|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
Quote:
![]() GrAZiE
![]() |
#3042 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scusate ragazzi ho appena instalato armor online però non so se sia meglio questo o comodo..
mi spiegate le differenze e dove sta il pregio di comodo ?? |
![]() |
![]() |
#3043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
In termini di sicurezza sono i 2 migliori e alla pari (poi si fanno le guerra tra loro tra chi è il primo), l'importante è che danno la paga a quelli a pagamento e neanche di poco OA Free è più facile di Comodo , i pregi di comodo sono invece proprio dovuti a questo, comodo consente un maggiore controllo all'utente e ingloba il D+ un modulo hips che fotografa il tuo sistema e ad ogni cambiamento ti avverte, è una bella protezione contro software malevoli. Il contro ovviamente è che non tutti amano gli avvisi del D+ che ogni tanto rompono a detta loro , ma invece per il sottoscritto sono solo piacevoli pensando di avere un pc molto sicuro (la certezza non c'è mai e dipende molto da chi sta davanti al monitor). Se sei interessato a un modulo Hips e resti su OA consiglio l'uso di EQSecure altro ottimo software hips. Ciao
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-04-2008 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
#3044 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
ragazzi una domandina riguardo lo scanner anti-spy/malaware del D+ ... è valido? lo posso sostituire ad a-squared?
|
![]() |
![]() |
#3045 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, comunque Comodo ha solo 2 prodotti validi, anzi validissimi e sono il FW e il suo Hips D+, gli altri prodotti come Boclean Antymalware(e non fate facili ironie) da cui l'antimalware del Firewall prende le definizioni, l' antivirus eccetera sono peggio dei prodotti microsoft, insomma sono dei Boclean ![]()
![]() |
#3046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3047 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Domanda: ha qualche utilità mettere comodo ( o comunque un firewall in generale ) su un pc che si trova in una rete wireless con il server con sopra già comodo? I dati non passano tutti dal modem ( collegato al server ) e quindi controllati da comodo?
![]() |
#3048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
e che è momentaneamente sospeso...
![]() Quote:
![]() (senza nulla togliere a Comodo o a EQSecure) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3049 | |
Senior Member
|
Quote:
Buono che anche OA abbia un hips, io ne vidi solo una versione beta molto tempo fa e mi sembrava che a quei tempi non lo avesse, comunue l'importante è che questi due prodotti siano sopra a quelli a pagamento e che quindi ciò che noi utilizziamo sia al top e senza spendere un euro Se avessi un secondo pc gli metterei su OA, già lo dissi a Leo così da vedere bene anche i pregi e i difetti di questo altro ottimo prodotto
![]() |
#3050 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti scusate se mi intrometto io ho due pc uno con..Comodo e l'altro con OA (due mostri di firewall). Con Comodo ho difficoltà ad aggiornare la lista server.met di emule. Quando avvio emule parte la ricerca dei server e me ne trova uno o al massimo due. Dopo qualke ora spariscono completamente ma mi rimane ed2k connesso id alto e kad connesso.
E' normale?????? ![]() |
![]() |
![]() |
#3051 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
volevo sapere se c'era un pacchetto in lingua italiano per queso firewall e se qualcuno sa spiegarmi come fare a far sì che la 360 collegata in rete condivisa col pc abbia il NAT aperto, finora l'unico modo che ho trovato è disabilitarlo, altrimenti mi da sempre moderato
|
![]() |
![]() |
#3052 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Sarebbe possibile creare una regola con comodo che permetta di usufruire dei privilegi della rete locale ( quindi Internet, stampanti ecc... ) solo ad un range di ip da me impostato? Ho provato in My Blocked Network Zones ma non ci sono riuscito, qualcu sa come fare?
![]() |
#3053 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi come fare a rendere invisibili queste porte: 21, 23, 80, 137, 138. Ho letto tutta la guida di Comodo, ma facendo il quick test su Pc Flank mi da sempre questo risultato: Warning! The test found visible port(s) on your system: 21, 23, 80, 137, 138 Inoltre eseguendo il Trojan Test, mi dice che le seguenti porte non sono stealthed: 123, 146, 623, 901, 902, 903. Anche qui, ho seguito la procedura della guida descritta a proposito del "Stealth ports wizard" ma evidentemente non sono riuscito nel mio intento. Vi ringrazio per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
#3054 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Non più!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora posso tornare a insultare qualcuno nell'area politica di hwupgrade, per farmi sospendere di nuovo!! ![]() (magari no.. ![]() |
![]() |
![]() |
#3055 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#3056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3057 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#3058 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3059 |
Senior Member
|
non ne ho la minima idea; scherzavo non so neppure dove, quando e perchè è stato sospeso figurati se so per quanto è stato sospeso
![]() CiAo
#3060 | |
Bannato
|
Quote:
Prova così: clicchi su Add -> A New Network Zone... gli dai il nome, Apply, poi dove c'è scritto add addresses here ci clicchi con il tasto destro e dal menù a tendina selezioni Add... dopo, nella finestra successiva spunti A range of IP addresses metti quello che ti interessa. Fatto questo devi fare le regole per System nell'Application Monitor e nel Global Rules..... mi dispiace, però ora devo scappare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.