|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
hai cfp o cis? il firewall c'è l'hai su custom police mode? apri comodo------>firewall----->advanced--->network security policy application rules cerca la voce crome e remove(una volta non prendeva i cambiamenti)e apply(sempre quando si presentano di passaggio in passaggio) quando parte il programma ti rispunta il popup dai la regola. crome è un web broswer? x navigare come firefox? se sì metti la voce web broswer dal menu a tendina con remember..... avevo la pagina non aggiornata e romagnolo è stato + veloce de me ,saluti gnao dal cuzzotto ![]()
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 30-11-2008 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
#5062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#5063 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
|
![]() |
![]() |
#5064 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao hey1982
per svchost.exe prova a rimettere nel Firewall la regola per Windows Updater Applications ![]() Vai in Network Security Policy -> Application Rules, clicca Add, poi Select -> File Groups e scegli Windows Updater Applications la regola è questa Action = Allow Protocol = TCP or UDP Direction = Out Description = Source Address = Any Destination Address = Any Source port = Any Destination port = Any la situazione dovrebbe migliorare ![]() |
![]() |
![]() |
#5065 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda il post riepilogativo di Roby qui
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 30-11-2008 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
#5066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Bello questo consiglio!! Meno male che non lo hai dato a me! |
|
![]() |
![]() |
#5067 |
Senior Member
|
beh diciamo che ci sono 2 visioni della cosa: o acconsentire tutto oppure bloccare molto e lasciare passare poco, se ti ricordi all'epoca del tuo problema Sirio ti aveva detto di bloccare gli svchost fino a quando il pc andava oppure di seguire il mio consiglio di chiudere i servizi. Tu avevi già fatto la cura dimagrante dagli SVCHOST quindi lasci passare il necessario, lui invece è ancora pieno di servizi inutili quindi deve fare così oppure seguire la cura dimagrante e poi dare allow a quello che resta e che a questo punto è necessario al funzionamento del pc
#5068 |
Senior Member
|
Porta pazienza che poi le richiesta si azzerano oppure vai in regedit e metti N di no al servizio boot defrag
#5069 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non volevo essere antipatica! E' che mi sono immaginata in quella situazione, con la connessione che non va più. Sai che attacco di panico! Me piava un coccolone ![]() Lo sai che tutto quello che dici tu per me è oro colato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5070 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5071 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Fossi in te cancellerei tutte le regole nell' Application Rules del FW e lo metterei in Safe Mode.
Ultima modifica di @Sirio@ : 30-11-2008 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
#5072 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
ragazzi ho letto alcune pagine ma non posso leggermi tutto il thread,
volevo installare questa suite sul laptop, solo volevo capire: -l'antivirus e' buono? -la suite e' molto esosa in risporse?( mi interessa quanto uso di cpu fa normalmente, la ram e' irrilevante nel mio caso)
#5073 |
Bannato
|
Ciao sonnet
![]() L'antivirus è ancora agli esordi, non ha una scansione euristica... cmq lo trovo buono. L'euristica, da quello che ho letto verrà implementata a fine anno. In termini di risorse è veramente leggero, sia per la CPU che per la memoria. L'unico picco che si nota è durante l'aggiornamento delle firme antivirali: il servizio helper di Comodo (cmdagent.exe) consuma parecchia CPU, ma dura pochi secondi. |
![]() |
![]() |
#5074 |
Senior Member
|
Nuntio vobis gaudium magnum! C'era probabilmente stato un'errore
![]() ![]() http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php COMODO I love you! ![]() @ sonnet Io i firewall li ho provati praticamente tutti (OA, Outpost, Comodo, PC Tools, KIS...) e CIS, oltre a essere secondo me il più stabile al momento, è senz'altro il più leggero (come leggerezza (per il resto non mi è proprio piaciuto) mi sembra buono anche PC Tools). Aggiungici che è gratis, funge anche con Vista, ci sono guide fatte strabene (grazie @Sirio@ di esistere), e che è settabile anche nei minimi dettagli senza troppa difficoltà e poi scegli... |
![]() |
![]() |
#5075 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq si, nei test di Matousec c'è stato un errore, e se vai qui trovi la spiegazione di Egemen, dello staff di Comodo. |
|
![]() |
![]() |
#5076 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
#5077 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5078 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5079 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
**** Editato **********
Ultima modifica di sampei.nihira : 01-12-2008 alle 13:29. Motivo: perchè ora mi sono ripreso ma alla stesura del messaggio mi era caduta una sega (lineare) frà capo e collo..... |
![]() |
![]() |
#5080 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
![]() Ultima modifica di nV 25 : 01-12-2008 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.