ho mai visto una beta cosi' stabile..." rispondo con "perchè evidentemente non hai mai provato la beta di DefenseWall"... ![]() Fine provocazione... ![]() ![]() Cmq buon Londra, Sirio.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#11440 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.