|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9641 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ragazzi, sto impazzendo
![]() premettendo che in qualità di perito informatico mi vengono continui attacchi cardiaci ogni volta che nel mio pc accade qualcosa di assolutamente non sense...e ricordando che ho formattato da qualche giorno, capirete sicuramente come io possa sentirmi ![]() Allora, devo capire qual è la causa di questo problema: non riesco a selezionare le icone sul desktop. E' come se non ci fossero (anche se le vedo). Se ci clicco sopra di sinistro non succede nulla, se ci clicco sopra di dx si apre la finestrella come se avessi cliccato sul desktop, se clicco due volte allora si apre. Riavviando si risolve...ma è già la seconda volta che mi capita. Può c'entrare qualcosa il nostro amico Comodo? ![]() Poi altra cosa: da oggi internet mi va molto lento. Ci mette tanto ad aprire anche queste pagine sul forum. E vedo l'icona di Comodo piena di freccette rosse e gialle (invio di pacchetti immagino?). Di solito c'è solo una freccia verde e una rossa (una in entrata e una in uscita). Ultimo, ma non per importanza: anch'io non riesco ad aggiornare Comodo. Devo per forza scaricare la nuova versione? E come faccio con tutte le impostazioni e le regole? Dovrò rifarle da capo? ![]() ![]() A proposito, questi sono le applicazioni attive segnalatomi da Comodo: c'è qualcosa di anormale? Molte non le conosco proprio... ![]() ![]()
#9642 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
http://i41.tinypic.com/1xxag2.jpg
questa è la versione alla quale dovrebbe aggiornare il TUO comodo A me ha aggiornato ieri sera (se non ricordo male) e ha portato anche impostazioni vecchie, io le regole le ho tutte quindi . . . altra cosa per quanto riguarda i servizi credo che a volte si inventi le applicazioni attive nel pc ieri per esempio me ne segnalava qualcosa tipo 276 ![]() ![]() ![]() adesso ne segnala 53 http://i44.tinypic.com/bfolu.jpg qui controlla le applicazioni se vedi qualcosa che ti sembra strano o non riconosci bloccala e comunque verifica |
![]() |
![]() |
#9643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ho dato un'occhiata, ma non ho visto nuove voci nelle impostazioni
![]() Quote:
(sii prodigo di dettagli ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Tra i componenti della tua connessione seleziona Protocollo Internet TCP/IP e fai doppio click. A questo punto imposti i valori dei dns come da figura: ![]() ...e così usi i dns di Comodo ![]() confermo, tra le altre cose, che non ho riscontrato problemi nell'importare le regole dalla 3.9...
![]() |
#9645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma può farlo chiunque? Tipo, io che uso Fastweb? E c'entra qualcosa la versione di Comodo che si usa?
![]() |
#9646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Per gli altri problemi, prima installa CIS 3.10 poi vediamo ma dubito che sia dovuto a CIS, la controprova la hai chiuendo CIS e vedendo se le icone sono ancora così scorbutiche, se sì allora ti dico meglio se fai una passatina con AV e A-Squared che forse c'è qualcosina che non va, per internet lenta magari metti quei DNS di comodo così vedi come vanno
![]() |
#9647 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi riceverai due avvisi di svchost.exe che si connetterà agli indirizzi dns, consenti con remember my answer..
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 03-07-2009 alle 18:23. |
|
![]() |
![]() |
#9648 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però anche se con i DNS mi va più veloce, non è una cosa normale. Comunque provo.
![]() |
#9649 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.opendns.com/start/ con la sola differenza che invece degli OpenDNS metti quelli COMODO Tu hai il modem quindi penso sia valida la sola procedura che vedi in COMPUTER andando cioè ad agire sulle proprietà delle connessioni, li ì tutto spiegato benissimo Chi invece ha un ruoter deve guardare appunto ROUTER ci sono esempi per ogni marca famosa Ovviamente i DNS da mettere sono quelli di Comodo e non di OpenDNS Io la prova la farò quando ho un attimo di tempo. Diciamo che OpenDNS sono non tanto più performanti di quelli dei nostri fornitori net ma però incorporano molte features di sicurezza
![]() |
#9650 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque chi ha il router e non il modem come ha Roby le impostazioni sono da mettere sul router stesso come da esempi di OpenDNS che si fa prima che spiegarlo Come sono andati i 30 esami ?
![]() |
#9651 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() Cmq devo dice che sembra che abbia messo il KERS a Firefox ![]() |
||
![]() |
![]() |
#9652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9653 | |
Senior Member
|
Quote:
I DNS da cambiare sono una cosa per noi poveri utenti di linee standard
![]() |
#9654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Un saluto..stasera mi dedico alla donzella ![]() ![]()
![]() |
#9655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9656 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
salve ragazzi e' uscito l'aggiornamento 3.10 che ho eseguito correttamente su tutti i pc,tranne uno che quando cerco gli aggiornamenti mi rilascia l'errore 108...
c'e' un altro modo per aggiornare... ![]()
#9657 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
potrebbe essere un problema dei loro server, in quanto intasati
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 03-07-2009 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
#9658 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
#9659 |
Senior Member
|
egemen aveva comunicato che era stato bloccato l'upgrade via aggiornamento causa problemi vari...
poi non so...se ti va, tanto meglio ![]()
#9660 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.