|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4781 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Scusate ma solo io non riesco a scaricare l'ultima versione a 64bit dal sito?
Il file è corrotto, le ho provate di tutte...
#4782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
la visualizzazone del thread dipende dal numero di post che ognuno setta sul proprio profilo, quindi i numeri di pagina non coincidono da utente a utente. postate il numero del post che è anche linkabile.
![]() |
#4783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#4784 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4785 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4786 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
forse ne avete già parlato, ma 242 sono troppe da spulciare...
è un paio di giorni che dopo qualche minuto dall'avvio del pc il processo cmdagnet mi si mangai tutta la CPU, fino a rallentare pesantemente il pc... avete delle soluzioni?? Grazie
![]() |
#4787 | |
Senior Member
|
Quote:
lì trovi la soluzione al tuo problema che poi non so se sia una soluzione ma un insieme di tentativi che ai più risolvono questo problema
![]() |
#4788 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mannaggia............ho provato tutte le soluzioni possibili ma alla fine ho dovuto reinstallarlo.
|
![]() |
![]() |
#4789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
il colmo è che quel post lo avevo anche letto! Cmq ora li scarico e domani li provo (sempre se sopravvivo ad un turno di 7 ore di lavoro ![]() Questa mattina ho trovato una guida su Megalab che spiega cosa fanno i vari servizi e così ne ho disabilitati un pò. Ma mi è sparito solo un svchost, così ora sono 5. Però anche così mi sembra che le cose vadano un pò meglio, questa sera ho avuto solo tre richieste dal firewall. Magari con questi programmini risolvo! Ti faccio sapere com'è andata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4790 | |
Member
|
Quote:
cmq sono soluzioni già provate che non mi hanno sortito nessun effetto... ![]()
![]() |
![]() |
#4791 |
Senior Member
|
i motivi per cui il processo manda a palla cpu o ram possono essere moltissimi e di difficile individuazione ma molto spesso sono dovuti al fatto che si è fatto un update e non una installazione da zero oppure che al momento dell'installazione erano attivi processi che andavano in conflitto con i moduli che comodi stava installando, al 99% reistallando si risolve, gli altri accorgimenti a volte hanno funzionato e altre volte no, ma vale la pena tentare e lasciare la reinstallazione che a volte è rognosa come ultima possibilità
#4792 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4793 |
Senior Member
Città: Cecina (LI)
|
@ @sirio@ non ho capito come fare ciò "Il tuo log mi serve per vedere che hai sbagliato a configurare svchost.
Imo dovresti mettere in Safe Mode il firewall e cancellare le regole che hai creato sempre nel firewall per svchost poi dai apply." |
![]() |
![]() |
#4794 |
Bannato
|
Cosa non ti è chiaro?
|
![]() |
![]() |
#4795 |
Senior Member
|
dove dovrei andare per cambiare ciò perchè nn lo trovo
|
![]() |
![]() |
#4796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' la base del buon uso - personalizzazione del FW
![]() |
#4797 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4798 |
Senior Member
|
spero di aver risolto..cmq una cosa..che differenza cè tra cf3 e cf internet security?quale meglio da tenere??
|
![]() |
![]() |
#4799 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Avete guardato la prima pagina di recente!
E' tutta nuova! Complimenti Sirio, grande lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
#4800 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
nessun problema, i forum sono un posto di scambio d'informazioni e idee. Non
è produttivo trattenere delle considerazioni di contrasto . Queste anzi spesso sono le più utili. Quote:
Anzi, ho dovuto disattivare la funzione di disconnessione automatica, perchè nelle partite a tempo lungo , mi visualizzava sempre il messaggio "non è stata rilevata attività di traffico dati da più di n. minuti. Disconnettersi?". Quote:
x64 compatibile e addirittura il Pentium HT che avevo prima del Dualcore era X64 compatibile. Avevo pagato esso 60 euro. Invece per mettermi una connessione ADSL , dovrei farmi collegare una linea telefonica , che non ho a casa mia. Ma visto che abito in una mansarda e che non voglio rimanere ancora molto in essa , spero al più presto di trasferirmi , è per me più conveniente continuare a navigare momentaneamente con un cellulare EDGE . Concludendo un consiglio: "prima di giudicare, prova a cercare le motivazioni degli altri" . Sempre IMHO <----- leggi bene "IMHO" prima di rispondere Rik[/quote] Ultima modifica di Albitexm : 17-11-2008 alle 00:07. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.