Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-11-2008, 18:34   #4941
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Non avendo trovato nulla in prima pagina chiedo qua, essendo la prima volta che mi si presenta e non riuscendo a capire perchè. Ho acceso il pc, e lo scudo di comodo presentava sopra il simbolo del divieto; aprendolo, tutto sembra ok. Chiudendolo e riaprendolo, lo scudo è tornato normale. A cosa potrebbe essere imputabile questo malfunzionamento?? Byez
Un errore nel modulo di caricamento direi ad occhio
Prova a riavviare e vedi ..se si ripresenta prova a fare un diagnostic in miscellaneous
Romagnolo1973 è offline  
Old 23-11-2008, 18:42   #4942
hey1982
Member

Iscritto dal: Nov 2008
ciao romagnolo..mi vergogno ma non va!
questa dovrebbe essere la situazione:

dovrei bloccare anche il sistema?

[img=http://img583.imageshack.us/img583/9905/image2dd4.th.png]

scusa il disturbo ma avere utorrent protetto `molto improtante

Ultima modifica di hey1982 : 23-11-2008 alle 18:46.
hey1982 è offline  
Old 23-11-2008, 18:47   #4943
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Un errore nel modulo di caricamento direi ad occhio
Prova a riavviare e vedi ..se si ripresenta prova a fare un diagnostic in miscellaneous
Va bene, provo a starci dietro, augurandomi che sia stato un caso unico. Il diagnostic non presenta problemi .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 23-11-2008, 19:02   #4944
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hey1982 Guarda i messaggi

scusa il disturbo ma avere utorrent protetto `molto improtante
Da quello che vedo adesso sembra tutto perfetto, le regole sono ottimali ora almeno se le hai copiate bene
Cosa è che non va UTorrent?
Hai controllato che in Preference-Connection del utorrent ci sia una porta e non sia random e che questa porta sia proprio quella che hai messo nelle regole? poi devi fare lo speed guide per vedere se la porta è aperta
Poi metti in dowload un file con molte fonti tipo Open Office e vedi come va

System va messo in block sì

Ma sei spagnolo? solo curiosità vedendo che l'archivio dei programmi è scritto in spagnolo
Romagnolo1973 è offline  
Old 23-11-2008, 19:25   #4945
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da nyyankees1977 Guarda i messaggi
Ho 2 pc con CIS:
il primo con vista , il secondo con xp.
Tutto configurato ok con la lan:
Vista con 192.168.0.1ip 255.255.255.0subnet 192.168.0.1gateway e dns settati
Xp con 192.168.0.3ip 255.255.255.0subnet 192.168.0.1gateway e dns come vista.
Tutto ok nella connessione e condivisione internet nella connessione adsl, solo che il CIS del primo pc non mi fa connettere il CIS del secondo pc, anche con la MY NETWORK ZONE configurata su entrambe i pc.
Se infatti vado sui Firewall events, vedo che 192.168.0.3 in TCP e destination port 80 è bloccato!
Sto impazzendo non riesco a condividere la connessione, qualcuno puo aiutarmi?
Ciao nyyankees1977,
hai provato a fare una regola per abilitare la connessione che vedi bloccata nel Firewall Events?
@Sirio@ è offline  
Old 23-11-2008, 19:33   #4946
hey1982
Member

romagnolo,tutto risolto!!!
grazie
hey1982 è offline  
Old 23-11-2008, 19:38   #4947
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
romagnolo,tutto risolto!!!
grazie
ottimo
Romagnolo1973 è offline  
Old 23-11-2008, 19:45   #4948
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
[OT]

Non ho detto questo. Però in nessun altro paese democratico, un presidente del consiglio può avere 3 televisioni, controllarne altre 2, possedere un paio di giornali, una squadra di calcio, miriadi di aziende eccetera..
Che poi abbia "dato" la squadra al fratello, e altre aziende ad altri è un altro discorso, ma lo fa anche per dividere le ricchezze e pagare meno tasse in proporzione.. Pensa che il maggiore contribuente italiano è Del Piero

[/OT]

-edit: in ogni caso, ho fatto una cavolata io, avevo tradotto male il suo post
caro Leo, senza accorgerti sei tu stesso vittima della contro-informazione sbraitante di Travaglio etc etc e francamente fare un esempio del genere veramente squalifica non solo te, ma tutti gli italiani dinanzi ai lettori esteri.

Il problema non è solo Berlusconi, ma TUTTA la classe politica, parlamentare e non ...

credimi la tua replica è veramente grottesca.

ciao.
K Reloaded è offline  
Old 23-11-2008, 19:48   #4949
@Sirio@
Bannato

Quote:

[[...]

[...]
Le ultime due regole per System: Allow IP in.... e allow IP out....
non vanno bene, dovresti modificare in Block, mettere la spunta su Log as a firewall event if this rule is fired dai apply, e ancora apply.

Se avessi qualche problema controlla il Firewall Events per vedere qual'è.

Ciao.
@Sirio@ è offline  
Old 23-11-2008, 19:58   #4950
@Sirio@
Bannato

@ Leolas

...devo dar ragione a Kappa
@Sirio@ è offline  
Old 23-11-2008, 20:03   #4951
@Sirio@
Bannato

Quote:
Si Melih penso che si fumi il rosmarino a parte lui che deve essere una persona odiosa e che si crede Dio almeno dai commenti suoi, i sottoposti sono brave persone e il programma davvero ben fatto
Complimenti per il tuo inglese e mi è piaciuta questa " I don't like "disinformation". I got enough of it in my country... " MITICO!!!
.... si, ma prova ad immaginare quante persone gli rompono le OO, anzi che ancora trova il tempo di rispondere.
@Sirio@ è offline  
Old 23-11-2008, 20:06   #4952
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
.... si, ma prova ad immaginare quante persone gli rompono le OO, anzi che ancora trova il tempo di rispondere.
Il problema è che non ha risposto, le sue riviste del settore che lodano l'Antivirus penso sano vanityfair e donna moderna
Romagnolo1973 è offline  
Old 23-11-2008, 20:08   #4953
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Il problema è che non ha risposto, le sue riviste del settore che lodano l'Antivirus penso sano vanityfair e donna moderna
Te sei peggio di me, però!

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
caro Leo, senza accorgerti sei tu stesso vittima della contro-informazione sbraitante di Travaglio etc etc e francamente fare un esempio del genere veramente squalifica non solo te, ma tutti gli italiani dinanzi ai lettori esteri.

Il problema non è solo Berlusconi, ma TUTTA la classe politica, parlamentare e non ...

credimi la tua replica è veramente grottesca.

ciao.
Infatti sto valutando l'ipotesi di diventare nichilista
Tuttavia, l'unico politico con varie televisioni è Berlusconi. Su questa cosa l'unico che può essere accusato è lui.

Comunque, qualunque partito tu preferisca. Secondo te, è giusto sfruttare la posizione in cui si è, per far credere alla gente qualcosa? Che sia Berlusconi, che sia Travaglio (tra parentesi: Io Travaglio non lo leggo, le idee me le faccio da me. Se mi informo, mi informo su più fonti, cercando sopratutto fonti non di parte, e anzi, mi è capitato di andarmi a leggere le opinioni dei giornalisti di Libero.), che sia il proprietario di un'azienda con milioni di utenti (cosa che mi ha già detto 3 volte, invece di rispondermi alla domanda)

Ho usato Berlusconi perchè è l'esempio più lampante, ma anche gli altri politici se avessero 5 televisioni, probabilmente le sfrutterebbero in modo uguale. In questo momento, però è lui che ha le televisioni.

In ogni caso, mi sono anche già scusato, anche perchè io avevo risposto in quel modo perchè avevo capito male il post di melih:

Quote:
Originariamente inviato da Leolas
Well, sorry everybody.

I translated badly melih's last post :-X It was my mistake Sorry for the accuses, Melih :-X

BTW, I didn't want to accuse any nation. It was just a supposition, not an accuse And anyway, I respect every culture of the world

Ultima modifica di leolas : 23-11-2008 alle 20:17.
leolas è offline  
Old 23-11-2008, 20:32   #4954
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Ciao a tutti,
non trovo pace!
Ora sto litigando con eMule.
Le regole nal Firewall ci sono, ho controllato, perchè allora dei pop up?

Roby_P è offline  
Old 23-11-2008, 21:04   #4955
nyyankees1977
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Ciao nyyankees1977,
hai provato a fare una regola per abilitare la connessione che vedi bloccata nel Firewall Events?
il problema è proprio che non so come si fa....
nyyankees1977 è offline  
Old 23-11-2008, 21:05   #4956
hey1982
Member

Quote:
Le ultime due regole per System: Allow IP in.... e allow IP out....
non vanno bene, dovresti modificare in Block, mettere la spunta su Log as a firewall event if this rule is fired dai apply, e ancora apply.

Se avessi qualche problema controlla il Firewall Events per vedere qual'è.

Ciao.
per essere piu' sicuro mi potresti riscrivere la regola per il sistema ?
grazie
hey1982 è offline  
Old 24-11-2008, 11:34   #4957
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
per essere piu' sicuro mi potresti riscrivere la regola per il sistema ?
grazie
Ciao hey1982,
credo che @Sirio@ ti abbia consigliato di modificare le regole che hai già e non di scriverne delle nuove.
Se ho capito bene, dall'immagine che hai postato, direi che hai una rete locale e le prime due regole non le devi toccare.
Dovresti modificare la terza e la quarta regola sostituendo Allow con Block. Spunta anche la voce Log as a firewall event if this rule is fired, così se dovessi avere problemi potresti andare nel Firewall Event a vedere cosa il firewall ha bloccato.
Roby_P è offline  
Old 24-11-2008, 12:44   #4958
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
non trovo pace!
Ora sto litigando con eMule.
Le regole nel Firewall ci sono, ho controllato, perchè allora dei pop up?
Problema risolto.
Mi sa che con l'ultimo aggiornamento qualcosa nelle policy fosse andato perso. Le regole c'erano, ma era come se COMODO non le vedesse. Così le ho cancellate e riscritte ed ora è tornato tutto normale.
Roby_P è offline  
Old 24-11-2008, 16:23   #4959
hey1982
Member

Cavolo!!!
avevo capito che dovevo modificare le ultime 2 ma..le hocancellate!!
non m iricordo cosa c'era scritto..chi me el suggerisce?
hey1982 è offline  
Old 24-11-2008, 18:32   #4960
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Ciao hey1982
Le tue regole erano queste:

Action = Allow
Protocol = IP
Direction = In
Description =
Source Address = Any
Destination Address = Any
IP Details = Any

Action = Allow
Protocol = IP
Direction = Out
Description =
Source Address = Any
IP Details = Any

e direi che dovresti sostituirle con questa

Action = Block (attivate l'opzione Log as a firewall event if this rule is fired)
Protocol = IP
Direction = In/Out
Description = Blocca e registra tutte le richieste che non corrispondono
Source Address = Any
IP Details = Any
Roby_P è offline  
 Discussione Chiusa

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
iFixit analizza l'iPhone 17 Pro: graffi ...
Corsair FRAME 4500X: un nuovo case con v...
WhatsApp introduce le traduzioni dei mes...
Motorola segue l'esempio di Samsung e Ap...
Apocalisse frodi online: UE dichiara gue...
2XKO, il picchiaduro ambientato nell'uni...
Nuovo robot aspirapolvere Dreame top di ...
iOS 26.1 promette maggiore compatibilit&...
Leapmotor T03 ora a un prezzo shock: sol...
IA, i conti non tornano: nel 2030 manche...
Google porta Gemini AI nei giochi mobile...
Tesla nel terzo trimestre vede la fine d...
I nuovi iPhone 17 hanno un problema con ...
Microsoft corregge i malfunzionamenti di...
GoPro lancia MAX2, LIT HERO e Fluid Pro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian