|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8121 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
#8122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
#8123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
#8124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
...Figurati...più che altro sono io che ti devo dire grazie per tutto quello che stai facendo, per i consigli che dai, per le info ect.... Continua così!!!
![]()
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
![]() |
![]() |
#8125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Ho appena installato l'AV di COMODO che farà compagnia a Avira (che senò si sente solo)
![]() Come diceva Erreale,nessun conflitto ![]()
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
![]() |
![]() |
#8126 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Alla segnalazione dell'AV, la persona sana di mente "terminava la fiesta" e bona notte sonatori... ![]() Cmq si, cloutz: anche per Vista a regola erano i soliti pop up su sistema NON aggiornato... ![]() Io ho voluto giocare un pò.... ![]() Notte, vado alla TV... |
|
![]() |
![]() |
#8127 | |
Senior Member
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
#8128 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Io inizio a studiare invece ![]() Notte ragazzi
![]() |
#8129 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Non so se hai notato che una delle regole è su Ask, è la regola per gli aggiornamenti. E' per questo che ti compaiono i pop up all'avvio. Quote:
![]() Ciao ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#8130 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
@chill tu mi hai detto di andare nel thread apposito , e io l'ho scritto qui e su avira, dove dovrei scriverlo, mi stai facendo girare 3.000 thread e mi stai rimproverando continuamente. come ha detto xcdegasp mi sto concentrando sul firewall,anche se adesso ho visto che il problema è dovuto anche ad avira, xke adesso pur disattivando il firewall ,avira impiega molto tempo ad avviarsi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8131 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Prova a disinstallare e reinstallare Avira seguendo le indicazioni che trovi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...49&postcount=6
Ultima modifica di Chill-Out : 21-04-2009 alle 22:34. |
|
![]() |
![]() |
#8132 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8133 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8134 |
Bannato
|
Capisco che ciascuno abbia una propria vita/impegni e che non possa seguire assiduamente certe dinamiche vuoi perchè poco interessato o altro, però mi piaceva far notare la FLEMMA con cui uffcialmente alla COMODO si stà indagando sul problema segnalato ieri sera in una sezione (che poi si chiama "Leak Testing/Attacks/Vulnerability Research") che, alla pari della sezione BUG, dovrebbe riscuotere secondo il mio modesto parere la MASSIMA ATTENZIONE da parte degli sviluppatori...
Bene, questa FLEMMA è tale che ad ora (sono passate + di 12 ore...) non risulta ufficialemente nessun tipo di interessamento... ![]() Forse bisogna dedurre che la segnalazione di vulnerabilità (CRITICHE...) siano "fastidiose", presi come sono ad aggiungere, aggiungere, aggiungere....?? ![]() ![]() A me, sinceramente, questo atteggiamento fa girare parecchio le palle.... Per la cronaca, poi, non ho registrato nessuna risposta da parte di Melih nonostante il mio PVT di ieri... E meno male qualcuno diceva che tutti gli iscritti al forum ufficiale lo potevano contattare.... Si, vero, peccato che non caghi neppure di striscio.... ![]() |
![]() |
![]() |
#8135 | |||
Bannato
Città: London
|
Quote:
Quote:
A me, questo atteggiamento fa girare le palle. Hai sempre sbandierato che questo 3D non era adatto per parlare di certe cose e poi te ne esci con questi post, che per carità, sono interessanti ma non capisco il motivo di questo ripensamento. Una delle poche, vere, persone umili è la nostra Roby, che non manca mai di offrire il suo aiuto, che ha capito in pieno lo scopo per cui ho iniziato questo thread e per cui lo porto avanti. Non come delle persone che si professano umili e poi pretendono (velatamente, ma non troppo) che si faccia come vuole lui, che quello che dice lui è giusto e gli altri non capiscono una mazza.... ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#8136 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Da me sì, il guard di Avira ciuccia un quarto di cpu mentre comodo av fa la scansione del sistema. Altrimenti no, i moduli di protezione "residente" convivono tranquillamente.
Può essere una seccatura, io ho disattivato il guard di avira (anche perché rallentava la stessa scansione di comodo AV). Penso però che sia inevitabile, dal momento che il guard controlla i file letti/acceduti (dalla scansione di comodo in questo caso), quindi o ti rassegni, oppure appunto disattivi il guard durante la scansione con comodo. Sarebbe interessante vedere come si comporta nel caso opposto, ossia se il "guard" di comodo ciuccia cpu mentre è in esecuzione la scansione del sistema da parte di avira...
![]() |
#8137 |
Bannato
|
@ Roby_P
Ciao cara ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8138 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Hai tutta la mia ammirazione, e non perché hai quotato il mio test ma per quello che dimostri e hai sempre dimostrato con i fatti. |
|
![]() |
![]() |
#8139 |
Bannato
|
Cancellata di proposito la 1° stesura di questo post che era viziata dalla fretta:
la sostanza, cmq, è ben sintetizzata nel post successivo... Ultima modifica di nV 25 : 22-04-2009 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
#8140 |
Bannato
|
mi sono cadute le °°...
Non ho altro da aggiungere ![]() Anzi, si, aggiungo che la tua uscita (sirio..) mi fa semplicemente pena.... Io, se ho una cosa da dire contro una software house, stai sicuro che la dico se ritengo sia giusta... Ultima modifica di nV 25 : 22-04-2009 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.