Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-08-2008, 16:01   #3881
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Amico mio... spero di rileggerti più spesso.

Sò finite 'e ferie èh..
Le ferie ad agosto non le ho nenache fatte ma tanto visto che la ditta chiude ne avrò di ferie purtroppo vabeh sarà quel che sarà, poi a dicembre ho fatto delle signore ferie in Brasile quindi non mi lamento.
Il vero problema è che Opera e il presente sito non vanno proprio in accordo, entro ma poi quando vado a rispondere in realtà non sono più connesso come iscritto... è frustrante e poi quando entro con FF che ho sull'EEEpc qualcuno (tu e chi se no) ha già risposto, comunque meglio così, a forza di usare il piccolino con Ubutu sto arrugginendo nelle conoscenze del FW su Windows
Grazie Marco per la segnalazione, sebbene abia già già 2 pulitori quasi quasi mi metto a sperimentarlo.
Ritornando OnTopic mi preoccupa un po' il fatto che non ci siano aggiornamenti al prodotto da parecchi mesi, puo essere sintomo della maturazione del prodotto , ma penso che si stiano concentrando su altro e nelle classifiche dei FW è un po' sceso sebbene di una inezia e con tutto il poco peso che si deve dare a queste classifiche, comunque OA e Outpost 2009 ci starebbero davanti quando invece prima il capo di Comodo dava tanta enfasi al fatto di essere i primi .... mi sa che stanno per sfornare una suite completa a pagamento
Romagnolo1973 è offline  
Old 29-08-2008, 15:01   #3882
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
mi sa che stanno per sfornare una suite completa a pagamento
infatti lo stanno facendo

Continueranno a sviluppare anche il firewall free, però

Quote:
Originariamente inviato da Melih
as per my other post to your question..

we are waiting to get threatcast and Comodo Internet Security out so that language changes will be finalised. Otherwise we have to translate and translate again...

thank you for your understanding and your support.
thanks
Melih
Quote:
Originariamente inviato da Stefen
Hi Melih

Comodo Internet Security to release a new version ? I can't understand it. ??? Sorry for my bad english, don't forget english is not my native language. please detailed report
Quote:
Originariamente inviato da Commodus
Comodo Internet Security will include CFP 3 CAVS 3 (A new antivirus from Comodo) CMF and ThreatCast.

Maybe something even more

(R) (B)
Quote:
Originariamente inviato da Josh123
It will evolve. Time will tell.

Josh
Quote:
Originariamente inviato da MorphOS
I sincerely hope the different progs by Comodo will still be offered as separate installs then.
Because, if it turned out that all that remains is the choice between either using ALL of the Comodo product range or nothing at all....well, I'm honest here, I think I'd change my setup. And I guess I'm not that alone with my assumption here...

Amongst all options and other things, it was the "optional" thing, that once made Comodo great. I'm really in hope that they will continue this way.

And "if not"?, you might ask.

Well, if NOT, then ol' REBOL would have to go out 'n seek himself new fortune, but I'm really in hope this will NEVER become a necessary thing, because I don't want to change that often.

Cheers

The REBOL

Quote:
Originariamente inviato da Commodus
Well, seems we'll have our good ol' Rebol for a long time :BNC Cos Melih had confirmed a while ago, that all Comodo products will be available as separate installs. (B)

So have a :Beer with us all (:WIN)
leolas è offline  
Old 29-08-2008, 15:27   #3883
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
infatti lo stanno facendo Continueranno a sviluppare anche il firewall free, però
Ahh Leo studi bene la concorrenza ehh Beh infatti i mancati aggiornamenti erano sintomo di qualcosa che bolle in pentola ma comunque io non proverò la suite neanche fosse gratis perchè non mi piaciono le suite complete e inoltre l'antivirus e antimalware di Comodo sono penosi (e non temo smentite) quindi finche c'è il solo FW free col suo Hips bene, quando non ci sarà allora passo al tuo caro OA, fedele fino in fondo al free e con prodotti di più aziende così se uno di loro dorme un po' lo rimpiazzo con altro programma... se hai una suite invece devi tenertela e sperare che siano bravi a 360°

P.S. Leo adesso OA va anche per Vista? Mi sembra di aver capito che c'è una beta già quasi defiitiva che gira bene .. il tutto per dare informazioni a chi eventualmente volesse compararli e ha Svista quale Sistema Operativo... tanto qui mica ci facciamo la guerra, anzi alleati nel mondo Freeware
Romagnolo1973 è offline  
Old 29-08-2008, 15:57   #3884
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

La(le) beta di OAv3 è(sono) compatibile con Vista, finalmente!

Comunque, di sicuro quelli di Comodo non saranno così stupidi da lasciare in disparte il firewall, anche perchè la concorrenza fa sempre bene, e il freeware pure!!!

Quto tutto il tuo post, cmq... Nel caso OA dovesse diventare una ciofeca, lo cambierei subito con Comodo o Jetico 2 + RTD o simili o altra "roba" simile!
Inoltre, ho sempre ritenuto le suite inutili, in quanto sono sempre buone in qualcosa, ma non buone in qualcos'altro.
leolas è offline  
Old 29-08-2008, 17:49   #3885
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
eretici andate a parlare di Online Armor da qualche altra parte!
Old 29-08-2008, 19:17   #3886
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
Ciao sirio, eccomi qua a scrivere dopo le vacanze, (nn so se ti ricordi del progetto "regole x msn"...) volevo dirti che fino ad ora msn con quellle regole nn mi ha dato problemi, la sperimentazione direi che è passata (se le regole sono rimaste quelle), cmq lascio la parola ai più esperti.
Old 29-08-2008, 19:23   #3887
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
eretici andate a parlare di Online Armor da qualche altra parte!
huh, tu cane infedele!

leolas è offline  
Old 29-08-2008, 19:23   #3888
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da Lazza84 Guarda i messaggi
Ciao sirio, eccomi qua a scrivere dopo le vacanze, (nn so se ti ricordi del progetto "regole x msn"...) volevo dirti che fino ad ora msn con quellle regole nn mi ha dato problemi, la sperimentazione direi che è passata (se le regole sono rimaste quelle), cmq lascio la parola ai più esperti.
uhm, quali regole? potrebbe interessarmi questa cosa, dato che a quanto ho letto in rete, vanno aperte tutte dalla 1025 alla 65535
leolas è offline  
Old 29-08-2008, 19:34   #3889
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
huh, tu cane infedele!

sai che esiste il multiquote?!
Old 29-08-2008, 19:38   #3890
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

leolas è offline  
Old 29-08-2008, 19:40   #3891
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
huh, tu cane infedele!

Quote:
uhm, quali regole? potrebbe interessarmi questa cosa, dato che a quanto ho letto in rete, vanno aperte tutte dalla 1025 alla 65535
Quote:
non quello; inteso così^ (guarda su)
va beh... vado a vedermi la partita!
Old 29-08-2008, 19:45   #3892
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
non quello; inteso così^ (guarda su)
va beh... vado a vedermi la partita!
sìsì, avevo intuito... però come aumento il contatore dei post, se faccio i multiquote?
leolas è offline  
Old 29-08-2008, 21:42   #3893
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
...come aumento il contatore dei post...
mah... non si vince nulla postando tanto, meglio post di qualità che quantità!
Old 29-08-2008, 22:54   #3894
marakid
Senior Member

L'Avatar di marakid

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
Scusate se non mi leggo tutta la discussione ma ci vorrebbe un anno

Ho installato COMODO e mi pare ottimo come firewall, mentre leggevo nei post precedenti che è scadente come antivirus e antimalware... quindi mi consigliate di non mandare in soffitta il mio vecchio McAfee e di tenerlo in esecuzione al fianco di COMODO? Ma così non si pestano i piedi? Eventualmente, cosa devo disabilitare in COMODO per non fargli fare anche il lavoro dell'antivirus?

...dopodichè ditemi un altro sito simile che consenta l'accesso alle foto solo per set!
marakid è offline  
Old 29-08-2008, 23:10   #3895
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

beh... McAfee per quanto possa essere mediocre come AV sono convinto sia migliore di quello di Comodo che a mio modo di vedere rasenta l'inutilità; se il tuo McAfee è solo AV allora non ci sono problemi mentre ovviamente se hai la security suite nella quale come da copione è presente anche un firewall che come tale va a ricalcare il lavoro fatto da Comodo è consigliabile disattivarne uno; l'antivirus di comodo (credo di non dire una cazzata) è OnDemand cosa che sicuramente McAfee non è dato che sarà in RealTime quindi non credo proprio ci possano essere interferenze tra i due programmi
Per sicurezza ti consiglio di attendere anche l'intervento di qualcun altro

CiAo
Old 30-08-2008, 01:46   #3896
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marakid Guarda i messaggi
Scusate se non mi leggo tutta la discussione ma ci vorrebbe un anno

Ho installato COMODO e mi pare ottimo come firewall, mentre leggevo nei post precedenti che è scadente come antivirus e antimalware... quindi mi consigliate di non mandare in soffitta il mio vecchio McAfee e di tenerlo in esecuzione al fianco di COMODO? Ma così non si pestano i piedi? Eventualmente, cosa devo disabilitare in COMODO per non fargli fare anche il lavoro dell'antivirus?
No guarda noi stavamo parlando del futuro (e tu hai un avatar che guarda al futuro ) in realtà per ora Comodo è solo Firewall col suo Hps integrato, poi esistono separati per ora un antimalware, un antivirus, un registry cleaner e altri mille prodotti, il FW sebbene con un modulo Hips NON sostituisce un antivirus, quindi devi averne uno e valido, non so se possano andare in conflitto dipende dalla versone che hai comunque se sei in vena di piccole sperimentazioni ti consiglio di accantonare un attivo McAfee e di provare Avira Antivir 8 di cui trovi sempre in questa sezone una fantastica guida di Juninho, te lo consiglo non solo perchè da anni ai vertici come antivirus ma perchè è inoltre l programma che meglio si integra con Comodo
Lascia stare gli altri programmi della Comodo, a parte il FW col suo Defense+, gli altri sono vergognosi per ora
Romagnolo1973 è offline  
Old 30-08-2008, 11:52   #3897
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
Quote:
Nn mi ricordo il num. di post di questo 3d, ti linko quello sul forum uff. di comodo: https://forums.comodo.com/italiano_i...-t25427.0.html
Old 30-08-2008, 12:29   #3898
marakid
Senior Member

L'Avatar di marakid

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
Avira Antivir 8 è free?

...dopodichè ditemi un altro sito simile che consenta l'accesso alle foto solo per set!
marakid è offline  
Old 30-08-2008, 12:45   #3899
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da marakid Guarda i messaggi
Avira Antivir 8 è free?
ci sono due versioni, la free e quella a pagamento, sta a te scegliere; io francamente non pagherei mai Avira dato che la Free è già ottima!

CiAO
Old 30-08-2008, 12:47   #3900
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
so che non ha molto a che fare con il firewall però credo possa interessare a qualcuno il "Registry Cleaner" di casa Comodo
Fonte: gHacks
Forum Comodo: Link

NB è ancora una beta
Grazie Marco.

P.S. Cmq tu e leo siete uno spasso..
@Sirio@ è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian