Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-09-2009, 11:13   #10461
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
scusate, ma sono tre giorni che mi dice sempre che ci sono aggiornamenti per Comodo. Li faccio, poi riavvio e ok. Eppure sul sito con le note di rilascio non ci sono proprio tutti questi aggiornamenti...l'ultimo è di fine Agosto

non ditemi che devo reinstallarlo
Old 18-09-2009, 12:13   #10462
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
scusate, ma sono tre giorni che mi dice sempre che ci sono aggiornamenti per Comodo. Li faccio, poi riavvio e ok. Eppure sul sito con le note di rilascio non ci sono proprio tutti questi aggiornamenti...l'ultimo è di fine Agosto

non ditemi che devo reinstallarlo
No, tranquillo la versione buona è la 560 vedi su di 4 post Sirio
Tutto ok
Romagnolo1973 è offline  
Old 18-09-2009, 12:23   #10463
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
No, tranquillo la versione buona è la 560 vedi su di 4 post Sirio
Tutto ok
ok, ma come mai tutti sti aggiornamenti? Ogni giorno ce nè uno
Old 18-09-2009, 12:40   #10464
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Pigrone
Hai letto i post sopra il tuo? E la pagina prima?
Qui navighiamo nel buio
Sono due giorni che tentano di rilasciare questo aggiornamento, ma la cosa non va
Poi finalmente il rilascio ufficiale ed il changelog che ci ha girato Sirio
Roby_P è offline  
Old 18-09-2009, 13:12   #10465
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
niente da fare ragazzi da quando ho cambiato router comodo firewall non mi fa più navigare.. il d+ è attivo funzionante e non crea problemi.. il fatto che sia di certo dovuto al firewall di comodo l'ho capito perchè il fisso si connette, la play3 pure ma il pc solo se disabilito il firewall.. adesso sto usando windows firewall ( ) e la connessione va perfettamente.. avete qualche idea?
manidiburro è offline  
Old 18-09-2009, 13:18   #10466
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Ciao manidiburro,
di sicuro ti è rimasta qualche regola che avevi fatto con il vecchio router che ti blocca la navigazione.
Hai problemi solo con il browser o anche gli altri programmi che usano internet sono KO?
Se il problema riguarda solo il browser è un conto, ma se è generale, allora la soluzione migliore e disinstallare CIS e rifare tutte le regole da zero

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 18-09-2009, 14:14   #10467
Louis de Point
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Ieri anch'io ho fatto l'aggiornamento (senza neanche sapere della possibilità di aggiornamenti fantasma),e solo ora sono riuscito a ripristinare la condivsione di rete con il mio palmare,ma ci sono riuscito aggiungendo,alle zone fidate per lo stealth,anche la loopback zone (oltre alla rete con l'xbox360 e a quella col palmare,che già avevo aggiunto con la 3.11)...è rischioso?
Ed è anche necessario che System possa fare non so che richiesta di tipo IGMP su porta 224 (mi pare),mentre prima dell'aggiornamento era bloccato (a parte le due zone fidate di cui sopra).
Corro qualche rischio?

edit:anzi,non funziona manco così...ogni tanto si collega e dopo due minuti casca...boh

Ultima modifica di Louis de Point : 18-09-2009 alle 14:44.
Louis de Point è offline  
Old 18-09-2009, 14:20   #10468
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Pigrone
Hai letto i post sopra il tuo? E la pagina prima?
Qui navighiamo nel buio
Sono due giorni che tentano di rilasciare questo aggiornamento, ma la cosa non va
Poi finalmente il rilascio ufficiale ed il changelog che ci ha girato Sirio
la pagina prima no, ma i post sopra si...ma non ci ho capito comunque nulla

vabbè, ad ogni modo se ora è tutto a posto, bene così
Old 18-09-2009, 15:21   #10469
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Quote:
Ciao manidiburro,
di sicuro ti è rimasta qualche regola che avevi fatto con il vecchio router che ti blocca la navigazione.
Hai problemi solo con il browser o anche gli altri programmi che usano internet sono KO?
Se il problema riguarda solo il browser è un conto, ma se è generale, allora la soluzione migliore e disinstallare CIS e rifare tutte le regole da zero

Ciao ciao
ho provato a far partire azureus, il client di torrent con cui scarico.. e non va neanche lui.. quindi credo sia proprio un problema generale, nulla riesce a connettersi a internet.. azz non dirmi che devo rifarmi tutte le regole, non c'è altra soluzione? non si può salvarle in qualche modo?
manidiburro è offline  
Old 18-09-2009, 15:33   #10470
Louis de Point
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Louis de Point Guarda i messaggi
Ieri anch'io ho fatto l'aggiornamento (senza neanche sapere della possibilità di aggiornamenti fantasma),e solo ora sono riuscito a ripristinare la condivsione di rete con il mio palmare,ma ci sono riuscito aggiungendo,alle zone fidate per lo stealth,anche la loopback zone (oltre alla rete con l'xbox360 e a quella col palmare,che già avevo aggiunto con la 3.11)...è rischioso?
Ed è anche necessario che System possa fare non so che richiesta di tipo IGMP su porta 224 (mi pare),mentre prima dell'aggiornamento era bloccato (a parte le due zone fidate di cui sopra).
Corro qualche rischio?

edit:anzi,non funziona manco così...ogni tanto si collega e dopo due minuti casca...boh

Allora,ora la loopback zone non è tra le fidate,ma ho autorizzato la richiesta igmp...a quanto pare,anche mettendo la spunta per farglielo ricordare,dopo un paio di minuti la connessione cade senza motivo...proprio adesso è appena caduta...ho cancellato e rimesso la regola dell'igmp,ristaccato e riattaccato il telefono (se non stacco tutto ogni volta non va,anche se la condivisione internet non è attiva) e rifunziona,per un paio di minuti,e così via.

edit:ora sembra essersi stabilizzato...boooh
Restano valide le domande sugli eventuali pericoli derivanti dall'autorizzazione per la richiesta igmp (e non mi chiede altro,per il momento,quindi la situazione di system è:tutto autorizzato per le due network zone relative alla console e al palmare,e questa richiesta igmp autorizzata...)

Ultima modifica di Louis de Point : 18-09-2009 alle 15:42.
Louis de Point è offline  
Old 18-09-2009, 22:13   #10471
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
ho provato a far partire azureus, il client di torrent con cui scarico.. e non va neanche lui.. quindi credo sia proprio un problema generale, nulla riesce a connettersi a internet.. azz non dirmi che devo rifarmi tutte le regole, non c'è altra soluzione? non si può salvarle in qualche modo?
Ma il browser va oppure no??
Roby_P è offline  
Old 18-09-2009, 22:15   #10472
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da Louis de Point Guarda i messaggi
[...]
Restano valide le domande sugli eventuali pericoli derivanti dall'autorizzazione per la richiesta igmp (e non mi chiede altro,per il momento,quindi la situazione di system è:tutto autorizzato per le due network zone relative alla console e al palmare,e questa richiesta igmp autorizzata...)
Non ci capisco niente di questa roba, mi dispiace, ti tocca aspettare che passi di qui uno più in gamba di me
Roby_P è offline  
Old 18-09-2009, 23:19   #10473
Louis de Point
Senior Member

Ora pure con la chiavetta Tim (la mia connessione "standard") mi chiede questa autorizzazione per l'igmp,e cmq va lentissimo...che palle,ogni agigornamento di comodo mi si devasta tutto quello che funzionava prima

Per disinstallarlo e far eun'installazione pulita devo prendere qualche accorgimento particolare,o basta una disinstallazione con pulizia del registro?

Ultima modifica di Louis de Point : 18-09-2009 alle 23:22.
Louis de Point è offline  
Old 18-09-2009, 23:38   #10474
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Io ho avuto problemi una sola volta ed ho usato Revo Uninstaller
Roby_P è offline  
Old 19-09-2009, 09:11   #10475
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Quote:
Ma il browser va oppure no??
ovvio che no!!
è come se non mi avesse individuato la rete.. sai che di solito esce la scritta "comodo a individuato una nuova rete privata"? stavolta non lo ha fatto, nonostante abbia provato più volte a togliere e rimettere la spunta su "rileva automaticamente le reti"
manidiburro è offline  
Old 19-09-2009, 13:51   #10476
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Ragazzi buon pomeriggio !

Insomma, lo devo aggiornare Comodo o lo devo lasciare così com'è ?
Old 19-09-2009, 13:54   #10477
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Ragazzi buon pomeriggio !

Insomma, lo devo aggiornare Comodo o lo devo lasciare così com'è ?
Aggiorna
PS: salvati le regole sul desktop non si sa mai
Romagnolo1973 è offline  
Old 19-09-2009, 13:57   #10478
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
ovvio che no!!
è come se non mi avesse individuato la rete.. sai che di solito esce la scritta "comodo a individuato una nuova rete privata"? stavolta non lo ha fatto, nonostante abbia provato più volte a togliere e rimettere la spunta su "rileva automaticamente le reti"
Ripeto che la soluzione migliore in questi casi è rifare tutto da capo. Ma se proprio non ti va prova a postare le network zone, le regole globali e le regole per System e vediamo che si può fare

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 19-09-2009, 14:01   #10479
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Aggiorna
PS: salvati le regole sul desktop non si sa mai
Erm...

come si salvano?

Thx
Old 19-09-2009, 14:17   #10480
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Erm...

come si salvano?

Thx
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=8

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian