|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
1. Aprire Gestione dispositivi. 2. Scegliere Mostra dispositivi nascosti dal menu Visualizza. 3. Nell'elenco di dispositivi fare doppio clic su Driver non Plug and Play, fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo desiderato e quindi scegliere Proprietà. 4. Nella scheda Driver fare clic su Avvia o Arresta e quindi su OK. trovato in internet spero si possa anche eliminare il driver
![]() |
#6902 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao bello, e sempre buon lavoro
![]() |
#6903 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Comunque è solo un tenativo. Non è detto che il problema sia quello. Comunque mi da l'impressione che il driver di COMODO non venga disinstallato. E' successo altre volte con Agnitum Outpost quando ero loro beta tester. |
|
![]() |
![]() |
#6904 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6905 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Ciao ragasshuoli..
Sentite, mi spiegate cosa sono source port e destination port in comodo? Mi è stata fatta una domanda sul thread di OA a cui non so come rispondere, visto che è un confronto tra le regole di OA e Comodo, ma io non capisco cosa siano 'ste destination port ![]() |
![]() |
![]() |
#6906 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Scusate, un piccolo problema.
Ho reinstallato tutto Comodo perche' l'update automatico non andava mai a buon fine. Ora pero' non mi ha reinstallato il safe surf. Perche'? C'e' un modo per installarlo? Grazie! |
![]() |
![]() |
#6907 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Ciao a tutti!!!
![]() -Dccom -Dccomlaunch -Remote access service -TCp-ip netBios helper service Sono tutti active(attivi) ma mi avverte con Warning your sistem may be vulnerable! Io le avevo disattivate per mettere tutto in sicurezza ma poi ho avuto un errore di Framework......Activex ecc... all' avvio del sistema, come se avesse bisogno di una di quelle voci attivate per colmare la lacuna. Le ho riattivate, e infatti l' errore è sparito Forse però comunque basterebbe riattivarne una......qualcuno mi sa dire qualcosa? ![]() Io sospetto che vada riattivata DcComlaunch dove il programma rispetto alle altre voci in cui ti consiglia di disabilitarle in questa ti consiglia anche di abilitarla...... Grazie Ultima modifica di Six1 : 02-03-2009 alle 07:26. |
![]() |
![]() |
#6908 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6909 |
Member
|
Piccola domanda: ho notato che non solo i download da Rapdishare mi si piantano, ma anche download vari da altri siti (ad esempio dal sito Microsoft)... C'è per caso qualche opzione di CIS che blocca il trasferimento se ci impiega più di tot secondi?? perchè altrimenti non so che pesci pigliare, visto che navigo tranquillamente senza problemi...
![]() |
#6910 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Cmq credo sia una risposta sbagliata data al D+: Una volta terminato il download il D+ ci presenta un pop-up nel quale ci chiede se il nostro browser può creare = salvare la cartella/file nel disco fisso o in un'altra destinazione protetta, se noi non diamo questo permesso il file scaricato non viene salvato. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#6911 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6912 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. Lecce
|
Amici vorrei capire come fare a "prendere il controllo completo" dei files di sistema potendo decidere col firewall quale o meno far accedere alla rete.
Intuitivo con le applicazioni, i servizi del S.O. sembrano "occultati". Grazie a chi vorrà aiutarmi. Giuseppe. |
![]() |
![]() |
#6913 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora agiamo a compartimenti stagni e vediamo di chi è la colpa.
![]() |
#6914 | |
Bannato
|
Quote:
ciò che chiedi è molto semplice basta portare il Firewall su Custom Policy Mode poi andare nell'Application Rules, cancellare la regola Windows Updater Applications ed eventualmente le altre regole per i servizi che hai creato. Poi però avrai molte richieste del FW... devi sapere quali permettere e quali no altrimenti avrai molti problemi. |
|
![]() |
![]() |
#6915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6916 | |
Bannato
|
Quote:
Puoi provare avviando l'unistall se c'è il modo di correggere da li: ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#6917 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
#6918 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#6919 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() ...potrebbe, anche se non a tutti su Vista ce ne sono di problemi ![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#6920 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.