Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2008, 05:57   #3081
darreia
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao Sirio ho scoperto perkè.
Peer Guardian mi bloccava l'aggiornamento della lista server esattamente:
Dedibox sas destinazione porta 88.191.19.9 io naturalmente ho dato accesso
permanente ho fatto bene ???? era una lista ke avevo copiato in questo stesso forum nella sezione peer guardian
darreia è offline  
Old 04-05-2008, 09:16   #3082
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Appena riesco vi faccio sapere se funge
Non sembra funzionare
Queste sono le impostazioni:
In questa, servono le altre 2 reti?

Old 04-05-2008, 09:21   #3083
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
nelle regole per utorrent c'è scritto "la porta di utorrent",qual'è questa porta?
grazie
Apri Torrent vai in Options--Connection e lì ti dice la porta in genere è la 20104 ma potrebbe essere differente. La porta dever essere fissa e non random altrimenti ad ogni riavvio cambia
Romagnolo1973 è offline  
Old 04-05-2008, 23:49   #3084
ShoShen

non parte più comodo
da un giorno all'altro compare installazione danneggiata...provo a disinstallare e reinstallare...ma già durante il processo di installazione qualcosa va storto (perché non mi chiede il permesso per l'installazione dei driver che prima invece richiedeva)..portandola comunque a termine al riavvio successivo non risulta installato il driver comodo firewall miniport...se provo a disinstallarlo ottengo una schermata blu

provando l'autodiagnostica viene individuato un problema (almeno cosi sembra) ma non risolto...(chiede di poter creare un file di log)
che si fa ? rinuncio al firewall ? (avendo circa 60 giga di spazio impiegato non potrei permettermi la formattazione )

Ultima modifica di ShoShen : 04-05-2008 alle 23:57.

Old 05-05-2008, 11:01   #3085
shortlex
Member

L'Avatar di shortlex

Iscritto dal: Oct 2005
@ShoShen

Hai provato con la disinstallazione suggerita in prima pagina?

ciao
shortlex è offline  
Old 05-05-2008, 11:28   #3086
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
non parte più comodo
da un giorno all'altro compare installazione danneggiata...provo a disinstallare e reinstallare...ma già durante il processo di installazione qualcosa va storto (perché non mi chiede il permesso per l'installazione dei driver che prima invece richiedeva)..portandola comunque a termine al riavvio successivo non risulta installato il driver comodo firewall miniport...se provo a disinstallarlo ottengo una schermata blu

provando l'autodiagnostica viene individuato un problema (almeno cosi sembra) ma non risolto...(chiede di poter creare un file di log)
che si fa ? rinuncio al firewall ? (avendo circa 60 giga di spazio impiegato non potrei permettermi la formattazione )
Hai Vista invece di Xp? comunque guarda qui
http://forums.comodo.com/help_for_v3...-t17220.0.html
Non ti spaventare, basta prelevare il file di batch e così dovresti rimuoverlo veramente al 100% per poi reinstallarlo da pulito
Romagnolo1973 è offline  
Old 05-05-2008, 13:28   #3087
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da shortlex Guarda i messaggi
@ShoShen

Hai provato con la disinstallazione suggerita in prima pagina?

ciao
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Hai Vista invece di Xp? comunque guarda qui
http://forums.comodo.com/help_for_v3...-t17220.0.html
Non ti spaventare, basta prelevare il file di batch e così dovresti rimuoverlo veramente al 100% per poi reinstallarlo da pulito
grazie rag
sono riuscito a disinstallarlo tramite installazione applicazioni , avevo provato anche il file batch qualche giorno fa per rimuoverlo completamente (ed aveva funzionato)...ma nonostante questo non riesco ancora a reinstallarlo senza che si danneggi durante questa fase... non riesco a capirne il perché...

più tardi provo a ripetere tutta la procedura del link come mi avete suggerito

Ultima modifica di ShoShen : 05-05-2008 alle 13:55.

Old 06-05-2008, 00:15   #3088
ShoShen

provato con il file batch...disinstallato completamente ma quando vado a ripetere l'installazione ottengo lo stesso risultato

Old 06-05-2008, 11:12   #3089
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
provato con il file batch...disinstallato completamente ma quando vado a ripetere l'installazione ottengo lo stesso risultato
Davvero strano Sho, prova per cortesia a riscaricare comodo non vorrei che durante il tuo precedente download del programma non si sia danneggiato qualcosa nel file in scarico... vediamo un po
Romagnolo1973 è offline  
Old 06-05-2008, 11:19   #3090
Kurt69
Member

L'Avatar di Kurt69

Iscritto dal: Mar 2007
Salve a tutti, sto usando da poco questo firewall e per adesso mi sn trovato molto bene anche grazie a questa guida ma ho un piccolo problema, mentre usavo emule mi è arrivato il messaggio di Comodo per dirmi in pratica che Emule si stava connettendo in un posto che lui nn riusciva a controllare (parlo rozzamente) e mi ha chiesto di definire il modo in cui doveva gestirlo : io per sbaglio ho scelto nel menu a tendina "Limited Application" ... ho fatto la scelta giusta? Nel caso avessi sbagliato cm faccio per modificarla?

Grazie
Old 06-05-2008, 12:18   #3091
ShoShen

Quote:
Davvero strano Sho, prova per cortesia a riscaricare comodo non vorrei che durante il tuo precedente download del programma non si sia danneggiato qualcosa nel file in scarico... vediamo un po
ti ringrazio adesso ci provo...la cosa strana è che proprio non mi chiede il permesso per installare i driver durante l'installazione dicendo che il tutto è andato a buon fine e chiede di riavviare il pc (ma non dovrebbe poter installare i driver senza il consenso tramite UAC )... difatti al riavvio successivo appare l'icona che mostra il tentativo di installare il driver comodo firewall miniport che puntualmente fallisce...

Old 06-05-2008, 12:25   #3092
MCK89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Tokyo
comodo fw 3 e cartelle condivise windows live?

ho installato l'altro giorno comodo fw pro 3 e da quel momento ogni volta che provo a sincronizzare le cartelle condivise di wlm mi dice che al momento è impossibile sincronizzarle e di riprovare più tardi, come posso fare? grazie a tutti
MCK89 è offline  
Old 06-05-2008, 13:32   #3093
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
ti ringrazio adesso ci provo...la cosa strana è che proprio non mi chiede il permesso per installare i driver durante l'installazione dicendo che il tutto è andato a buon fine e chiede di riavviare il pc (ma non dovrebbe poter installare i driver senza il consenso tramite UAC )... difatti al riavvio successivo appare l'icona che mostra il tentativo di installare il driver comodo firewall miniport che puntualmente fallisce...
Azzz...svista .... io quando l'ho provato non riuscivo a installare l'antivirus con UAC attivo (che ho provveduto a disabilitare per sempre ) quindi prova a disabilitare momentaneamente UAC dal pannello di Microzozz quello per la sicurezza mi sembra di ricordare e poi installa comodo senza UAC che ti rompe le scatole
Romagnolo1973 è offline  
Old 06-05-2008, 13:37   #3094
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kurt69 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sto usando da poco questo firewall e per adesso mi sn trovato molto bene anche grazie a questa guida ma ho un piccolo problema, mentre usavo emule mi è arrivato il messaggio di Comodo per dirmi in pratica che Emule si stava connettendo in un posto che lui nn riusciva a controllare (parlo rozzamente) e mi ha chiesto di definire il modo in cui doveva gestirlo : io per sbaglio ho scelto nel menu a tendina "Limited Application" ... ho fatto la scelta giusta? Nel caso avessi sbagliato cm faccio per modificarla?

Grazie
Senza sapere il messaggio preciso non posso aiutarti molto ma comunque vai in Application Rules. Firewall-->Advanced-->Network Security Policy e da li vedi il simbolino del mulo e quali regole sono applicate. Ricorda che quella più in alto ha la meglio sulle eventuali altre e puoi modificarla
Romagnolo1973 è offline  
Old 06-05-2008, 13:53   #3095
Kurt69
Member

L'Avatar di Kurt69

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Senza sapere il messaggio preciso non posso aiutarti molto ma comunque vai in Application Rules. Firewall-->Advanced-->Network Security Policy e da li vedi il simbolino del mulo e quali regole sono applicate. Ricorda che quella più in alto ha la meglio sulle eventuali altre e puoi modificarla
Il messaggio è quello illustrato nella 4a immagine della prima pagina di questa guida.... l'ho notato in questo momento
Old 06-05-2008, 14:03   #3096
ShoShen

Quote:
Azzz...svista .... io quando l'ho provato non riuscivo a installare l'antivirus con UAC attivo (che ho provveduto a disabilitare per sempre ) quindi prova a disabilitare momentaneamente UAC dal pannello di Microzozz quello per la sicurezza mi sembra di ricordare e poi installa comodo senza UAC che ti rompe le scatole
ciao romagnolo, innanzitutto grazie per l'aiuto...allora ho disabilitato l'uac ma non installa ancora i driver... installato e disinstallato varie volte e adesso non ho più il simbolo del punto esclamativo che segnalava problemi nell'installazione...però continua a non chiedere il permesso per l'installazione dei driver (come invece aveva sempre fatto in precedenza)

ricordo che quando avevo disinstallato comodo la prima volta avevo disabilitato prima tutti i servizi riferiti al firewall e killato il processo da task manager...non saprei se questo possa aver comportato problemi (è una procedura che ho usato varie volte per fare disinstallazioni pulite e non aveva mai dato problemi)
a questo punto comincio a pensare che l'unica soluzione sia la formattazione
comunque grazie ancora

Old 06-05-2008, 14:48   #3097
MCK89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MCK89 Guarda i messaggi
ho installato l'altro giorno comodo fw pro 3 e da quel momento ogni volta che provo a sincronizzare le cartelle condivise di wlm mi dice che al momento è impossibile sincronizzarle e di riprovare più tardi, come posso fare? grazie a tutti
nessuno sa come aiutarmi? magari dirmi quali porte devo aprire o cose simili...
MCK89 è offline  
Old 06-05-2008, 16:07   #3098
Nemesi18
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da MCK89 Guarda i messaggi
nessuno sa come aiutarmi? magari dirmi quali porte devo aprire o cose simili...
Di preciso non so dai un'occhiata a questa pagina: http://support.microsoft.com/kb/927847/it

In alternativa dovresti controllare il log del firewall; di solito i tentativi di connessioni che vengono bloccati sono registrati nel log di comodo. Osserva il log prima di aprire wlm, poi fallo partire e prova a condividere qualcosa, vedi se compaiono nuovi allert. Dovrebbero essere specificate anche le porte su cui viene tentato il collegamento e il protocollo usato.
Nemesi18 è offline  
Old 06-05-2008, 17:17   #3099
MCK89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nemesi18 Guarda i messaggi
Di preciso non so dai un'occhiata a questa pagina: http://support.microsoft.com/kb/927847/it

In alternativa dovresti controllare il log del firewall; di solito i tentativi di connessioni che vengono bloccati sono registrati nel log di comodo. Osserva il log prima di aprire wlm, poi fallo partire e prova a condividere qualcosa, vedi se compaiono nuovi allert. Dovrebbero essere specificate anche le porte su cui viene tentato il collegamento e il protocollo usato.
grazie provo e ti faccio sapere.
MCK89 è offline  
Old 06-05-2008, 18:19   #3100
MCK89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nemesi18 Guarda i messaggi

ho provato ad aprire le singole porte che dice il link che mi hai dato ma non funziona di log non ne ho trovati ho solo visto una finestra che fa vedere le singole connessioni in corso ma quando vado nelle cartelle condivise non se ne aggiungono, non capisco sai dirmi dove trovare un log?
MCK89 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian