|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
eppure a me la rilevazione automatica della scheda di rete nn è mai avvenuta ...
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Molto strano, non è che hai disabilitato qualcosa? Prova ad andare in Miscellaneus>Setting e vedi se Automatically detect new private networks è attivata. Poi le operazioni da fare sono quelle: rimuovere la rete presente in My Network Zones, staccare il cavo di rete, riavviare e riattaccare il cavo...brutale ma dovrebbe uscirti l'avviso. |
|
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Ma vedendo tutte le problematiche presenti in questo thread inerenti la versione 3, e da affezzionato della 2.4 in dubbio se passare alla 3, vorrei chiedere se qualcuno non ha la sensazione che la nuova versione abbia avuto un periodo di beta testing troppo corto, quindi ancora troppi i problemi che presenta che dovevano essere corretti prima della final version. Sbagliato quindi aspettare ancora una maturazione migliore dell'applicativo?
Fra l'altro qualcuno ha avuto modo di vedere in giro se le potenzialità della versione 3 sono state testate in qualche anilisi indipendente (tipo matousek) Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
#524 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Boh,tutti sti problemi io nn li ho avuti,anzi,sono rimasto pure contento della facilità dell'installazione!Certo,eseguendo l'installazione seguendo tutti i consigli dati(ad esmpio c'è ki si lamenta di incompatibilità con spyware terminator,quando è stato detto di disisntallarlo prima di installare comodo 3,questo per via dell'hips)....
|
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
Città: MELMA
|
Quote:
con la 2.4 non ho avuto problemi come sto avendo con questa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
Città: Regione FVG
|
Quote:
cmq QUI ho postato la mia situazione ... tu che ne pensi? ripeto se assegno come regola predefinita l'allow sul system allora la LAN comincia a funzionare ... poi posso rimettere anche su outgoing e la LAN continua a funzionare ... sino a quando il portatile o va in stand by oppure lo riavvio ... tieni presente che se nn assegno la regola "mylan" al system anche dal desktop nn vedo la LAN ... edit: ora ho provato un'altra config, nel senso che ho editato la "outgoing" inserendo una regoletta creata a mano settando allow tcp or udp mettendo come range la mia network zone (che ho dovuto settare a mano) ![]() così sembra funzionare e rispetto alla regola predefinita che avevo creato prima riesco a mantenere le voci create da default della outgoing ... mentre con la predefinita cambia tutto ... Ultima modifica di K Reloaded : 26-11-2007 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io ho usato sia il 2.4 e adesso il 3.0 con il defense +, effettivamente l'ultima versione la trovo più leggera e non ho avuto problemi. ovviamente bisogna settarlo bene.
|
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
volevo chiedere come mai, quando eseguo il test con pc security test, a rilevare i virus come prova è sempre il comodo mentre antivir non manda nessun allarme?
|
![]() |
![]() |
#529 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ultima modifica di Cilippo : 27-11-2007 alle 13:05. Motivo: Risoluzione conflitto |
|
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#531 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi, il mio Comodo3 ha rilevato più di una "Network Zone"... è possibile?
![]() Io uso sempre lo stesso modem ADSL...
cpu Athlon XP 2500+@3200+ (quasi), dissi Thermalright SLK947u, sk madre Asus A7N8X-e Deluxe, sk video MSI Nvidia FX5200, ram 2x512MB, hd Seagate 160GB, ali LCpower Silent Giant 550W, os Windows XP SP2
Il sito con le mie foto : PASKWEB |
![]() |
![]() |
#532 | |
Member
|
Quote:
Ho provato su un'altro pc dove fortunatamente ho ancora la versione 2.4 e appena lancio la guida online di dvdfab eccolo che puntuale compare la richesta di comodo rispondo block ed il gioco è fatto. La versione 3 è talmente intelligente che fa tutto da solo, peccato va dove vuole lui, per me E' UNA CIOFECA!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#533 | |
Member
|
Quote:
Vuoi un consiglio da amico? Lascia perde la versione 3!!! Tieniti stretta la 2.4 che andava alla grande e faceva il suo lavoro cioè Firewall. Se invece hai voglia di passare ore ed ore a smanettare nei controlli per settarlo "bene", ammesso che ci si riesca, allora aggiornalo pure alla 3. Ho dedicato a comodo 2 giorni interi con risultati pessimi a conti fatti si fa prima a debellare un virus nel pc ammesso che con la vers. 2.4 passi qualcosa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#534 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
Un dubbio (Sirio, help me!
![]() ![]() Altro discorso è capire quando e perchè Comodo li mette in tale sezione, visto che nessun popup mi segnala nulla in proposito (sono in "custom policy mode" per il firewall ed in "clean pc mode" per l'HIPS)... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Action:Allow Protocol:UDP Direction:In Source Address:Gateway IP(start>esegui>cmd>ipconfig /all) Destination Address:Any Source Port:Any Destination Port:1025-3000 X Sirio o Ciaba... Raga potete dirmi quali delle due regole è quella giusta? Ho notato che le regola 5 è diversa. Le devo mettere tutte e due? Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#536 |
|
scaricando camtasia studio 3 comodo firewall mi segnala un possibile trojan (rilevato attraverso l analisi euristica) e mi chiede di inviare il file per l analisi direttamente a comodo group...l invio avviene in automatico? in quanto non ho trovato nessuna opzione per acconsentire...
![]() Ultima modifica di ShoShen : 26-11-2007 alle 21:27. |
![]() |
#537 |
|
doppio messaggio
|
![]() |
#538 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#539 | |
Bannato
|
Quote:
![]() http://forums.comodo.com/italiano_it...-t15578.0.html Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#540 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Fanne una sola con Ask se hai problemi (cioè CPF va in crash) cambia con Allow. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.