|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5321 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Complimenti capo, non è Sampei ad arrivare ultimo nel farli ma io
![]()
#5322 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
![]() |
![]() |
#5323 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Complimenti @Sirio@
![]()
![]() |
#5324 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
#5325 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
questa mattina ho provato ad aggiornare Flash Player alla v.10 ed ho dovuto bloccare tutto perchè COMODO mi segnalava un worm?! Tentavo di aggiornare proprio perchè nella discussione su Avira mi hanno detto che la versione precedente aveva un bug che poteva essere sfruttato per installarci codice malevolo. Poi mentre aggiorno COMODO mi blocca alcuni file dicendo che potenzialmente potrebbero essere un worm. Non mi era mai capitato ![]() Ne sapete qualcosa? Grazie |
![]() |
![]() |
#5326 |
Bannato
Città: London
|
@ sampei.nihira
Le tue parole mi hanno colpito.. le apprezzo molto e le ricorderò con vero piacere sampei. ![]() @ nV 25 E' vero enne, mi sono affezionato a voi... mi dovrete "sorbire" ancora ![]() @ Romagnolo1973 Amico e compagno di questa sezione ti ringrazio, e non solo per i complimenti ma per tutto il tuo aiuto e supporto che mi hai sempre dato. ![]() @ papero giallo Non potevi certo mancare.. grazie caro. ![]() @ Chill-Out Grazie "collega" ![]() @ leolas Tu non sei indietro caro leo ma sei avanti, molto avanti. Di fronte a ragazzi come te.... tanto di cappello. ![]() (Adesso che ho potuto accedere all'area dei mod ho trovato un 3D dove venivo valutato, non erano molto propensi a farmi global mod (a causa del mio pessimo inglese). Alla fine Melih, a cui spetta l'ultima parola, ha deciso di darmi fiducia. |
![]() |
![]() |
#5327 | |
Bannato
|
Quote:
No, io non ne sò niente, provato a fare uno scan con a-squareed per esempio, e poi magari con PrevxCSI? ![]() Non ho ben capito se Comodo ti segnala il worm metre installi l'aggiornamento oppure per qualcosa già installata nel PC? Hai provato anche ad aggiornare CIS e ti fa la stessa cosa? |
|
![]() |
![]() |
#5328 | |
Bannato
|
Le ultime novità:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5329 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5330 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ragazzi,forse sarà stato detto altre volte,ma 300 pagine...
![]() Allora,io come antivirus ho avira,e vorrei tenermelo.Come firewall adesso ho comodo versione 3.013.268,e vorrei aggiornarlo.Ho visto in prima pagina che adesso c'è il CIS,però sempre in prima pagina c'è anche la versione del solo firewall (+ defense hips) numero 3.025... Che mi conviene fare?Scarico il CIS e al momento dell'installazione installo solo il firewall,oppure direttamente la versione 3.025...? Altra domanda:ho 3 pc collegati in rete (e ho intenzione di installare su tutti comodo),la prima cosa che faccio e spegnere il router,installare ed impostare per bene la rete su tutti e 3 i pc spuntando la casella "i would like to be fully accessible to other pc...",poi accendo il router e se mi ricompare lo stesso avviso stavolta non gli do il consenso?Non ho fastweb ma alice che dovrebbe essere diversa,giusto?Lo so è una domanda stupida...
#5331 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao rtl ![]() Imo ti conviene installare l'ultimo CIS 3.5.xxxxx.439 e poi durante l'installazione gli dici di mettere solo il FW. Installa CIS su ogni PC disconnesso da internet e dalla LAN, una volta installato connetti la LAN, una volta configurata la tua rete puoi connetterti ad internet e se riceverai l'avviso di una nuova rete rilevata, spunta la seconda casella come da spiegazioni in prima pag. |
|
![]() |
![]() |
#5332 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
ciao,
complimenti per la bellissima guida! l'ho installato ( solo fw perchè antivir nun se tocca ) e sembra essere andato tutto bene. Ho anche messo tutte le regole descritte. Ho un problema però: vado stealth port wizard, spunto quella centrale ( alert me.. ) come suggerito, faccio ok, mi dice che il fw sè "aggiornato" di conseguenza, ma basta che riapra stealth e l'opzione scelta è sempre la prima (define a new.... ). In pratica è come si resettasse sempre. Magari per quello che il mulo non funziona più....soprattutto con gli upload ( torrent invece funziona benissimo down/up ) ![]() viso che ci sono...ma se 1 non vuole momentaneamente l'fw, come si leva il cdmagent.exe?? perchè nun se leva!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
#5333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi ha segnalato il worm mentre installavo l'aggiornamento, così ho bloccato tutto ed ho scansionato il pc con tutto quello che ho già su: avira, a-squared (deep scan 2 lunghissime ore) e superantispyware. Tutto negativo. A dire la verità sono abbastanza tranquilla che Comodo abbia bloccato tutto. Quello che mi ha fatto pensare è che l'aggiornamento lo stavo scaricando dal sito ufficiale, strano che ci fosse un worm?! Così prima di riprovare ad aggiornare volevo controllare se era capitato anche ad altri ![]() Ma se qui non ne sa niente nessuno, vuol dire che il problema è di tutt'altra natura e che mi devo preoccupare! |
|
![]() |
![]() |
#5334 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
jgsnotify.exe
il fw mi rileva questa cosa. sapete cos'è e come trattarla?
|
![]() |
![]() |
#5335 | ||
Senior Member
|
Quote:
non è che si resetta, è solo un wizard, una procedura per impostare lo Sthealth Ports, quindi ogni volta che la apri è sempre selezionata la prima voce di default, il che non vuol dire che il tuo firewall è impostato così, perchè non è un pannello di controllo. L'importante è che quando la esegui COMODO ti risponda che la procedura è andata a buon fine e che ha impostato il firewall. Quote:
tasto dx sull'icona in basso vicino all'orologio -> Firewall Security Level -> Disabled ![]() |
||
![]() |
![]() |
#5336 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#5337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
![]() Però potrei anche salvarmi le impostazioni e poi importarmele con la nuova installazione (da Miscellaneus>manage my config" ),oppure è meglio perderci 15 minuti in più e rifarmi la config da capo? Ma alla fine cosa importerei?solo le regole di emule e utorrent?
![]() |
#5338 | |
Senior Member
|
Quote:
jqsnotify.exe è un processo di java, scritto con la g al posto della q non lo so?! Cmq quando ti appare di nuovo il popup, clicca sul nome dell'applicazione e ti si aprirà una finestra con più informazioni, almeno vediamo l'indirizzo completo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5339 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
ps: confermo Java. Gli do via libera... |
|
![]() |
![]() |
#5340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
![]() chiedo venia Xaolao, quella parte mi era sfuggita ![]() grazie ad entrambi ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.