|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8341 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Gli unici Trusted per me in questo forum sono Sirio e Romagnolo
![]() Due splendide persone che ho avuto occasione di conoscere qui. Disponibili, gentili e pronte a sacrificare un pò del loro tempo per aiutare gli altri. Li conosco da poco tempo (solo 5 mesi) e li conosco solo via internet, ma sinceramente li considero dei veri amici ![]() Vabbè và mettiamoci anche cuzzotto, che ci deve pure una cena ![]() |
![]() |
![]() |
#8342 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8343 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
voglio essere sicuro che faccia bene il suo lavoro come giusto che sia ![]()
![]() |
#8344 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() che da solo occupa quasi 60 MB e che si trova in due dir. Ultima modifica di commi : 01-05-2009 alle 22:53. |
|
![]() |
![]() |
#8346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
non te la prendere jedy48
![]() roby deve cavarsela in mezzo a maschiacci con pregiudizi(ciao roby,ho letto da avira) e assatanati quando vediamo una donna. Vai roby fatti valere....... ![]() e mi sà che quando userò comodo in ita non basterà una cena a tè,romagnolo e sirio (ciao belli). vi leggo sempre,con amicizia.....gnao dal cuzzotto ![]()
#8347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Quote:
Ti ringrazio
![]() |
#8348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho controllato meglio ed il problema non sono i controlli in più che ho aggiunto, ma una nuova funzione di Avira. Nella configurazione dello Scan c'è una voce nuova Optimized scan; avevo letto che serviva a sfruttare meglio il multi core, così l'ho selezionata. E alla prima scansione, mi arrivano milioni di pop up ![]() Ora ho tolto la spunta per fare una prova e rispondere ad una cosa che aveva chiesto juninho, lancio la scansione e neanche un pop up ![]() Allora è chiaro che se seleziono questa opzione Avira accede hai file in modo diverso e COMODO me lo segnala (almeno per i tipi di file che deve controllare .exe .bat .dll ...) Secondo te c'ho preso o ho preso una cantonata? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() avguard.exe è Trusted (per ora ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Sei peggio di Sherlock Holmes ehh, brava investigatrice ![]()
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-05-2009 alle 19:26. |
|
![]() |
![]() |
#8351 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @romagnolo era un paio di giorni che non accendevo il piccolino...si e' autoaggiornato alla rc2 ...tutto ok ![]()
![]() |
#8352 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Vorrei installare Comodo Firewall, ma avrei alcune domande:
1. E' solo free o ne esiste anche una versione a pagamento? Se si, quale mi consigliate? 2. Io vorrei installare solo il firewall, non tutta la suite Comdo Internet Security. E' possibile? Come? 3. La versione in Italiano già è uscita? |
![]() |
![]() |
#8353 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì esiste anche una versione a pagamento, ma le differenze sono irrisorie, quindi tieniti quella free ![]() Una volta avviato l'installer di CIS puoi scegliere cosa installare e se vuoi puoi installare solo il firewall Per la versione in italiano siamo alla RC2, che però mi dicono sia molto stabile (io non l'ho provata). La versione definitiva è attesa a giorni ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8354 | ||
Bannato
Città: London
|
Quote:
![]() Capisco perfettamente quello che vuoi dire, l'hai spiegato tante volte, dicevo per gioco e visto che eri così soddisfatto di AntiVir quando ho letto quel 3D mi sei venuto in mente tu, proprio per dire che niente va dato per scontato. ![]() Quote:
(Noto che le mie parole spesso vengono fraintese ![]() P.S. Siccome ho preso spunto da te (come in altre cose) per le parole plurali inglesi scritte in un contesto italiano, ti vorrei correggere (spero di non venir frainteso ...con me non lo fa quasi mai nessuno ![]() Ciao sampè ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#8355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ti ringrazio per la correzione che dimostra la veridicità del detto che non si finisce mai d'imparare. ![]() Quindi ne farò tesoro come parte del detto che recita "Chi trova un amico trova un......". A presto. |
|
![]() |
![]() |
#8356 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8357 | ||
Bannato
|
Quote:
Ho letto che avrai da fare in questo periodo... in bocca al lupo per tutto. ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#8358 | |
Bannato
|
Questa è più o meno l'espressione della mia faccia: "
![]() Quote:
![]() Ora rispondo al tuo PM... |
|
![]() |
![]() |
#8359 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scusate, ma su Vista, il D+ va in conflitto con l'UAC?
![]() |
![]() |
![]() |
#8360 |
Senior Member
|
io ho attivati entrambi nessun problema
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.