Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-12-2009, 12:07   #11301
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Ragazzi, buongiorno, nn ce l'ho fatta, non ho resisitito alla tentazione (tra l'altro il buon Oscar diceva che l'unico modo per vincere le tentazioni è cedervi ) e ho aggiornato CIS..... L'aggiornanento è stato piuttosto celere ... ma il bello è arrivato quando mi ha chiesto di riavviare il sistema... mi è preso il cardiopalma.. mi son detta, oddio, ti immagini mi si sp****na tutto al boot ? Allora io, con la corona del rosario alla mano , ho pregato intensamente , ed è andato tutto alla grande, e ora sono very happyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

difficilmente distrugge il boot,al massimo non si carica il pacchetto
lupin87 è offline  
Old 30-12-2009, 12:20   #11302
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
difficilmente distrugge il boot,al massimo non si carica il pacchetto
Io non ricordo chi, ma un altro utente ha addirittura ripristinato il sistema con la ISO
Old 30-12-2009, 14:26   #11303
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Si male che vada si può ripristinare con un bel format
Old 30-12-2009, 14:33   #11304
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
Mi son dimenticata quante volte ho formattato nel corso del 2009

Basta, nel 2010 voglio un ingegnere/maggiordomo al mio fianco che possa prendersi cura del mio pc !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh mio dio, non mi provocate, altrimenti mò mi bannano per trollaggio

In ogni caso ora procede tutto alla grande !!!!
Old 30-12-2009, 15:02   #11305
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
macchè Format....anni fa forse....

...ora si utilizza San Acronis e in 3 minuti torna tutto come prima..
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline  
Old 30-12-2009, 15:05   #11306
lupin87
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
macchè Format....anni fa forse....

...ora si utilizza San Acronis e in 3 minuti torna tutto come prima..
sinceramente io non uso ne san acronis ne format...quando arrivano i virus semplicemente li tolgo e basta e quando c'è un problema di cattiva disinstallazione e componenti che non si interfacciano correttamente li tolgo a mano...
lupin87 è offline  
Old 30-12-2009, 15:12   #11307
Olivastro
Member

Quote:
Originariamente inviato da Olivastro Guarda i messaggi
Buongiorno a chi legge!
Sono un vecchio utilizzatore di sygate (5.6 attualmente e per sempre dato che non è più aggiornato/abile)
Volendo passare a Seven (non ho ancora deciso, ma...) cercavo qualcosa di "grafico" come il sygate (ha dei grafici che indicano come va il traffico e permette di bloccare qualsiasi (almeno credevo...) cosa in entrata e in uscita a proprio piacimento) Così ho scoperto che CIS "forse" è mille miglia oltre il mio che utilizzo al momento ancora su Xp. Sto guardando anche PC Tools Firewall Plus, ma chiedo a voi.

Visto che siamo arrivati a 570 pagine in questo thread e che mi sono letto la guida in prima pagina, vi chiedo:
a. cosa ci guadagno nel passaggio da sygate a CIS in poche parole?
b. la guida in prima pagina va bene anche per l'ultima versione o devo cominciare a leggere... da che pagina?
c. chi ha usato anche sygate cosa può dirmi rispetto alla differenza di utilizzo quotidiano?

sono in FastWeb e ho un un D-Link Dir-655 come router, e 3 PC collegati in LAN + 1 a volte in wireless (questo lo dico per ragioni di completezza)

Grazie per la vostra risposta!
Scusate, non vorrei "passar sotto" alla discussione che avete iniziato.
Qualcuno può rispondere alle mie 3 richieste, grazie?
Olivastro è offline  
Old 30-12-2009, 15:29   #11308
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Visto che siamo arrivati a 570 pagine in questo thread e che mi sono letto la guida in prima pagina, vi chiedo:
a. cosa ci guadagno nel passaggio da sygate a CIS in poche parole?
Sicuramente sicurezza, con un prodotto che è costantemente aggiornato sulla base dei problemi che si manifestano nell'utilizzo ..

Quote:
b. la guida in prima pagina va bene anche per l'ultima versione o devo cominciare a leggere... da che pagina?
Questa è l'ultima versione di guida, è più semplice da fare l'installazione che da leggere .. comunque con un supporto come la prima pagina e questo forum, è sicuramente fattibile l'installazione e la configurazione ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 30-12-2009, 15:31   #11309
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Sicuramente sicurezza, con un prodotto che è costantemente aggiornato sulla base dei problemi che si manifestano nell'utilizzo ..

Questa è l'ultima versione di guida, è più semplice da fare l'installazione che da leggere .. comunque con un supporto come la prima pagina e questo forum, è sicuramente fattibile l'installazione e la configurazione ..
quoto pienamente comodo e' il massimo
http://www.matousec.com/projects/pro...ge/results.php
arnyreny è offline  
Old 30-12-2009, 18:44   #11310
boba66
Member

L'Avatar di boba66

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Ragazzi, buongiorno,

Ciao Sheikka, non ricordo una cosa tu hai anche l'antivirus di COmodo?
Se sì devi aggiornare la versione del database dell'antivirus, se no . . . tutto OK!!!! (io ho la 3404 mentre tu la 3336)

Ciaooooo

Inizio a fare gli auguri di buona fine ma soprattutto di stupendevolissimevole inizio 2010

boba
boba66 è offline  
Old 30-12-2009, 20:16   #11311
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Originariamente inviato da boba66 Guarda i messaggi
Ciao Sheikka, non ricordo una cosa tu hai anche l'antivirus di COmodo?
Se sì devi aggiornare la versione del database dell'antivirus, se no . . . tutto OK!!!! (io ho la 3404 mentre tu la 3336)

Ciaooooo

Inizio a fare gli auguri di buona fine ma soprattutto di stupendevolissimevole inizio 2010

boba
Ciao bobaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,

gentilissimo da parte tua, davverooooooooooo

ora l'ho appena aggiornato, ora c'ho la :3417 anche se CAV è disabilitato.

Ti auguro uno splendido 2010
Old 30-12-2009, 20:24   #11312
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Buon 2010 a tutti
Roby_P è offline  
Old 30-12-2009, 20:37   #11313
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

BUON 2010 A TUTTI VOI

Old 01-01-2010, 23:49   #11314
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

ragazzi, sono andato in Firewall/Funzioni Generali/Connessioni attive e ho visto questa cosa strana

sottolineo che nelle regole globali, in prima posizione, sono bloccate le porte dalla 135 alla 139. inoltre ho pure bloccato "System" sia in entrata che in uscita
come mai mi ritrovo nelle connessioni attive la voce system in ascolto sulla porta 139 ? è tutto regolare ?
Old 02-01-2010, 08:29   #11315
lupin87
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
ragazzi, sono andato in Firewall/Funzioni Generali/Connessioni attive e ho visto questa cosa strana

sottolineo che nelle regole globali, in prima posizione, sono bloccate le porte dalla 135 alla 139. inoltre ho pure bloccato "System" sia in entrata che in uscita
come mai mi ritrovo nelle connessioni attive la voce system in ascolto sulla porta 139 ? è tutto regolare ?
dunque la connessione sulla porta 139 è in ascolto perchè è il processo che crea il socket in ascolto,cmq puoi stare tranquillo perchè non appena system tenta di "parlare" viene bloccato

auguri di buon 2010 anche da parte mia
lupin87 è offline  
Old 02-01-2010, 10:05   #11316
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
dunque la connessione sulla porta 139 è in ascolto perchè è il processo che crea il socket in ascolto,cmq puoi stare tranquillo perchè non appena system tenta di "parlare" viene bloccato

auguri di buon 2010 anche da parte mia
Sottoittoli, grazie

Potresti spiegarmelo come se avessi 3 anni
Roby_P è offline  
Old 02-01-2010, 10:09   #11317
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:

Anche se blocchi le porte i servizi del SO possono tenere cmq le porte in ascolto, è per questo che consigliamo sempre di disabilitare i servizi inutili
Peccato che non so qual'è il servizio in questione
Hai già disabilitato NetBIOS?

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 02-01-2010, 10:54   #11318
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Anche se blocchi le porte i servizi del SO possono tenere cmq le porte in ascolto, è per questo che consigliamo sempre di disabilitare i servizi inutili
Peccato che non so qual'è il servizio in questione
Hai già disabilitato NetBIOS?

Ciao ciao
boh

spiega spiega...come si fa ? è necessario disabilitarlo ?
Old 02-01-2010, 15:42   #11319
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Mai notato che in firma ho tante simpatiche scritte (oggi sono proprio acida ), prova a cliccare su Servizi di XP, secondo post, clicca su Servizio NetBios proprio all'inizio, così te lo spiega Romagnolo

Dai non ti arrabbiare, lo sai che scherzo

OT: Cena di sezione, chi viene?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2114652
Roby_P è offline  
Old 02-01-2010, 16:41   #11320
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:

la porta 139 in tcp è tipica del netbios quindi come detto da Roby vai a vedere il 3d apposito (se usi svista vai nell'altro che comunque ha sempre in firma), poi devi disabilitare anche il Firewall di Microsoft che hai ancora attivo, tanto non serve a nulla e così "schiopetti" pure Alg.exe su quel tuo computer acer (visto che hai un servizio in ascolto pure per il programmino esecurity che è acer ma che magari usi elok quindi non è da togliere)
Romagnolo1973 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian