|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Tantopiù che il s.o. (formattato fra l'altro pochi mesi fa), è già installato dall'inizio con XP SP2, e a parte questo inconveniente con Comodo 3, è assolutamente stabile e non ho mai avuto alcun crash. Comunque sullo stesso pc ho un secondo disco che uso per i miei test, configurato più o meno allo stesso modo, vedrò di ripetere l'installazione anche su quello e capire da cosa può dipendere. Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma le regole 5 e 6 del post 153 bisogna metterle??
no perchè la 5 ha l'ask e la 6 ha block.....mi fiderei di piu' a mettere la 6 e la 5 la lascerei ai geni del pc ![]() già non capisco cosa serve il defence+ ![]() ![]() comunque ho fatto tutti i test pcflank e superati egregiamente con le regole di defaut ![]() ho aggiunto le regole 1-2-3-4 del post 153 piu' la modifica spiegato poco sopra per avere id alto per emule..... in teoria le porte 135-136-137-138-139-445-500 dovrebbero essere già coperte dalle regole di default come lo erano col cpf2.....poi se uno è sotto router non gli dovrebbero servire ![]() il cpf3 rispetto al cpf2 è piu' pesante nel caricamento.... |
![]() |
![]() |
#323 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grazie alla guida di @Sirio@
![]() ho disinstallato il vecchio installato il nuovo fatte le mie regole... mulo e torrent e tutto fila liscio ![]() grazie |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
anche a me questa mattina comodo ha proposto l'aggiornamento della versione. per il momento e' andato tutto per il meglio (ovviamente mi sto toccando a dovere).
mi sembra che rispetto all'altra versione impegni un po' di piu' ram e cpu ma e' una mia soggettiva impressione. potrei sbagliarmi |
![]() |
![]() |
#325 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
anche se ho dovuto tagliare perchè non riuscivo a postare ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#326 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Ciao ragazzi !
Anche a me è stato proposto l'aggiornamento. Stamattina fatto sul fisso, che però dopo il riavvio non ne voleva sentire di eseguire il logon. Alla fine non avendo molto tempo ho preferito disinstallare il tutto. Mentre ora sul portatile in ufficio l'aggiornamento sembra essere stato eseguito positivamente. Come posso risolvere per il fisso ? Provo una nuova installazione secca senza passare per l'aggiornamento ? Poi ho letto la spiacevole notizia che bisogna riprocedere alla configurazione delle regole e di tutte le altre cose che erano specificate nella guida proposta su un altro forum. Esiste una guida anche per questo o è sufficiente seguire i passi della precedente ( sto dando un'occhiata al volo ma mi sembra che ci siano molte più voci ) ? DENGHIU ! ![]()
#328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Ho installato comodo 3 sul pc in ufficio (PIII).
Non mi protegge un bel niente. Se faccio i test di pcflank non ne passa nessuno. Installato su quello di casa è ok. Chi mi aiuta????
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
![]() |
![]() |
#330 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Con l'utilizzo e se la cosa ti interessa, capirai quali processi sono legittimi e quali potrebbero essere pericolosi. Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
#333 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Può dipendere anche da come hai configurato durante l'installazione. (Se hai scelto di configurare in automatico le applicazioni riconosciute sicure). Bye. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#335 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io qui sul notebook ho solamente CPF 3 e il NOD32. Mi trovo molto bene. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
- il problema è che non riesco a capire certe volte quali siano legittimi o meno e poi non capisco alcune cose nei popup perchè sono in inglese ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
|
e poi come faccio ad abilitare nella 5 e la 6 la funzione "Create an alert....fired"?? non la trovo....
l'ho già scritto nel forum comodo....ma senza esito..... |
![]() |
![]() |
#338 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dopo aver aggiornato alla nuova versione non riesco più a connettermi con msn, qualcun altro ha questo problema? durante l'installazione ho lasciato tutto di default solo ad installazione finita ho messo il defense+ su train with safe mode , e definito l'eseguibile di msn come trusted application sia in defense+ sia nel firewall, ma nonostante ciò non va.
Son riuscito anche a far andare azureus solamente inserendo la vecchia regola in global rules. |
![]() |
![]() |
#339 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#340 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.