Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2008, 18:44   #3481
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da shark32 Guarda i messaggi
Azz ho dimenticato dettaglio fondamentale: Vista 32 bit
Ho AVG, e ce l'ho anche attualmente, mentre Comodo non è ancora installato (lo misi il primo giorno che presi sto pc, e rispetto ad allora è una scheggia adesso!)
..bhè, tra l'averlo o non averlo, si nota la differenza
@Sirio@ è offline  
Old 20-06-2008, 18:49   #3482
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tatovm2s Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho messo solo adesso le regole per emule e utorrent e volevo sapere come fare per farle rispettare ora ai programmi visto che fino ad adesso nn le avevo messe, ma avevo trattato come "trusted application". Grazie
Se le hai create nelle predefined firewall policy come ho scritto in pirma pag. basta andare nell' Application Rules, doppio click sulla regola di emule già presente e spunti: use a predefined policy, scegliendo emule, Apply e ancora Apply.
@Sirio@ è offline  
Old 20-06-2008, 19:30   #3483
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Se le hai create nelle predefined firewall policy come ho scritto in pirma pag. basta andare nell' Application Rules, doppio click sulla regola di emule già presente e spunti: use a predefined policy, scegliendo emule, Apply e ancora Apply.
ti ringrazio per la risposta, mi diresti dove trovo l'application rules?
tatovm2s è offline  
Old 21-06-2008, 23:15   #3484
ShoShen

@ sirio
ciao su wilders c'è un utente che aveva il tuo stesso problema con comodo e sembra aver risolto

ti passo il link
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=210861

comunque la disinstallazione di questo programma è da rivedere

ciao

Ultima modifica di ShoShen : 21-06-2008 alle 23:21.

Old 23-06-2008, 10:02   #3485
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Quote:
help
tatovm2s è offline  
Old 23-06-2008, 10:13   #3486
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
mi associo alla richiesta....
Franz.b è offline  
Old 23-06-2008, 11:09   #3487
@Sirio@
Bannato

Quote:
Quote:
help
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
mi associo alla richiesta....
Dai ragazzi.. coome dov'è l'Application Rules?

Se ancora non sapete dov'è... andate a leggere il primo post.
@Sirio@ è offline  
Old 23-06-2008, 11:15   #3488
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
@ sirio
ciao su wilders c'è un utente che aveva il tuo stesso problema con comodo e sembra aver risolto

ti passo il link
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=210861

comunque la disinstallazione di questo programma è da rivedere

ciao
Grazie ancora sho ma avevo già provato ad installare la 3.0.22.349 su Vista solo che il firewall non funzionava... ed ho provato anche ad aggiornare ma il FW continuava a non funzionare.
Bye.
@Sirio@ è offline  
Old 23-06-2008, 11:33   #3489
ShoShen

Quote:
Grazie ancora sho ma avevo già provato ad installare la 3.0.22.349 su Vista solo che il firewall non funzionava... ed ho provato anche ad aggiornare ma il FW continuava a non funzionare.
Bye.
acc

sirio e questa pagina ? (non ho mai usato il metodo descritto ) te lo segnalo tanto per scrupolo (non ho capito se serve solo per il centro sicurezza o proprio per la disinstallazione)
ps: l'utente aveva xp però
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=207713

Ultima modifica di ShoShen : 23-06-2008 alle 11:37.

Old 23-06-2008, 11:44   #3490
@Sirio@
Bannato

Interessante, proverò con la procedura descritta da Ocky, poi ti farò sapere.
thx
@Sirio@ è offline  
Old 23-06-2008, 11:50   #3491
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Quote:

ihihih...grazie
tatovm2s è offline  
Old 24-06-2008, 05:52   #3492
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Disinstallazione Comodo 3

Ciao a tutti.
Premetto che sto usando Comodo da svariati mesi e mi trovo molto bene.
Avevo installato Comodo sul Pc di un amico e ieri volevo aggiornarlo all'ultima versione (quella disponibile in questa settimana). Faccio l'aggiornamento con Comodo e tutto procede correttamente fino a quasi alla fine quando mi dice che c'è stato un errore. Riavvio il PC e Comodo non parte. Provo a disinstallarlo e non si disinstalla. ALlora cancello le tre cartelle dove viene installato e dove salva le impostazioni, nel registro di configurazione cerco "Comodo" e cancello tutto quello che trovo. Correggo il registro con CCleaner e Registry Booster.

Riavvio

Provo ad installare l'ultima versione di Comodo ma NON si può.
Il programma di installazione dice che è già installata una versione precedente di Comodo e mi chiede cosa voglio fare e cioè rimuoverla o no.
Qualsiasi dei sue tasti si prema il risultato è sempre lo stesso: il programma di installazione si ferma.

Adesso posto anche la soluzione al problema, che ho trovato non senza difficoltà, ma che penso possa essere utile a qualcun'altro.

Nel registro di configurazione bisogna cercare "COMODOGROUP" e cancellare tutte le chiavi relative. Poi si riavvia il pc e si riesce finalmente a reinstallare.

Rik

P.S. ovviamente chi smanetta nel registro di configurazione lo fa a suo rischio e pericolo
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline  
Old 24-06-2008, 08:37   #3493
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Iscritto dal: Apr 2008
Salve,

vorrei settare al melgio delle regole per system di windows

comodo mi crea uan regola automatica per windows che conente tutte le comunicazioni..

(ALLOW Ip e qualcosa di simile)

usando hamachi però spesso mi compare uan finestrela doev gli IP dei compagni di rete di hamachi ad sempio quando HOSTo per u gioco chiedono accesso usando applicazioen system.. quindi vorrei settare appunto delle regole system definitive per usare anche la rete hamachi senza che ogni volta compaiano le finestrelle..

Grazie a tutti

Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
§l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
billy99 è offline  
Old 24-06-2008, 09:13   #3494
majinb
Member

Iscritto dal: Dec 2005
utilizzo cpu al 100% trasferimento lan

Salve a tutti! Io ho un fastidiosissimo problema da quando ho installato comodo 3: quando trasferisco qualcosa via rete lan la cpu va al 100% di utilizzo ed il sistema operativo (WINXP SP2) inizia ad andare a scatti!! Anche il mouse inizia a scattare e se nel frattempo sto ascoltando la musica, anche la musica si sente a tratti!! Ho provato anche ad aggiornare all'ultima versione di comodo, ma il problema persiste. Anche voi avete questo problema?? Come potrei eventualmente risolvere?? Grazie!
majinb è offline  
Old 24-06-2008, 09:24   #3495
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da majinb Guarda i messaggi
Salve a tutti! Io ho un fastidiosissimo problema da quando ho installato comodo 3: quando trasferisco qualcosa via rete lan la cpu va al 100% di utilizzo ed il sistema operativo (WINXP SP2) inizia ad andare a scatti!! Anche il mouse inizia a scattare e se nel frattempo sto ascoltando la musica, anche la musica si sente a tratti!! Ho provato anche ad aggiornare all'ultima versione di comodo, ma il problema persiste. Anche voi avete questo problema?? Come potrei eventualmente risolvere?? Grazie!
Mentre leggevo il tuo post, stavo trasferendo file via Lan e ho dato un'occhiata al consumo di Cpu per togliermi il dubbio ed era a qualche punto percentuale, quindi niente sovraffaticamento del processore. La mia configurazione è con Win Sp3 e Comodo 3. Comunque puoi verificare quale è il processo che porta il processore al 100% di utilizzo e poi eventualmente fare l'update al sp3 e dei driver della macchina ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 24-06-2008, 11:10   #3496
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Quote:

ho messo le regole per emule e utorrent, poi vado nell'application rules, schiaccio sulla riga di utorrent e faccio edit e lì devo schiacciare su Use a Predefined Policy e selezionare la voce utorrent che ho creato giusto? Il fatto è che poi mi esce la tendina sotto di comodo quando uso utorrent che mi chiede come voglio trattare l'applicazione e però quando schiaccio treat this application as nn c'è la voce utorrent ne' emule!! Cm fare?
tatovm2s è offline  
Old 24-06-2008, 15:17   #3497
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Dopo più di 1 anno felicemente passato con Outpost , oggi dopo il formattone mensile ho deciso di provare Comodo pro 3 , quindi mi unisco a questo thread.
Inizio con il porgere i miei complimenti a @Sirio@ per la guida che sto attentamente leggendo (aspettati sicuramente qualche domanda )

Ciao
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline  
Old 24-06-2008, 20:44   #3498
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Dopo più di 1 anno felicemente passato con Outpost , oggi dopo il formattone mensile ho deciso di provare Comodo pro 3 , quindi mi unisco a questo thread.
Inizio con il porgere i miei complimenti a @Sirio@ per la guida che sto attentamente leggendo (aspettati sicuramente qualche domanda )

Ciao
Attento.......... niente minaccie a @Sirio@ oppure ti segnalo.........
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline  
Old 24-06-2008, 22:38   #3499
Kuvasz
Member

Iscritto dal: May 2008
Ciao, uso ancora Comodo 2.4, ma provo a chiedere qui, visto che nell'altro 3d nessuno ha risposto.

Mentre se uso IE7 come browser, ad IE7 basta l'autorizzazione ad agire come "client", se provo ad avviare come browser Firefox, il firewall produce un messaggio in cui leggo che Firefox chiede autorizzazione a comportarsi come server.

La parent application è C:\Windows\explorer.exe
Ma il mio dubbio è questo :
un browser ( indipendentemente da quale esso sia ) non dovrebbe richiedere l'autorizzazione ad agire solo come "client" ?
E' normale che FF richieda autorizzazione ad agire come server , e cioè a ricevere connessioni dall'esterno ? E se sì, perchè ?
Con Zone Alarm non mi sembra che Firefox richieda mai di agire come server, quindi, perchè Firefox dovrebbe richiedere di agire come server se uso Comodo ?

Scusate l'intromissione nel vostro thread, spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa.

Grazie.

Ultima modifica di Kuvasz : 24-06-2008 alle 22:59.
Kuvasz è offline  
Old 25-06-2008, 18:13   #3500
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

[...]Adesso posto anche la soluzione al problema, che ho trovato non senza difficoltà, ma che penso possa essere utile a qualcun'altro.

Nel registro di configurazione bisogna cercare "COMODOGROUP" e cancellare tutte le chiavi relative. Poi si riavvia il pc e si riesce finalmente a reinstallare.

Rik
Avevo provato anche questo ma niente.. su vista non sono riuscito a cancellare alcune chiavi del registro...
Qualcuno sa come posso fare?

Quote:
P.S. ovviamente chi smanetta nel registro di configurazione lo fa a suo rischio e pericolo
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Attento.......... niente minaccie a @Sirio@ oppure ti segnalo.........
@Sirio@ è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP