|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
|
X @sirio@
in effetti proprio a questo mi riferivo quando parlavo dell inattendibilità di questo articolo... ![]() PS: certo che questa cosa del firewall che chiama casa mi fa un po dubitare,sinceramente non saprei se disinstallarlo o meno... |
![]() |
#962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Assicuratevi che il modulo firewall non sia in Training Mode. Andate in Firewall>avanced>NSP guardate se avete delle regole che si riferiscono a COMODO, se ci sono asfaltatele. Poi andate in miscellaneus>setting>update e togliete la spunta alle 3 voci che ci sono. Sempre in miscellaneus ora selezionate Check for Updates e avviate, si aprirà una finestra, cfpupdat.exe vi richiede una connessione dategli l'ok. Ora tornate in Firewall>avanced>NSP andate a cercare la regola appena creata ed editatela così: spuntate la casella Log etc etc.... Action: block Protocol :IP Direction: In\Out ANY ANY ANY Salvate e ogni tanto date uno sguardo al log(almeno vi fate un'idea). Di preoccupante non c'è niente, essendo un firewall(secondo me....e infatti lo uso), fatto bene, è possibile blindare tale processo come si vuole, resta il dubbio come dopo tanto tempo non gli abbiano messo un fix, tutto qua. MEGA PS Per favore, ci leggono anche dall'estero, non fate i test in Training Mode.......o almeno non scrivetelo. FINE MEGA PS Ultima modifica di Ciaba : 05-12-2007 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
#963 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
|
![]() |
![]() |
#964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#965 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#966 |
|
per ciaba
ciao, nessuno ha fatto test in training mode...semplicemente è stato riportato un articolo nel quale non erano ben specificate le impostazioni utilizzate nel test... ![]() |
![]() |
#967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ho trovato qualcosa anche sul forum di Comodo, ma sembra che quasi nessuno ci faccia caso e la si butti sul "bug"... Se il vizio c'è davvero, non esiterei ad eliminarlo. Ps: visti i numerosi "clienti" di ComodoGroup, la questione non è di poco conto... Mi ricorda un pò Google-DuobleClick... Pps: leggo solo ora l'ultimo post di ciaba... Forse vedo troppe puntate di Report... ![]() Ultima modifica di gt345 : 05-12-2007 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
#968 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#969 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
|
gt345 e ShoShen
- come ha detto nV 25 e una storia vecchia ed verificata, con CPF3 (si potrebbe anche dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio...) Ciaba - non e solo "update", lo fa funzione "my pending files", di safe list non parlo nianche. nV 25 -non hai capito bene post #937 o post #933? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#970 | |
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di ShoShen : 05-12-2007 alle 18:15. |
|
![]() |
#971 |
Senior Member
|
Questi qui http://www.instantssl.com/ssl-certif...customers.html
Comunque, ripeto, io NON sono informato e forse vedo troppe puntate di Report... ![]() |
![]() |
![]() |
#972 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Grazie della risposta Sirio. Cmq per adesso nessun problema, PeerGuardian2 e Comodo convivono benissimo e le prestazioni de eMule rimangono buone. Io cmq non le ho settate quelle impostazione per le porte di eMule, e nonostante questo ho IDalto; dovrei impostrle lo stesso? Ultima modifica di telespalla-ale : 05-12-2007 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
#973 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grazie (a propo, anche io mi scandalizzo/spavento/deprimo ogni domenica guardando report ![]() |
|
![]() |
![]() |
#974 | |
Bannato
|
Quote:
non voglio entrare nel merito - perchè NON SO di più se non giusto il piccolo contributo che ho dato a conferma delle affermazioni inizialmente portate (credo) da gavel.... - perchè uso CON ESTREMA SODDISFAZIONE altri software (firma) e non ho alcun interesse nè voglia di fare il tester/ricerche aggiuntive per altri prodotti: SE un software DEVE migliorare anche con il mio piccolissimo contributo (perchè no), questo è ProSecurity, peraltro quasi gratis visto che è costato 27€ una tantum e che brucia in 1° D+... Mi spiace se possa sembrare sgarbato.... |
|
![]() |
![]() |
#975 | |
Senior Member
|
Quote:
Quel "qualcosa in più" che avrei voluto sapere non era riferito a te in particolare... E' che, leggendo qua e là, mi stanno sorgendo dei dubbi, tutto qui... |
|
![]() |
![]() |
#976 |
Bannato
|
post 933.
Mi sembra di aver capito, infatti, che D+ "soffra di qualche problemino di gioventù".... Per carità: D+ intercettare, intercetta.... Il problema, semmai, è che vede cose "a modo suo" e non sembra essere realmente fedele alle circostanze: insomma, sembra si sia scolato la classica boccia di Wisky quando entra in azione ![]() Per non sbagliare, infatti, segnala di tutto di più, come se spuntasse tutte le volte la solita lista della spesa... ![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Dopo qualche giorno che ci sbattevo la testa perché non riuscivo a configurare uTorrent, finalmente ho trovato questo topic che è stato una manna!!
Pur settando tutto correttamente saltavo sempre il passaggio su "stealth port wizard" e proprio non riuscivo a capire ![]() Grazie mille a @Sirio@ per la miniguida ![]() Idomeneo
#978 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scusate ma non ho ancora capito...qual'è il problema?
è il defense+? bene....disattiviamolo fino a quando non l'avranno messo a posto... come firewall credo che protegga bene o no?? |
![]() |
![]() |
#979 |
Bannato
|
NB:
FATE FINTA CHE LE MIE DOMANDE A PANDLOUK SU D+ NON GLI SIANO MAI STATE RIVOLTE.... NON ESISTE ALCUN PROBLEMA CON CPF3: IL PROBLEMA SONO SOLO IO, forse un pò troppo perfezionista.... Gradirei cmq una risposta anche in PVT di pandlouk quando leggerà... Ciao a tutti e buon uso! ![]() |
![]() |
![]() |
#980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.