|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10461 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate, ma sono tre giorni che mi dice sempre che ci sono aggiornamenti per Comodo. Li faccio, poi riavvio e ok. Eppure sul sito con le note di rilascio non ci sono proprio tutti questi aggiornamenti...l'ultimo è di fine Agosto
![]() non ditemi che devo reinstallarlo ![]()
#10462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Tutto ok
![]() |
#10463 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10464 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Pigrone
![]() Hai letto i post sopra il tuo? E la pagina prima? Qui navighiamo nel buio ![]() ![]() Sono due giorni che tentano di rilasciare questo aggiornamento, ma la cosa non va ![]() Poi finalmente il rilascio ufficiale ed il changelog che ci ha girato Sirio |
![]() |
![]() |
#10465 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
niente da fare ragazzi da quando ho cambiato router comodo firewall non mi fa più navigare.. il d+ è attivo funzionante e non crea problemi.. il fatto che sia di certo dovuto al firewall di comodo l'ho capito perchè il fisso si connette, la play3 pure ma il pc solo se disabilito il firewall.. adesso sto usando windows firewall (
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10466 |
Senior Member
|
Ciao manidiburro,
di sicuro ti è rimasta qualche regola che avevi fatto con il vecchio router che ti blocca la navigazione. Hai problemi solo con il browser o anche gli altri programmi che usano internet sono KO? Se il problema riguarda solo il browser è un conto, ma se è generale, allora la soluzione migliore e disinstallare CIS e rifare tutte le regole da zero ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#10467 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ieri anch'io ho fatto l'aggiornamento (senza neanche sapere della possibilità di aggiornamenti fantasma),e solo ora sono riuscito a ripristinare la condivsione di rete con il mio palmare,ma ci sono riuscito aggiungendo,alle zone fidate per lo stealth,anche la loopback zone (oltre alla rete con l'xbox360 e a quella col palmare,che già avevo aggiunto con la 3.11)...è rischioso?
Ed è anche necessario che System possa fare non so che richiesta di tipo IGMP su porta 224 (mi pare),mentre prima dell'aggiornamento era bloccato (a parte le due zone fidate di cui sopra). Corro qualche rischio? edit:anzi,non funziona manco così...ogni tanto si collega e dopo due minuti casca...boh Ultima modifica di Louis de Point : 18-09-2009 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
#10468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè, ad ogni modo se ora è tutto a posto, bene così ![]()
![]() |
#10469 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10470 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora,ora la loopback zone non è tra le fidate,ma ho autorizzato la richiesta igmp...a quanto pare,anche mettendo la spunta per farglielo ricordare,dopo un paio di minuti la connessione cade senza motivo...proprio adesso è appena caduta...ho cancellato e rimesso la regola dell'igmp,ristaccato e riattaccato il telefono (se non stacco tutto ogni volta non va,anche se la condivisione internet non è attiva) e rifunziona,per un paio di minuti,e così via. edit:ora sembra essersi stabilizzato...boooh Restano valide le domande sugli eventuali pericoli derivanti dall'autorizzazione per la richiesta igmp (e non mi chiede altro,per il momento,quindi la situazione di system è:tutto autorizzato per le due network zone relative alla console e al palmare,e questa richiesta igmp autorizzata...) Ultima modifica di Louis de Point : 18-09-2009 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
#10471 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10473 |
Senior Member
|
Ora pure con la chiavetta Tim (la mia connessione "standard") mi chiede questa autorizzazione per l'igmp,e cmq va lentissimo...che palle,ogni agigornamento di comodo mi si devasta tutto quello che funzionava prima
![]() Per disinstallarlo e far eun'installazione pulita devo prendere qualche accorgimento particolare,o basta una disinstallazione con pulizia del registro? Ultima modifica di Louis de Point : 18-09-2009 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
#10474 |
Senior Member
|
Io ho avuto problemi una sola volta ed ho usato Revo Uninstaller
![]() |
![]() |
![]() |
#10475 |
Senior Member
|
ovvio che no!!
è come se non mi avesse individuato la rete.. sai che di solito esce la scritta "comodo a individuato una nuova rete privata"? stavolta non lo ha fatto, nonostante abbia provato più volte a togliere e rimettere la spunta su "rileva automaticamente le reti" |
![]() |
![]() |
#10476 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi buon pomeriggio !
![]() Insomma, lo devo aggiornare Comodo o lo devo lasciare così com'è ? ![]()
#10477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
PS: salvati le regole sul desktop non si sa mai
![]() |
#10478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() come si salvano? ![]() Thx ![]()
![]() |
#10480 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.