Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-11-2008, 13:05   #4781
Lukez
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Scusate ma solo io non riesco a scaricare l'ultima versione a 64bit dal sito?
Il file è corrotto, le ho provate di tutte...
Old 15-11-2008, 13:06   #4782
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Roby a pagina 235 ho suggerito 2 ottimi programmini per il controllo delle porte e per la chiusura di molti servizi
Puo' aiutarti, vai a vedere e magari provali
Io al momento ho un solo SVCHOST attivo e senza quello ovvvio non va internet e altre cosucce, è il minimo possibile ma non ho altre richieste
Tieni comunque presente che alcune porte-servizi sono vitali o servono: se installi NVT Windows Securer e stoppi DCOMLaunch e Remote access allora non puoi usare Messenger o fare aggiornamenti windows per esempio, prova a disattivare i servizi da lì e vedi cosa va e cosa non va, sono programmini abbastanza semplici e intuitivi
piccolo OT
la visualizzazone del thread dipende dal numero di post che ognuno setta sul proprio profilo, quindi i numeri di pagina non coincidono da utente a utente.
postate il numero del post che è anche linkabile.
Franz.b è offline  
Old 15-11-2008, 13:10   #4783
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
piccolo OT
la visualizzazone del thread dipende dal numero di post che ognuno setta sul proprio profilo, quindi i numeri di pagina non coincidono da utente a utente.
postate il numero del post che è anche linkabile.
Hai ragione Franz come sempre non ci avevo pensato comunque è qui
Romagnolo1973 è offline  
Old 15-11-2008, 13:13   #4784
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lukez Guarda i messaggi
Scusate ma solo io non riesco a scaricare l'ultima versione a 64bit dal sito?
Il file è corrotto, le ho provate di tutte...
Hanno problemi comunque trovi il link funzionante qui
Romagnolo1973 è offline  
Old 15-11-2008, 17:33   #4785
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ho installato il CIS 3.5 su un PC completo di firewall e antivirus.
Nel setup relativo a Scanner Settings / Exclusions è possible escludere file, cartelle, etc.

Nell'help online è indicato che 'All items listed and all items added to the ‘Exclusions’ list will be excluded from all future scans of all types."

Ok, ma questo vuol dire esclusioni delle scansioni manuali, complete, programmate, custom, etc.. o anche del Realtime Scanning?

Dato che non trovo altre info relative a questo dettaglio, qualcuno ha verificato che tali esclusioni concernono anche il Realtime Scanning?
Non ho ancora avuto modo di provare, però credo che le escusioni valgano anche per il Real-Time.
@Sirio@ è offline  
Old 15-11-2008, 18:19   #4786
t30n3
Member

Iscritto dal: Feb 2007
forse ne avete già parlato, ma 242 sono troppe da spulciare...
è un paio di giorni che dopo qualche minuto dall'avvio del pc il processo cmdagnet mi si mangai tutta la CPU, fino a rallentare pesantemente il pc... avete delle soluzioni??

Grazie
Old 15-11-2008, 18:27   #4787
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da t30n3 Guarda i messaggi
forse ne avete già parlato, ma 242 sono troppe da spulciare...
è un paio di giorni che dopo qualche minuto dall'avvio del pc il processo cmdagnet mi si mangai tutta la CPU, fino a rallentare pesantemente il pc... avete delle soluzioni??

Grazie
ok, passi che 242 pagine sono molte (il cerca lo hanno fatto apposta comunque) ma almeno 10 messaggi più sopra ci potevi andare ehh,
lì trovi la soluzione al tuo problema che poi non so se sia una soluzione ma un insieme di tentativi che ai più risolvono questo problema
Romagnolo1973 è offline  
Old 15-11-2008, 20:06   #4788
darreia
Member

Iscritto dal: Feb 2008
mannaggia............ho provato tutte le soluzioni possibili ma alla fine ho dovuto reinstallarlo.
darreia è offline  
Old 15-11-2008, 23:25   #4789
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Roby a pagina 235 ho suggerito 2 ottimi programmini per il controllo delle porte e per la chiusura di molti servizi
Puo' aiutarti, vai a vedere e magari provali
Io al momento ho un solo SVCHOST attivo e senza quello ovvvio non va internet e altre cosucce, è il minimo possibile ma non ho altre richieste
Tieni comunque presente che alcune porte-servizi sono vitali o servono: se installi NVT Windows Securer e stoppi DCOMLaunch e Remote access allora non puoi usare Messenger o fare aggiornamenti windows per esempio, prova a disattivare i servizi da lì e vedi cosa va e cosa non va, sono programmini abbastanza semplici e intuitivi
Grazie Romagnolo,
il colmo è che quel post lo avevo anche letto!
Cmq ora li scarico e domani li provo (sempre se sopravvivo ad un turno di 7 ore di lavoro )
Questa mattina ho trovato una guida su Megalab che spiega cosa fanno i vari servizi e così ne ho disabilitati un pò.
Ma mi è sparito solo un svchost, così ora sono 5. Però anche così mi sembra che le cose vadano un pò meglio, questa sera ho avuto solo tre richieste dal firewall.
Magari con questi programmini risolvo!
Ti faccio sapere com'è andata
Roby_P è offline  
Old 16-11-2008, 01:10   #4790
t30n3
Member

Quote:
ok, passi che 242 pagine sono molte (il cerca lo hanno fatto apposta comunque) ma almeno 10 messaggi più sopra ci potevi andare ehh,
lì trovi la soluzione al tuo problema che poi non so se sia una soluzione ma un insieme di tentativi che ai più risolvono questo problema
scusa, andavo di fretta... :P
cmq sono soluzioni già provate che non mi hanno sortito nessun effetto...
Old 16-11-2008, 11:59   #4791
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da t30n3 Guarda i messaggi
scusa, andavo di fretta... :P
cmq sono soluzioni già provate che non mi hanno sortito nessun effetto...
i motivi per cui il processo manda a palla cpu o ram possono essere moltissimi e di difficile individuazione ma molto spesso sono dovuti al fatto che si è fatto un update e non una installazione da zero oppure che al momento dell'installazione erano attivi processi che andavano in conflitto con i moduli che comodi stava installando, al 99% reistallando si risolve, gli altri accorgimenti a volte hanno funzionato e altre volte no, ma vale la pena tentare e lasciare la reinstallazione che a volte è rognosa come ultima possibilità
Romagnolo1973 è offline  
Old 16-11-2008, 14:21   #4792
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Grazie infinite per la disponibilità.
Per ora però le richieste sono proprio troppe: in 4 ore di connessione 20 pop-up!
Credo che comincerò seguendo il consiglio di Romagnolo

[...]
Ottimo, sicuramente è meglio eliminare il problema alla radice...
@Sirio@ è offline  
Old 16-11-2008, 14:25   #4793
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

Città: Cecina (LI)
@ @sirio@ non ho capito come fare ciò "Il tuo log mi serve per vedere che hai sbagliato a configurare svchost.
Imo dovresti mettere in Safe Mode il firewall e cancellare le regole che hai creato sempre nel firewall per svchost poi dai apply."
86alessio86 è offline  
Old 16-11-2008, 14:30   #4794
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 86alessio86 Guarda i messaggi
@ @sirio@ non ho capito come fare ciò "Il tuo log mi serve per vedere che hai sbagliato a configurare svchost.
Imo dovresti mettere in Safe Mode il firewall e cancellare le regole che hai creato sempre nel firewall per svchost poi dai apply."
Cosa non ti è chiaro?
@Sirio@ è offline  
Old 16-11-2008, 14:55   #4795
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

dove dovrei andare per cambiare ciò perchè nn lo trovo
86alessio86 è offline  
Old 16-11-2008, 15:07   #4796
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
santa pazienza ci vuole con te per fortuna che si avvicina il Natale e siamo tutti più buoni : per modifcare le regole che hai dato ad un programma o processo tra cui anche svchost vale quanto ho detto 2 paginette fa, guarda qui
E' la base del buon uso - personalizzazione del FW
Romagnolo1973 è offline  
Old 16-11-2008, 15:08   #4797
@Sirio@
Bannato

Quote:
Se non trovi come cambiare le impostazioni è il caso che tu legga la prima pagina.

Ciao.
@Sirio@ è offline  
Old 16-11-2008, 21:05   #4798
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

spero di aver risolto..cmq una cosa..che differenza cè tra cf3 e cf internet security?quale meglio da tenere??
86alessio86 è offline  
Old 16-11-2008, 22:12   #4799
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Avete guardato la prima pagina di recente!
E' tutta nuova!
Complimenti Sirio, grande lavoro
Roby_P è offline  
Old 17-11-2008, 00:03   #4800
Albitexm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Scusami, ma non ce l'ho fatta e devo risponderti.....
nessun problema, i forum sono un posto di scambio d'informazioni e idee. Non
è produttivo trattenere delle considerazioni di contrasto . Queste anzi spesso
sono le più utili.

Quote:
Hai un sistema a 64 bit e navighi a 56 Kb ?
Certo, ho installato un OS x64 per potere usare programmi di scacchi a 64 bit, che sono più veloci di quelli a 32 (almeno quelli scritti con la rappresentazione della scacchiera di un certo tipo: "bitboard"). Giocando online tornei -computer contro computer- per essere competitivo era indispensabile. Mentre un modem ADSL , non è indispensabile per questa attività , visto che le mosse sono trasmesse come semplici caratteri di testo.
Anzi, ho dovuto disattivare la funzione di disconnessione automatica, perchè nelle partite a tempo lungo , mi visualizzava sempre il messaggio "non è stata
rilevata attività di traffico dati da più di n. minuti. Disconnettersi?".

Quote:
Forse è meglio pensare ad aggiornare la connessione internet prima di pensare alla prossima implementazione hardware (o forse anche a quella precedente)......
Non credo che per me sia meglio , perchè qualsiasi processore CoreDuo è
x64 compatibile e addirittura il Pentium HT che avevo prima del Dualcore
era X64 compatibile. Avevo pagato esso 60 euro. Invece per mettermi
una connessione ADSL , dovrei farmi collegare una linea telefonica , che non ho a casa mia. Ma visto che abito in una mansarda e che non voglio rimanere ancora molto in essa , spero al più presto di trasferirmi , è per me più conveniente continuare a navigare momentaneamente con un cellulare EDGE .
Concludendo un consiglio: "prima di giudicare, prova a cercare le motivazioni degli altri" .

Sempre IMHO <----- leggi bene "IMHO" prima di rispondere
Rik[/quote]

Ultima modifica di Albitexm : 17-11-2008 alle 00:07.
Albitexm è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian