|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Niente è Trusted Applications sul mio pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]()
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#8323 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() In realtà mi va bene così ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8324 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
nel nostro caso avira e' un amico... ![]()
![]() |
#8325 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
è uscita la 3.9 in italiano finale,nn la beta? pagine prima ho letto di un virus che attacca comodo?o forse ho capito male..
#8326 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() https://forums.comodo.com/italiano_i...;msg278780#new |
|
![]() |
![]() |
#8327 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#8329 | |
Senior Member
|
Quote:
per essere in beta non e' male... non ho riscontrato nessun problema o quasi nessuno... per firefox una volta tolto dai trust mi blocava tutte le regole...ma puoi rimettendo tutti ask...cioe chiedi...rimanevano come li avavo settati...ciao e' grazie x avermi dato la possibilita' di provarla... credo che quando uscira' la definitiva si autoaggiornera' come ha fatto con la rc.non e' vero?
![]() |
#8330 | |
Senior Member
|
Quote:
Si dovrebbe aggiornare di suo,uso il condizionale perche io con le beta invece non sono mai stato troppo fortunato quindi mai hanno avuto vita lunga sul mio macinino e non so per certo se si aggiorna, ma dovrebbe farlo.
![]() |
#8331 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Ultimamente emule non mi si connette alla rete kad: può dipendere da Comodo? La configurazione l'ho fatta da tempo e poi fino a 8-10gg fa era tutto ok.
Ciao ![]()
#8332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Beh se poi uno i malwares se li và a cercare.....alla fine prima o poi lo trova uno che buca in quel momento l'antivirus,magari perfino non aggiornato. E la "pratica" ,dalla stesura del post, sembra perfino continuata nel tempo. ![]() ![]() Se è vero il proverbio che dice "Chi cerca trova" alla fine troverà (forse) perfino un malware che buca il CIS......ci vuole perseveranza !!! ![]() Ciao Sirio. |
|
![]() |
![]() |
#8333 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
#8334 | |
Senior Member
|
Quote:
Io dò importanza all'antivirus è vero. Così ho consigliato l'uso di Prevx 3 in abbinamento ad un HIPS. L'importanza dell'antivirus è scontata. Quella di Prevx 3 è per meglio comprendere alcuni pop-up che potrebbero essere mal interpretrati da alcuni utenti in presenza di malwares,e per una protezione più "integrata" nei confronti degli attacchi zero days. Tutto ciò per l'utente medio,pressapoco....... Io vado senza Fw (solo quello di XP) da 2 anni e probabilmente (anzi certamente) se andassi senza antivirus,o con il peggiore degli antivirus, non prenderei malwares lo stesso. Ciò non toglie che ciò che và bene per me, e/o per alcuni di noi, sia come dire da consigliare agli altri non credi ? ![]() Ultima modifica di sampei.nihira : 01-05-2009 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
#8335 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per due strade (DW tu io Linux) differenti naturalmente. Anche io mi sento più "disteso" per usare il tuo termine. Salutone. ![]() p.s. Anche se lo noterai in futuro, c'è una controindicazione caratteriale,che se non domata ti farà ricadere nel "vizio". Spesso per alcuni di noi la tranquillità è sinonimo di noia...quindi un certo rischio è il sale della vita. Poi mi dirai..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8336 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho provato (molto velocemente) la nuova release RC2 con i vari httb/c e stop2: stavolta, il CIS non si fa fregare
![]() anche se i vari processi rimangono in esecuzione, risultano inoffensivi. ![]() Ho notato, inoltre, che il setup è di dimensioni doppie rispetto alla ver. 3.8: cos'è che lo ha portato ad aumentare così tanto? Forse un nuovo database di firme antivirali o cosa? Dato che solo adesso ho provato la 3.9, non posso fare altro che rivolgere i complimenti a coloro che hanno consentito al CIS di parlare anche la nostra lingua. ![]() Grazie ragazzi! ![]() |
![]() |
![]() |
#8337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8338 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di che permessi ha bisogno nel D+ per lavorare bene un antivirus? |
|
![]() |
![]() |
#8339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8340 | |
Senior Member
|
Quote:
che permessi daresti a un poliziotto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.