|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao Sirio ho scoperto perkè.
Peer Guardian mi bloccava l'aggiornamento della lista server esattamente: Dedibox sas destinazione porta 88.191.19.9 io naturalmente ho dato accesso permanente ho fatto bene ???? era una lista ke avevo copiato in questo stesso forum nella sezione peer guardian |
![]() |
![]() |
#3082 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
![]() |
#3083 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Apri Torrent vai in Options--Connection e lì ti dice la porta in genere è la 20104 ma potrebbe essere differente. La porta dever essere fissa e non random altrimenti ad ogni riavvio cambia
#3084 |
|
non parte più comodo
![]() da un giorno all'altro compare installazione danneggiata...provo a disinstallare e reinstallare...ma già durante il processo di installazione qualcosa va storto (perché non mi chiede il permesso per l'installazione dei driver che prima invece richiedeva)..portandola comunque a termine al riavvio successivo non risulta installato il driver comodo firewall miniport...se provo a disinstallarlo ottengo una schermata blu provando l'autodiagnostica viene individuato un problema (almeno cosi sembra) ma non risolto...(chiede di poter creare un file di log) che si fa ? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ShoShen : 04-05-2008 alle 23:57. |
![]() |
#3085 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@ShoShen
Hai provato con la disinstallazione suggerita in prima pagina? ciao |
![]() |
![]() |
#3086 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forums.comodo.com/help_for_v3...-t17220.0.html Non ti spaventare, basta prelevare il file di batch e così dovresti rimuoverlo veramente al 100% per poi reinstallarlo da pulito
![]() |
#3087 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() sono riuscito a disinstallarlo tramite installazione applicazioni , avevo provato anche il file batch qualche giorno fa per rimuoverlo completamente (ed aveva funzionato)...ma nonostante questo non riesco ancora a reinstallarlo senza che si danneggi durante questa fase... non riesco a capirne il perché... più tardi provo a ripetere tutta la procedura del link come mi avete suggerito ![]() Ultima modifica di ShoShen : 05-05-2008 alle 13:55. |
||
![]() |
#3088 |
|
provato con il file batch...disinstallato completamente ma quando vado a ripetere l'installazione ottengo lo stesso risultato
![]() |
![]() |
#3089 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3090 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve a tutti, sto usando da poco questo firewall e per adesso mi sn trovato molto bene anche grazie a questa guida
![]() Grazie
#3091 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#3092 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Tokyo
|
comodo fw 3 e cartelle condivise windows live?
ho installato l'altro giorno comodo fw pro 3 e da quel momento ogni volta che provo a sincronizzare le cartelle condivise di wlm mi dice che al momento è impossibile sincronizzarle e di riprovare più tardi, come posso fare? grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
#3093 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3094 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3095 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#3096 | |
|
Quote:
ricordo che quando avevo disinstallato comodo la prima volta avevo disabilitato prima tutti i servizi riferiti al firewall e killato il processo da task manager...non saprei se questo possa aver comportato problemi (è una procedura che ho usato varie volte per fare disinstallazioni pulite e non aveva mai dato problemi) a questo punto comincio a pensare che l'unica soluzione sia la formattazione comunque grazie ancora ![]() |
|
![]() |
#3097 |
Bannato
|
nessuno sa come aiutarmi? magari dirmi quali porte devo aprire o cose simili...
|
![]() |
![]() |
#3098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
In alternativa dovresti controllare il log del firewall; di solito i tentativi di connessioni che vengono bloccati sono registrati nel log di comodo. Osserva il log prima di aprire wlm, poi fallo partire e prova a condividere qualcosa, vedi se compaiono nuovi allert. Dovrebbero essere specificate anche le porte su cui viene tentato il collegamento e il protocollo usato. |
|
![]() |
![]() |
#3099 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3100 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.