|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4001 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
#4002 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Quote:
Grazie a tutti....
![]() |
#4003 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Ho installato da pochi giorni comodo e premetto che non sono praticissimo di firewall. Qualcuno mi sa dire dove posso trovare una lista con le porte più attaccate e che dovrebbero essere bloccate e le applicazioni pericolose da bloccare.
Esempio mi trovo in active connections applicazioni del tipo: svchost.exe alg.exe mDNSResponder.exe e altre.... che mi mettonoi in Listening delle porte. Ovviamente io non ho la minima idea di cosa possano essere.... Grazie |
![]() |
![]() |
#4004 | |
|
Quote:
per le applicazioni che richiedono l'accesso ad internet prima di dare l'accesso a quelle sconosciute con una ricerca su google chiarisci ogni dubbio 9 volte su 10 altrimenti puoi utilizzare questo sito http://www.processlibrary.com/ (inserisci il nome del processo e ti dirà le informazioni necessarie se inserite nel database) ![]() |
|
![]() |
#4005 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Quote:
Ciao faranio. |
||
![]() |
![]() |
#4006 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao zeok. |
|
![]() |
![]() |
#4007 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4008 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Spero che venga bene anche quello, e che sia utile soprattutto. |
|
![]() |
![]() |
#4009 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4010 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao Merlin74 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4012 |
|
@ @sirio@
ciao sirio, ![]() al momento sto provando OA sul portatile, ed ho trasferito comodo sul fisso...per qualche settimana ho voluto provare anche il firewall di vista con protezione avanzata (impressioni positive...anche se si limita all'essenziale) per quanto riguarda OA l'aspetto che risalta subito all'occhio è la semplicità del firewall, facilitato su questo aspetto anche dalla traduzione in italiano (di leo e xcdegasp tra gli altri) l'aspetto è un po "giocattoloso", ricorda per certi versi spyware terminator...si notano piccoli difetti qua e la, come il fatto che in alcune situazioni si dimentichi la lingua impostata ,mostrando un menu in parte italiano ed in parte inglese ...qualche volta capita che in seguito ad un riavvio il firewall non risulti attivo (consideriamo pur sempre che è ancora in beta e che per vista questa è la prima versione)..non viene segnalato l'indirizzo ip di destinazione nella richiesta di accesso ad internet per le applicazioni fatto salvo questi primi difetti direi che l'usabilità è un punto a suo favore,il programma è semplice, non esiste una curva di apprendimento, i menu sono chiari fin da subito, lo stesso direi per quanto riguarda le richieste del firewall (in generale si viene guidati in tutte le operazioni fin dall'inizio) direi indicato per chi non possiede un eccessiva confidenza con un firewall, nella versione free sono assenti alcune opzioni che invece sono disponibili in comodo ...anche se quest'ultimo mi sembra probabilmente più pesante e che richieda una maggiore interattività all'utente (anche come numero di consensi da dare) ![]() |
![]() |
#4013 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4014 | |
Member
|
Quote:
![]() Non sono praticissimo.... Certo che ho riformattato e reinstallato tutto...quindi ho tutte le configurazioni di avvio standard... Se non è troppo disturbo potresti spiegarmi una procedura della verifica da fare?? Grazie 1000...
![]() |
#4015 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4016 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#4017 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho avuto un problema con Comodo con il pc dell'azienda. Da quando l'ho installato all'avvio del pc non funzionano gli script di caricamento dei dischi sul server.
Ho provato a non caricare Comodo all'avvio, ma mi blocca comunque i comandi di caricamento. Mentre se disinstallo Comodo tutto funziona correttamente. Qualcuno potrebbe spiegarmi come posso risolvere il problema?
#4018 |
Member
|
Queste sono le mie impostazioni....mi sembra tutto ok...secondo te dovrei cambiare qualcosa??
Magari nella scheda ripristino?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
You Cannot Pass!!!! Ultima modifica di Merlin74 : 10-09-2008 alle 08:06. |
![]() |
![]() |
#4019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
cmq comodo funziona fin troppo bene! cioè insieme a NOD32 è barriera davvero difficle da valicare....però questa piccola lentezza in avvio è davvero un peccato che ci sia...cmq si può sopportare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4020 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ora sto usando Outpost ed ho pensato di passare a Comodo ... è facile da settare ??? c'è/uscirà una versione in italiano ???
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.