Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-11-2007, 13:43   #361
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da causeperse Guarda i messaggi
Ho fatto i test su pcflank e non riesco a passare il test "BROWSER TEST".
Cosa devo settare su comodo per passare anche questo test??
Thks.
ho provato anche io a fare i test e,settando Comodo come descritto in prima pagina,li ho passati tutti, compreso il BROWSER TEST..che browser usi??
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 23-11-2007, 13:43   #362
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Gennaro10 Guarda i messaggi
Allora visto che imageshack non mi va, te le descrivo... c'è quella di blocco generale di default( block and log IP in from IP any to IP any where protocol is any) quella di blocco delle porte 135,136,137,138,139,445,500 in prima pagina e poi quella di permesso per la porta d'ascolto di azureus(allow,tcp or udp,in,any,any,any, la porta di azureus), queste ultime tutte sopra a quella di default.
Prova ad andare nel Firewall-->Common Tasks-->Stealth Ports Wizard spunta la seconda opzione e clicchi su Finish. Mi sembra di aver capito che usi un router, cancella le regole sulle porte 135,136,137,138,139,445,500 e vedi come va.
@Sirio@ è offline  
Old 23-11-2007, 13:47   #363
causeperse
Senior Member

L'Avatar di causeperse

Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
ho provato anche io a fare i test e,settando Comodo come descritto in prima pagina,li ho passati tutti, compreso il BROWSER TEST..che browser usi??
Mozilla

--------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.--------
causeperse è offline  
Old 23-11-2007, 13:48   #364
@Sirio@
Bannato

Quote:
grazie mille!ottima guida!

@Sirio@ è offline  
Old 23-11-2007, 13:51   #365
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da causeperse Guarda i messaggi
Mozilla
mah,strano..anche io l'ho fatto con MOzilla prima, e Opera poi..

Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi

Ah ragazzi una cosa..avete presente l'opzione "My Pending Files"??Io li mi ritrovo 3 file di antivir..cosa devo fare??Grazie!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 23-11-2007, 13:51   #366
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Apri Emule vai in Opzioni e poi Connessione vedi che c'è scritto quali siano le tue porte usate dal mulo e meti quelle , una è di UDP e l'altra di TCP

si ma quale opzione devo spuntare?
Old 23-11-2007, 13:59   #367
causeperse
Senior Member

L'Avatar di causeperse

Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
Quote:
mah,strano..anche io l'ho fatto con MOzilla prima, e Opera poi..

Evidentemente devo andare a muovere qualcosa in mozilla firefox.
Il problema è: cosa????

--------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.--------
causeperse è offline  
Old 23-11-2007, 14:02   #368
Slash82
Senior Member

L'Avatar di Slash82

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
ragazzi ma è normale che mi si aprono in basso a destra dei tipo popup dicendomi defense+ is learning e mi dice la destinazione del file che si sta aprendo tipo c/prog/msn/msn.exe ?E' normale?Se metto do not display balloon messages si disattivano sti messaggi o abbasso anche la sicurezza?
Slash82 è offline  
Old 23-11-2007, 14:05   #369
DaNi89
Senior Member

L'Avatar di DaNi89

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Slash82 Guarda i messaggi
ragazzi ma è normale che mi si aprono in basso a destra dei tipo popup dicendomi defense+ is learning e mi dice la destinazione del file che si sta aprendo tipo c/prog/msn/msn.exe ?E' normale?Se metto do not display balloon messages si disattivano sti messaggi o abbasso anche la sicurezza?
è normale.... il defense + serve x autorizzare i programmi sicuri senza chiederti il permesso
se metti do not display balloon messages non ti mostra i messaggi ma funziona lo stesso
DaNi89 è offline  
Old 23-11-2007, 14:11   #370
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi

si ma quale opzione devo spuntare?

sei stato molto chiaro

spunta su "A single port" e metti la porta TCP di eMule
@Sirio@ è offline  
Old 23-11-2007, 14:19   #371
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:

COMODO Firewall Pro 3

qui troviamo l'Application Rules (il vecchio Application Monitor della v 2.4) e le regole che il FW ha creato automaticamente durante l'installazione, ma andiamo avanti e selezioniamo la scheda successiva Global Rules (il Network Monitor della v 2.4).
dove troviamo l'unica regola di blocco creata dal programma durante l'installazione (importante, da non cancellare).

Adesso clicchiamo sul tasto Add... e facciamo la nostra prima regola per il blocco delle porte 135,136,137,138,139

Block TCP or UPD Out Source Andress Any Destination Andress Any Source Port Any e Destination port (selezionando Range Port) da 135 a 139.
Ora facciamo la stessa cosa per la porta 445 (selezionando in Destination Port Single Port) ed un'altra regola per la porta 500. Fatte queste tre regole le posizioniamo sopra la regola di default con l' apposito tasto Move Up.

Bene... siamo pronti per collegarci ad internet, prima però andiamo a portare su Clean PC Mode o Train with Safe Mode il DEFENSE+.
Se lasciamo su Train with Safe Mode sia il DEFENSE+ che il Firewall, dopo un paio di giorni di apprendimento dobbiamo riportarli rispettivamente su Clean PC Mode uno e Custom Policy Mode l'altro, per avere una protezione ottimale.

Per il momento mi fermo qui, continuerò nei prossimi giorni. Chi trovasse inesattezze o altro me lo faccia presente così correggerò gli eventuali errori prima possibile.
Buona navigazione in tutta sicurezza.
ma non in+out?

tu dici di bloccare solo out?
Old 23-11-2007, 14:27   #372
@Sirio@
Bannato

No bastano solamente quelle OUT perchè IN è già coperto dalla regola di default.
Queste regole potrebbero creare problemi a chi si connette con il router.
Devo aggiornare la prima pag.
@Sirio@ è offline  
Old 23-11-2007, 14:28   #373
Gennaro10
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Prova ad andare nel Firewall-->Common Tasks-->Stealth Ports Wizard spunta la seconda opzione e clicchi su Finish. Mi sembra di aver capito che usi un router, cancella le regole sulle porte 135,136,137,138,139,445,500 e vedi come va.
E' bastato la prima soluzione grazie mille! comunque non ho un router.
Gennaro10 è offline  
Old 23-11-2007, 14:30   #374
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
No bastano solamente quelle OUT perchè IN è già coperto dalla regola di default.
Queste regole potrebbero creare problemi a chi si connette con il router.
Devo aggiornare la prima pag.
emule da me supera i test senza regole...
Old 23-11-2007, 14:31   #375
Slash82
Senior Member

L'Avatar di Slash82

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
ma pure a voi ha fatto l'aggiornamento solo oggi?
cmq per avere una buona protezione ma senza rallentare troppo il pc devo tenere firewall security level su train with safe mode e il defense+ su clean pc mode?
Slash82 è offline  
Old 23-11-2007, 14:33   #376
karnevil9
Member

L'Avatar di karnevil9

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
@ sirio: scusa, ,ti uppo questo post:

Quote:
Originariamente inviato da karnevil9 Guarda i messaggi
P.S.: scusa sirio, sai per caso darmi qualche indicazione sul perchè non sono mai riuscito, nè con CFP 2.4 nè ora con Comodo 3, a superare lo stealth test di pcflank?!?
Per quanto riguarda Comodo 3, come ti dicevo, i settaggi sono sostanzialmente quelli di default con l'aggiunta delle regole di pandlouk per il p2p, altro di particolare non mi sembra (a propo, sia il fw che il D+ora sono su train with safe mode, è corretto? )
Un'altra cosa: sono tre giorni che ho sia la sezione FW che D+ in modalità train with safe mode; che ne dici, a questo punto posso switchare su custom policy e clean pc mode come suggerito? Grazie!
karnevil9 è offline  
Old 23-11-2007, 14:50   #377
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:

sei stato molto chiaro

spunta su "A single port" e metti la porta TCP di eMule
meno male
Old 23-11-2007, 14:56   #378
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Slash82 Guarda i messaggi
ma pure a voi ha fatto l'aggiornamento solo oggi?
cmq per avere una buona protezione ma senza rallentare troppo il pc devo tenere firewall security level su train with safe mode e il defense+ su clean pc mode?
Prova a leggere la prima pag.
@Sirio@ è offline  
Old 23-11-2007, 14:59   #379
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da karnevil9 Guarda i messaggi
@ sirio: scusa, ,ti uppo questo post:

Un'altra cosa: sono tre giorni che ho sia la sezione FW che D+ in modalità train with safe mode; che ne dici, a questo punto posso switchare su custom policy e clean pc mode come suggerito? Grazie!
Si puoi bennissimo spostarli, le richieste dovrebbero diminuire.

Per i test di PC Flank devi pazientare ancora un pò, devo fare qualche prova.
@Sirio@ è offline  
Old 23-11-2007, 15:00   #380
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
meno male

Adesso funziona eMule?
@Sirio@ è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian