|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9281 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
2) sì, segue le tue indicazioni, ma può capitare che ti chieda ancora qualcosa se qualche richiesta non è mai stata "specificata" 3) credo di sì, ma dipende sempre dall'applicazione
![]() |
![]() |
#9282 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
ho da poco installato CIS 3.9 e ho provato a seguire la guida in prima pagina. COMPLIMENTI ANCHE PER L'ECCELLENTE TRADUZIONE! Devo dire che questo Firewall è molto completo... Ma anche molto complicato! Perciò devo ricorrere al vostro aiuto e vi chiedo: 1) Come posso vietare ad un eseguibile il collegamento ad Internet sia in Entrata che in Uscita (IN/OUT) senza configurare 10000 porte? In pratica voglio solo che il file XXXXXXX.exe non abbia accesso ad Internet (ma ovviamente, al tempo stesso deve poter essere eseguito senza restrizioni sul mio PC!). 2) Ora sono su questi settaggi: Firewall SICURO Defense+ PC PULITO Secondo voi sono sufficienti per una valida protezione? 3) Sono collegato ad Internet tramite Router... Leggevo in prima pagina che tutte quelle regole per i vari programmi non le devo applicare... Giusto? Aspetto le vostre risposte. Grazie e Ciao. |
![]() |
![]() |
#9283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ho problemi a fare le regole per gli aggiornamenti degli altri programmi.. come ad esempio gli aggiornamenti di avira o di superantispyware.. come devo fare?
|
![]() |
![]() |
#9284 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Come va ragazzi?
Vedo che la nostra Roby è sempre presente e disponibile...( ![]() |
![]() |
![]() |
#9285 | |
Bannato
|
Quote:
Alle due applicazioni (update.exe per Avira e per SAS non ricordo) puoi appicare la regola predefinita del firewall Applicazione Fidata. Oppure - se hai configurato come da guida - devi avere la pazienza di creare le regole mano mano che ti si presentano. |
|
![]() |
![]() |
#9286 | |
Bannato
|
Quote:
1- Gli applichi la regola predefinita del firewall Applicazione Bloccata e Applicazione Fidata nel D+. 2- Si possono andare, se volessi una protezione maggiore porti il FW su Policy Personali e il D+ su Sicuro. 3- Beh puoi anche non farle, se invece volessi stare più tranquillo sarebbe meglio farle. |
|
![]() |
![]() |
#9287 | |
Bannato
|
Quote:
Guadagna i soldini che di questi tempi... ![]() Non preoccuparti Romagnolo, la traduzione dell'help è lì che ci aspetta, quando volete possiamo riprendere il lavoro. Chiunque voglia partecipare è ben accetto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9288 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9290 |
Bannato
|
Grazie cara
![]() ..guardavo le tue Regole Applicazioni... ma hai una traduzione ibrida ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9291 | |
Bannato
|
Quote:
Se invece fai come ti ha detto Roby vengono consentite solo le trasmissioni legittime di svchost.exe (non è proprio così ma fai finta che non l'ho scritto ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#9292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq devo disinstallare ed installare di nuovo, perchè fa le bizze ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Pian piano lo finiamo @ Roby Buone vacanze
![]() |
#9294 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
beh io l'ho rimesso da zero ma importando le regole precedentemente salvate pure a me è un mix italoinglese, comunque è uguale..non ho neppure messo avira in italiano tanto quel poco di inglese che so in questi casi basta e avanza
#9295 |
Bannato
|
@ Roby
Eehh l'ho sempre detto di fare un'installazione pulita ![]() Cmq non preoccuparti CIS fa le bizze anche con un'installazione pulita ![]() Forse però ora che ci penso tu hai Avira e non CAVS vero? |
![]() |
![]() |
#9296 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#9297 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mi iscrivo... devo dire che a differenza di online armor è leggero!
![]() |
![]() |
![]() |
#9298 | |
Senior Member
|
Grazie grazie
![]() Se non hai niente da fare questo fine settimana vienici a trovare, quando mi ricapita una domenica libera ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ho una settimana di ferie e sono pure raffreddata ![]() Le ferie vere ce l'ho a luglio, due settimane in Sardegna a scrocco ![]() Tornando a noi CIS mi si chiude da solo, quando gli gira a lui senza motivo apparente ![]() Dovevo reinstallarlo oggi, ma sono uscita alle 9 e sono tornata alle 18 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9300 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.