|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3941 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#3942 |
Bannato
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
#3943 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3944 |
Bannato
|
cos'è l' upload dinamico USS di emule?
|
![]() |
![]() |
#3945 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
non vedo il perchè di questa domanda qua quando c'è una discussione apposita sul mulo ma comunque...
è una "nuova funzionalità" del mulo con la quale decide lui la banda da usare in upload apparentemente senza rallentare la linea anche se non credo poi sia così! CiAo
#3946 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
![]() ![]() Quote:
Per Google per essere una beta è davvero avanti, sulla Privacy infatti ho i miei dubbi pure io (infatti l'ho disinstallato ma più per il fatto che sono un uomo Opera ormai da anni e mi mancano le features, perchè a velocità il Chrome li batte tutti e anche in leggerezza) ma è un bel progetto e almeno loro coi soldi che prendono vendendo le nostre informazioni, prendono programmatori coi ma**ni invece Microzozz ..... ![]() Ciao bello e buon lavoro visto che ora ti sdoppierai kkk
![]() |
#3948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Quote:
![]() Allora ti spiego x bene: msn con le regole di prima ha sempre funzionato correttamente, eventuali richieste (poche) le ho bloccate senza spuntare "ricorda". Però pochi gg fa mi è capitata una richiesta singola, qst volta l'ho accettata (volevo vedere che faceva) ed era un mio amico che apriva una discussione senza scrivere nulla ma solo incollando un link. Devo vedere se le 2 cose (richiesta comodo e link esterno) sono correlate oggi faccio una prova poi ti dico. Poi metto le regole nuove e vedo come va ![]() Servirebbe qualche altro volenteroso nel testare le regole così se poi funzionano si mettono in pag. 1, tanto nn è che sia complicato il test, poi c'è sirio che rimedia nel caso ![]() ![]()
![]() |
#3949 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia di Ferrara
|
aggiorno?
Ciao a tutti,
mi consigliate di aggiornare il SO XP originale con il service pack 3? Ve lo chiedo perchè ho sentito dire da più parti, che la tal cosa potrebbe creare problemi di funzionamento al PC. Lo stesso SO mi invita a fare un backup prima di installare l'aggiornamento....si insomma....un messaggio abbastanza inquietante. Chiedo scusa a tutti per l'OT, ma sono sicuro che qui mi darete una mano, come avete sempre fatto. ![]() Grazie a tutti e tanti saluti al forum, in particolare al "burdel" e sirio! ![]()
#3950 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
|
Quote:
Aggiornate,folk...aggiornate! ![]()
![]() |
#3951 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Penso si. |
|
![]() |
![]() |
#3952 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Si si, a CFP3 non gli si può dire nulla, rimane un ottimo SW, e molto.. ma molto più semplice di Jetico. |
|
![]() |
![]() |
#3953 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
No nn lo sono
![]() E mi sa che lo avevo già fatto settimane ![]() Adesso metto le regole nuove ![]()
#3954 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
nel global rules ho le seguenti regole
[IMG] ![]() ![]() vanno bene??? perchè mi manca la regola di blocco del primo post di questo 3d (block and log ICPM... is ECHO REQUEST)?
#3955 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
|
@ ZioMiki,
Le rules vanno bene.La regola a cui ti riferisci deve mancare in quanto è alternativa e non compatibile con quelle che hai in uso. Serve se usi il p2p.Per selezionarla devi cambiare i settaggi,andando su: firewall-->stealth ports wizard--> flag su "alert me to incoming..."
#3956 | |
Bannato
|
Quote:
EQSecure? Mi piacerebbe provarla la nuova versione, molti ne parlano bene e la vecchia v 3.41 mi piaceva, è il tempo che mi manca ![]() È vero che JPF2 è a pagamento... però: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=128 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=131 A proposito di Google Chrome hai letto la news di c.m.g.: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1811382 Mesà che li spendono in altro modo i soldi che fanno con le nostre info.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3957 | |
Bannato
|
Quote:
![]() hai aggiornato come ti ha consigliato sestier? Se vogliamo proteggerci dalle continue nuove minacce, siamo costretti a tenere sempre aggiornato il nostro sistema.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3958 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Tieni d'occhio il Log, perché con queste regole non avrai più richieste da parte del FW. Ciao Lazza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3959 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3960 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ciao Marco. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.