|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Adesso nell'Application Monitor ti appare la prima regola perchè appunto hai dato l'ok a quel popup.... se tu la cancelli e poi sposti L'alert Frequency Level (non ricordo dove si trova, la scritto cuzzotto un paio di pag. dietro) su Very High, quando aprirai emule di nuovo e risponderai al popup dando l'ok, la regola creata avrà l'IP che hai visto nella richiesta e non più Any. ![]() Ricordati di negare le connessioni successive sulla porta 80 e subito dopo controllare nel registro degli eventi di emule se ha fallito l'aggiornamento, se così fosse devi abilitare anche quell'IP, altrimenti no. Spero di essermi spiegato bene. |
|
![]() |
![]() |
#4162 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve, ho seguito la procedura passo passo. Volevo però farvi notare una cosa. Quando avvio emule non mi spunta il pop up di permesso per la connessione.Cosa vuol dire? Come procedo?
Inoltre non ho capito cosa vuol dire la frase "Infine applicate questa regola predefinita all'eseguibile di Windows Live Messenger." presente nella procedura di regole per MSN. Da dove la applico questa regola? In questa procedura (MSN) non è specificato anche se sottointeso che si deve immettere un nome in Predifined Policy. Grazie |
![]() |
![]() |
#4163 | |||
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Mi sa che sono andato off-topic ma mi sembrava comunque giusto dirlo per completezza d'informazione per chi ha o avrà il mio stesso problema. sirio, sei stato molto gentile e farò visita molto spesso su questo mega-post. |
|||
![]() |
![]() |
#4164 | |
Bannato
|
Quote:
hai ragione, correggerò al più presto, come scusa ti posso dire che le ho aggiunte da poco e con troppa fretta, senza controllare attentamente. Grazie per la segnalazione ![]() Una volta creata la regola predefinita, la puoi applicare col pop-up quando ti si presenterà avviando l'applicazione oppure come ho scritto a superciccetto 3 post prima del tuo. Per eMule, stessa cosa. |
|
![]() |
![]() |
#4165 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultimo suggerimento: usa solo la rete KAdu, è più sicura e noi di AdunanzA andiamo alla grande. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4166 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
domanda nubbio x guida cfp3
salve a tutti,
essendo nubbio ,vorrei capire al meglio la fantastica guida di Sirio ma non riesco a visualizzare le finestre (proprio non c'e' neanche la finestrina con la X) che la corredano . Uso firefox 3 con add-on come "no script" e Adblock puo' dipendere da qs.??? devo cambiare qualche impostazione ? Grazie per un aiuto !! |
![]() |
![]() |
#4167 |
Bannato
|
Benvenuto Claudea.
Non conosco bene Firefox, forse Adblock ti blocca www.imageshack.us... dovresti controllare. Ciao. |
![]() |
![]() |
#4168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
io sono ancora alla versione 2 di ff. ![]() vedi solo il testo e non le immagini? apri noscript(c'è l'hai in basso o in alto la S?) è autorizzato www.upgrade.it? apri opzioni---->generale è flaggato "permetti il sito principale in automatico"? x adblock che filtro usi? solo quà hai questi problemi? gnao dal cuzzotto ![]()
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 19-09-2008 alle 21:49. Motivo: edit |
|
![]() |
![]() |
#4169 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non ho capito
Non ho capito il significato di questa finestra che ogni tanto appare.
Ho letto la prima pagina ma non mi è chiaro 1) Per quale motivo appare???? 2) Devo dire SI o NO????? Ciao e grazieeeeeeee ![]() ![]()
#4170 | |
Bannato
Città: Bari
|
Quote:
se hai finito l' installazione torna nella modalità precedente e clicca si altrimenti continua l' installazione e clicca no |
|
![]() |
![]() |
#4171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ok
Quote:
Ok ottimo Adesso è chiaro Ciao e grazieeeeeeee
![]() |
#4172 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
apri noscript(c'è l'hai in basso o in alto la S?)
è autorizzato www.upgrade.it? apri opzioni---->generale è flaggato "permetti il sito principale in automatico"? gnao dal cuzzotto ![]() Ciao , e grazie a Cuzzotto (ho inserito il Flag nel generale di Noscript ) e Sirio , non c'entrava il mitico Firefox ma una protezione che e' presente su FAstweb nei collegamenti con certi siti . Grazie ancora e ....sto arrivando !! |
![]() |
![]() |
#4173 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
@Sirio
Ciao, le regole "nuove" x msn sembrano funzionare bene, ho visto che sono già in pag. 1 quindi presumo che la fase beta sia finita ![]() Scusa il ritardo ma sono molto preso in questo periodo ![]() Edit: Ho letto che in pag.1 il range è 1024-65535, non dovrebbe essere 1025-65535 ?
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction- S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1 Ultima modifica di Lazza84 : 21-09-2008 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
#4174 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ammetto subito che ho postato in altre sezioni perchè il mio computer ha subito un improvviso rallentamento all'avvio con ulteriori freeze durante l'uso causati da improvvisi sovraccarichi fino al 100% della CPU. Mentre sto seguendo la "procedura" per la disinfezione mi sono accorto che sia sul fisso (quello rallentato), che sul portatile (che si avvia regolarmente), è sparita l'animazione di Comodo nel tray (le freccette rosse e verdi)....e mi è sorto un dubbio: non è per caso che è un aggiornamento di WINXP che mi sta facendo impazzire?
|
![]() |
![]() |
#4175 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scusate qualcuno può spiegarmi perchè appena provo ad installare comodo 3 (l'ultima versione dal sito ufficiale) per vista 64 dopo la domanda se ci sono altri firewall faccio SI e appare un pop-up di windows, Comodo Firewall installer ha smesso di funzionare. Cerca una soluzione in linea e chiudi il programma o chiudi il programma .... Che devo fare?
![]() |
![]() |
![]() |
#4176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#4177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#4178 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
SAlve a tutti ho installato cf ho dato tutte le impostazioni sia di msn che di emule.ma ho un problema.Dunque non so per quale motivo si disconnette sia msn che la connessione.Se riprovo a connetteri mi da impossibilie connettersi ecc.Ho tolto le impostazioni di msn e ora la connessione arregge e nn si sconnette manco quello.Dove ho sbagliato?Ho seguito passo per passo.Inoltre sono necessarie queste impostazioni per msn da mettere in cf?
Edit:AD un applicazione ho dato la voce limited con la punta su ricorda questa risposta..posso modificarla? grazie Ultima modifica di 86alessio86 : 22-09-2008 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
#4179 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4180 | |
Bannato
|
Quote:
La puoi correggere andando in Defese+ -> Advanced -> (prima voce in alto, adesso non ricordo come si chiama) cerchi l'applicazione nella lista e cliccandoci 2volte la puoi editare. bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.