|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Prova a riavviare e vedi ..se si ripresenta prova a fare un diagnostic in miscellaneous
![]() |
#4942 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao romagnolo..mi vergogno ma non va!
questa dovrebbe essere la situazione: ![]() ![]() dovrei bloccare anche il sistema? ![]() [img=http://img583.imageshack.us/img583/9905/image2dd4.th.png] ![]() ![]() scusa il disturbo ma avere utorrent protetto `molto improtante Ultima modifica di hey1982 : 23-11-2008 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
#4943 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Va bene, provo a starci dietro, augurandomi che sia stato un caso unico. Il diagnostic non presenta problemi .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
#4944 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa è che non va UTorrent? Hai controllato che in Preference-Connection del utorrent ci sia una porta e non sia random e che questa porta sia proprio quella che hai messo nelle regole? poi devi fare lo speed guide per vedere se la porta è aperta Poi metti in dowload un file con molte fonti tipo Open Office e vedi come va System va messo in block sì Ma sei spagnolo? solo curiosità vedendo che l'archivio dei programmi è scritto in spagnolo
![]() |
#4945 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
hai provato a fare una regola per abilitare la connessione che vedi bloccata nel Firewall Events? |
|
![]() |
![]() |
#4946 |
Member
|
romagnolo,tutto risolto!!!
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#4947 |
Senior Member
|
#4948 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
Il problema non è solo Berlusconi, ma TUTTA la classe politica, parlamentare e non ... credimi la tua replica è veramente grottesca. ciao. |
|
![]() |
![]() |
#4949 | |
Bannato
|
Quote:
non vanno bene, dovresti modificare in Block, mettere la spunta su Log as a firewall event if this rule is fired dai apply, e ancora apply. Se avessi qualche problema controlla il Firewall Events per vedere qual'è. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#4950 |
Bannato
|
@ Leolas
![]() ...devo dar ragione a Kappa |
![]() |
![]() |
#4951 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4952 |
Senior Member
|
Il problema è che non ha risposto, le sue riviste del settore che lodano l'Antivirus penso sano vanityfair e donna moderna
#4953 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Tuttavia, l'unico politico con varie televisioni è Berlusconi. Su questa cosa l'unico che può essere accusato è lui. Comunque, qualunque partito tu preferisca. Secondo te, è giusto sfruttare la posizione in cui si è, per far credere alla gente qualcosa? Che sia Berlusconi, che sia Travaglio (tra parentesi: Io Travaglio non lo leggo, le idee me le faccio da me. Se mi informo, mi informo su più fonti, cercando sopratutto fonti non di parte, e anzi, mi è capitato di andarmi a leggere le opinioni dei giornalisti di Libero.), che sia il proprietario di un'azienda con milioni di utenti (cosa che mi ha già detto 3 volte, invece di rispondermi alla domanda) Ho usato Berlusconi perchè è l'esempio più lampante, ma anche gli altri politici se avessero 5 televisioni, probabilmente le sfrutterebbero in modo uguale. In questo momento, però è lui che ha le televisioni. ![]() In ogni caso, mi sono anche già scusato, anche perchè io avevo risposto in quel modo perchè avevo capito male il post di melih: Quote:
Ultima modifica di leolas : 23-11-2008 alle 20:17. |
|||
![]() |
![]() |
#4954 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#4955 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
#4956 | |
Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
#4957 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che @Sirio@ ti abbia consigliato di modificare le regole che hai già e non di scriverne delle nuove. Se ho capito bene, dall'immagine che hai postato, direi che hai una rete locale e le prime due regole non le devi toccare. Dovresti modificare la terza e la quarta regola sostituendo Allow con Block. Spunta anche la voce Log as a firewall event if this rule is fired, così se dovessi avere problemi potresti andare nel Firewall Event a vedere cosa il firewall ha bloccato. |
|
![]() |
![]() |
#4958 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che con l'ultimo aggiornamento qualcosa nelle policy fosse andato perso. Le regole c'erano, ma era come se COMODO non le vedesse. Così le ho cancellate e riscritte ed ora è tornato tutto normale. |
|
![]() |
![]() |
#4959 |
Member
|
Cavolo!!!
avevo capito che dovevo modificare le ultime 2 ma..le hocancellate!! non m iricordo cosa c'era scritto..chi me el suggerisce? |
![]() |
![]() |
#4960 |
Senior Member
|
Ciao hey1982
Le tue regole erano queste: Action = Allow Protocol = IP Direction = In Description = Source Address = Any Destination Address = Any IP Details = Any Action = Allow Protocol = IP Direction = Out Description = Source Address = Any Destination Address = Any IP Details = Any e direi che dovresti sostituirle con questa Action = Block (attivate l'opzione Log as a firewall event if this rule is fired) Protocol = IP Direction = In/Out Description = Blocca e registra tutte le richieste che non corrispondono Source Address = Any Destination Address = Any IP Details = Any |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.