|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
#442 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie per la risposta ho provato ma non blocca assolutamente niente i programmi incriminati viaggiano su internet che è una bellezza mentre emule è una tartaruga per quanto mi riguarda penso che la versione precedente era migliore.
|
![]() |
![]() |
#443 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Sicuramente si è creata qualche regola (in learning) che accetta la connesione, vai a controllare nel Firewall-->Advanced-->Network Security Policy-->Application rules, è da qui che si controllano le applicazioni. Ora cerca l'applicazione che ti serve e controlla i permessi ed eventualmente modificali.
|
![]() |
![]() |
#444 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
salve a tutti
dove trovo in comodo la finestra con l'elenco dei programmi a cui ho dato/negato l'autorizzazione? grazie |
![]() |
![]() |
#446 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
vai a controllare nel Firewall-->Advanced-->Network Security Policy-->Application rules, è da qui che si controllano le applicazioni. Ora cerca l'applicazione che ti serve e controlla i permessi ed eventualmente modificali. |
|
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Grazie per l'interessamento, speriamo facciano uscire qualche aggiornamento che risolva il problema. |
|
![]() |
![]() |
#449 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#450 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
|
![]() |
![]() |
#451 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#452 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#455 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Una curiosità, da quello che ha scritto penso che tu abbia creato delle regole con Ask. Se fosse così faresti questa prova? Vai nella finestra del log e schiaccia in basso a destra "What do these settings do?" e vedi se CFP smette di funzionare. Thanks. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ragazzi per giocare on-line bisogna creare qualche regola in particolare??
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Una domanda al volo: sono in una lan casalinga wifi; al momento della connessione Comodo mi rileva automaticamente la lan (ho spuntato l'opzione); nella sezione "My network Zones" mi riporta come "An IP adress Mask" il mio IP locale e l'indirizzo della Subnet Mask (255.255.255.0): deve essere così?
Oppure devo selezionare il range di IP locali gestiti dal router? |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
COSA VUOL DIRE WKP?
|
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#460 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Appena installato CPF 3 e riavviato il sistema tutto si è bloccato e ho visto che il processo cmdagent.exe stava occupando il 100% delle risorse.
Ho cercato in giro e ho visto che era un bug già noto e come soluzione dicono di disabilitare l'opzione "protected registry keys" nelle impostazioni di D+. Ho provato a fare così, ma il problema continua... L'unico modo per far funzionare tutto è diabilitare completamente D+ Quale può essere il problema? Suggerimenti?
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.