|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Prima COMODO e poi Messenger! Tra un pò ti ritrovi con Windows 2000 ![]() Magari dico una cavolata, ma hai mai pensato che il problema potrebbe essere il SP3? Il mio AMD non ci va proprio d'accordo. L'ho installato 2 volte ed ho dovuto formattare tutte e 2 le volte. La prima però è stata colpa mia: l'ho installato il giorno del rilascio ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5022 | |
Senior Member
|
Quote:
come hai cancellato i file da My Pending Files? Se hai selezionato tutto e poi hai cliccato Remove, non è un problema! Ma mano che quelle applicazioni cercheranno di fare qualcosa il D+ te le riproporrà. Se invece li hai spostati tutti in My Own Safe File è un bel guaio. Che problema hai? Perchè C:windows/system32/drwtsn32.exe appartiene a Dr.Watson. E' giusta anche la directory, quindi non è un problema che tu lo abbia autorizzato. |
|
![]() |
![]() |
#5023 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ragazzi un altro problema lol lo screensaver e standby ieri non mi funzionava lo screensaver e standby,allora sono andato in pannello di controllo/schermo e l'ho impostato premendo k a vari avvisi di comodo pero senza salvare la risposta,k? adesso ho un problema:non appena parte o screensaver e va in standby,si blocca o si scollega,addirittura vuole la password del nome utente.. ![]() nuovo avviso svchost:ho accettato senza salvare la risposta,k? ![]() ps un' altra piccola curiosità: su utorrent ho notato: seeds:13 of 19 connectated(13 in swarm) peers:28 of 52connectated(27 in swarm) cosa significa? x Ultima modifica di hey1982 : 29-11-2008 alle 12:51. |
|
![]() |
![]() |
#5024 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
innnanzi tutto complimenti per la guida
![]() una curiosità....io senza configurare le regole per emule ho id alto ![]() |
![]() |
![]() |
#5025 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho trovato system ed ho visto le regole che ci sono, in pratica sono le stesse che trovo sotto la linguetta Global Rules, giusto? che differenza c'è tra modificare system dentro Application Rules oppure agire sulle global Rules? (forse l'ordine nelle priorità che ho visto nel disegno che ha postato sirio nei primi topic...)
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla Ultima modifica di ckingpin : 29-11-2008 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
#5026 | |||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Il FW di CFP3 e di CIS sono uguali. Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#5027 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5028 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
daaaai mica è una critica, era un botta e risposta, ovviamente ti ringrazio per ogni post che scrivi, anche se a volte non lo scrivo esplicitamente
![]()
#5029 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di @Sirio@ : 29-11-2008 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
#5030 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5031 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Meno male ci siete voi che mi fate fare quattro risate. |
||
![]() |
![]() |
#5032 | |
Senior Member
|
Quote:
ho messo le regole ![]() ![]() emule non si connetteva piu'....diceva che i server erano inattivi...quando aggiornavo la lista server diceve che l'http era inesistente ![]() quindi sono tornato come di default e funzionava tutto di nuovo....come mai?? |
|
![]() |
![]() |
#5033 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Il FW adesso lo puoi portare su Custom Policy Mode. Ciao. |
|||
![]() |
![]() |
#5034 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Scusate è possibile configurarlo in italiano?
#5035 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5036 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5037 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
#5038 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() praticamente ero io che sbagliavo ![]() comunque da quando ho queste regole il solito usenext.to non funziona dicendomi "sembra inattivo" mentre altri si... non vorrei che lo usavo nonostante fosse non sicuro ![]() comunque problema risolto...grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5039 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Non esiste in Italiano, spiacente, noi siamo il terzo mondo delle lingue ma comunque comodo è solo in Inglese
#5040 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sicuro che dipenda da COMODO? Non è che hai attivato la sospensione della sessione? Controlla questo: vai in Proprietà Schermo -> Screen saver, clicca su Alimentazione (è in basso) così ti apre Proprietà Opzioni risparmio energia e poi seleziona Sospensione, controlla che Attiva sospensione non sia spuntato Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.