Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2010, 15:19   #11421
promis97
Member

Iscritto dal: Aug 2007
mi sembra di capire che non esistano ancora versioni "stabili" di comodo per windows 7....
promis97 è offline  
Old 12-01-2010, 16:15   #11422
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Quote:
Originariamente inviato da promis97 Guarda i messaggi
mi sembra di capire che non esistano ancora versioni "stabili" di comodo per windows 7....
Come no, la 3.13 va benone
Old 12-01-2010, 16:18   #11423
promis97
Member

Iscritto dal: Aug 2007
a me fa crashare la macchina....
promis97 è offline  
Old 12-01-2010, 17:04   #11424
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
I 2 PC sono collegati allo stesso router, ma non condividono file, solo la connessione, ho letto in giro che basterebbe solo disabilitare le porte, la 137 è la 138 se non erro
potresti anche disabilitare completamente il netbios
lupin87 è offline  
Old 12-01-2010, 17:09   #11425
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
potresti anche disabilitare completamente il netbios
Ok grazie
Old 12-01-2010, 17:54   #11426
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
Prendo atto dell'uscita della nuova versione, e un pò l'acquolina ce l'ho
Dopo il 14 la installo sul OS reale..

Tanto il cricetino che ho in testa si è risvegliato...e, illuminato, ho pensato che potrei fare una snapshot con CTM e poi installare CIS4beta, senza neanche correre troppi rischi...tutto in teoria

Ho notato invece che ci sono parecchi cambiamenti (enormi miglioramenti imho), anche nella "gestione" di CIS:

1. Per file sconosciuti:
  • LUA di default!
  • Virtualizzazione file e registro di default!
2. Niente Installation Mode
3. Niente autoapprendimento in Safe Mode e modalità "silenziose"
4. Migliorata la configurazione di default

Se questi cambiamenti funzionano come li ho adesso nella mia testa, si tratta della miglior suite. E non ce n'è per nessuno.

Anche perchè essendo tutto nello stesso prodotto, una volta trovato l'equilibrio giusto, finisci per avere una protezione completa a 360°, cosa che attualmente nessun software è in grado di fare in realtà (o comunque non con implementazioni di questa taratura).

Poi i miei son tutti pensieri e parole, magari lo provo e mi fa cacare

Saluti

Ultima modifica di cloutz : 12-01-2010 alle 18:19.
cloutz è offline  
Old 12-01-2010, 19:53   #11427
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Città: Gragnano
Saro 'fortuinato ma non ho mai visto una beta cosi' stabile...
devo confessare che il pc lo vedo anche piu' reattivo...ed ho istallato anche l'antivirus che ho affiancato ad antivir
arnyreny è offline  
Old 12-01-2010, 19:56   #11428
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Non è giusto
Qui tutti provano la beta di CIS4 tranne io

Devo assolutamente far ripartire il vecchio muletto
Roby_P è offline  
Old 12-01-2010, 20:57   #11429
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Non è giusto
Qui tutti provano la beta di CIS4 tranne io

Devo assolutamente far ripartire il vecchio muletto
lo messa sul mio pc principale....ma non prima di aver fatto una bella immagine con acronis
arnyreny è offline  
Old 13-01-2010, 14:53   #11430
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Nessuno ha delle regole firewall per java e steam? Ogni volta mi tocca dare accesso una per una, oppure se le metto in "Definisci una nuova applicazione sicura" potrebbe andare? Grazie
Old 13-01-2010, 17:37   #11431
Lollo84
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao ragazzi, una semplice domanda. Vorrei proteggere delle cartelle che ho nel mio pc sia per operazioni di lettura che di scrittura. In particolare, vorrei che comodo mi avvisi (con un popup) ogni volta che si tentano di eseguire queste due azioni. Ho provato seguendo sia la guida presente in questa sezione che quella ufficiale di comodo ma non ci riesco.

Per esempio, supponete che voglio proteggere C:/PERSONAL e qui dentro ho un mio documento excel chiamato dati.xls. Allora, se apro il documento da excel, comodo mi deve avvisare che si tenta di leggere (aprire) il documento in questione.

Come devo fare? E' possibile? Se possibile spiegatemi passo passo. Grazie a tutti dell'aiuto.

Ho già la Difesa Proattiva attivata impostata su sicuro. Comodo è in lingua italiana.
Lollo84 è offline  
Old 13-01-2010, 17:46   #11432
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Quote:
Originariamente inviato da Lollo84 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, una semplice domanda. Vorrei proteggere delle cartelle che ho nel mio pc sia per operazioni di lettura che di scrittura. In particolare, vorrei che comodo mi avvisi (con un popup) ogni volta che si tentano di eseguire queste due azioni. Ho provato seguendo sia la guida presente in questa sezione che quella ufficiale di comodo ma non ci riesco.

Per esempio, supponete che voglio proteggere C:/PERSONAL e qui dentro ho un mio documento excel chiamato dati.xls. Allora, se apro il documento da excel, comodo mi deve avvisare che si tenta di leggere (aprire) il documento in questione.

Come devo fare? E' possibile? Se possibile spiegatemi passo passo. Grazie a tutti dell'aiuto.

Ho già la Difesa Proattiva attivata impostata su sicuro. Comodo è in lingua italiana.
Penso che non si possa fare, a limite puoi mettere una password al documento
Old 13-01-2010, 18:22   #11433
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da Lollo84 Guarda i messaggi

Ciao Lollo84,
certo che si può fare
Basta che vai in Defense+ -> Funzioni generali -> File protetti.
Clicca su Aggiungi e poi su Sfoglia.
Selezioni la cartella che vuoi proteggere ed usando la freccetta la mandi in Elementi Selezionati.
Poi clicchi su Applica e di nuovo su Applica.

Non so se mi sono fatta capire

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 13-01-2010, 18:24   #11434
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
Nessuno ha delle regole firewall per java e steam? Ogni volta mi tocca dare accesso una per una, oppure se le metto in "Definisci una nuova applicazione sicura" potrebbe andare? Grazie
Ciao Drunke,
io java l'ho bloccato nel firewall, mentre steam non lo uso quindi non si cosa consigliarti

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 13-01-2010, 18:32   #11435
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Quote:
Ciao Drunke,
io java l'ho bloccato nel firewall, mentre steam non lo uso quindi non si cosa consigliarti

Ciao ciao
Perché bloccato?
Old 13-01-2010, 18:36   #11436
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Perchè è un impiccione che se ne va girando ovunque
Roby_P è offline  
Old 13-01-2010, 20:59   #11437
@Sirio@
Bannato

Città: London
Ciao a tutti raga

Leggo con piacere che qualcuno di voi sta provando il nuovo CIS 4 beta... mi sembra di capire che ne siete entusiasti
Purtroppo l'ultimissima versione non l'ho ancora installata perché non ho molto tempo in questi giorni ...mi sono trasferito a Londra come si dice a Roma ho "sbroccato" e sono partito ...nooo scherzo, voglio imparare per bene l'inglese
@Sirio@ è offline  
Old 13-01-2010, 21:26   #11438
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Leggo con piacere che qualcuno di voi sta provando il nuovo CIS 4 beta...
la sperimentazione è il sale della vita...
Quote:
mi sembra di capire che ne siete entusiasti
nel mio caso l'espressione "entusiasta" è un pò troppo forte o, quantomento, prematura...

Al nostro amico arnyreny che qualche post prima recitava "Saro fortunato ma non ho mai visto una beta cosi' stabile..." rispondo con "perchè evidentemente non hai mai provato la beta di DefenseWall"...
Fine provocazione...

Cmq buon Londra, Sirio..
nV 25 è offline  
Old 13-01-2010, 21:30   #11439
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Ciao a tutti raga

Leggo con piacere che qualcuno di voi sta provando il nuovo CIS 4 beta... mi sembra di capire che ne siete entusiasti
Purtroppo l'ultimissima versione non l'ho ancora installata perché non ho molto tempo in questi giorni ...mi sono trasferito a Londra come si dice a Roma ho "sbroccato" e sono partito ...nooo scherzo, voglio imparare per bene l'inglese
Roby a momenti mi diceva pure se l'aereo era atterrato dal tanto che ti seguiamo "in culo alla amico, come si dice qua
Romagnolo1973 è offline  
Old 13-01-2010, 21:49   #11440
Lollo84
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Ciao Lollo84,
certo che si può fare
Basta che vai in Defense+ -> Funzioni generali -> File protetti.
Clicca su Aggiungi e poi su Sfoglia.
Selezioni la cartella che vuoi proteggere ed usando la freccetta la mandi in Elementi Selezionati.
Poi clicchi su Applica e di nuovo su Applica.

Non so se mi sono fatta capire

Ciao ciao
Ciao Roby_P, ho provato ma non funziona! Ho creato pure un policy personale ma niente!!
Lollo84 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian