Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-04-2008, 13:30   #3041
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi

Allora prova così: Allow TCP out (non so se il gioco ha bisogno anche del protocollo UDP se non funziona metti TCP or UDP) Source address any Destination address (spunti Ip Range) e metti quello interessato (da 5.0.0.0 a 5.255.255.255) e per le porte non so, facendo delle prove dovresti vedere di quali ha bisogno, se non le trovi metti le UWKP (1025-65535).
Poi mi fai sapere?
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
ok, ho impostato così, la prima volta che mi capiterà di ospitare una partita ti farò sapere

Grazie come sempre!!
Sirio ieri verso le 23 ho hostato una partita dopo aver impostato le sopracitate impostazioni ed in effetti funziona!!

GrAZiE
Old 29-04-2008, 13:43   #3042
aeroxr1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
scusate ragazzi ho appena instalato armor online però non so se sia meglio questo o comodo..

mi spiegate le differenze e dove sta il pregio di comodo ??
aeroxr1 è offline  
Old 29-04-2008, 14:59   #3043
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da aeroxr1 Guarda i messaggi
scusate ragazzi ho appena instalato armor online però non so se sia meglio questo o comodo..

mi spiegate le differenze e dove sta il pregio di comodo ??
Leolas che gestisce il forum di OA e ha provato anche comodo è + indicato del sottoscritto a risponderti ma comunque ci provo:
In termini di sicurezza sono i 2 migliori e alla pari (poi si fanno le guerra tra loro tra chi è il primo), l'importante è che danno la paga a quelli a pagamento e neanche di poco
OA Free è più facile di Comodo , i pregi di comodo sono invece proprio dovuti a questo, comodo consente un maggiore controllo all'utente e ingloba il D+ un modulo hips che fotografa il tuo sistema e ad ogni cambiamento ti avverte, è una bella protezione contro software malevoli. Il contro ovviamente è che non tutti amano gli avvisi del D+ che ogni tanto rompono a detta loro , ma invece per il sottoscritto sono solo piacevoli pensando di avere un pc molto sicuro (la certezza non c'è mai e dipende molto da chi sta davanti al monitor). Se sei interessato a un modulo Hips e resti su OA consiglio l'uso di EQSecure altro ottimo software hips. Ciao

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-04-2008 alle 15:01.
Romagnolo1973 è offline  
Old 29-04-2008, 15:54   #3044
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
ragazzi una domandina riguardo lo scanner anti-spy/malaware del D+ ... è valido? lo posso sostituire ad a-squared?
K Reloaded è offline  
Old 29-04-2008, 16:18   #3045
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
ragazzi una domandina riguardo lo scanner anti-spy/malaware del D+ ... è valido? lo posso sostituire ad a-squared?
ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A parte gli scherzi, comunque Comodo ha solo 2 prodotti validi, anzi validissimi e sono il FW e il suo Hips D+, gli altri prodotti come Boclean Antymalware(e non fate facili ironie) da cui l'antimalware del Firewall prende le definizioni, l' antivirus eccetera sono peggio dei prodotti microsoft, insomma sono dei Boclean Io A-squared l'ho sostituito con Superantispyware che è più leggero, fai come vuoi ci sono tanti prodotti, ma non sostituirlo con quelli di casa Comodo
Romagnolo1973 è offline  
Old 29-04-2008, 18:11   #3046
aeroxr1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Leolas che gestisce il forum di OA e ha provato anche comodo è + indicato del sottoscritto a risponderti ma comunque ci provo:
In termini di sicurezza sono i 2 migliori e alla pari (poi si fanno le guerra tra loro tra chi è il primo), l'importante è che danno la paga a quelli a pagamento e neanche di poco
OA Free è più facile di Comodo , i pregi di comodo sono invece proprio dovuti a questo, comodo consente un maggiore controllo all'utente e ingloba il D+ un modulo hips che fotografa il tuo sistema e ad ogni cambiamento ti avverte, è una bella protezione contro software malevoli. Il contro ovviamente è che non tutti amano gli avvisi del D+ che ogni tanto rompono a detta loro , ma invece per il sottoscritto sono solo piacevoli pensando di avere un pc molto sicuro (la certezza non c'è mai e dipende molto da chi sta davanti al monitor). Se sei interessato a un modulo Hips e resti su OA consiglio l'uso di EQSecure altro ottimo software hips. Ciao
per ora ho configurato armor e mi tengo quello . L'importante è che sia uno tra i migliori
aeroxr1 è offline  
Old 29-04-2008, 19:54   #3047
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Domanda: ha qualche utilità mettere comodo ( o comunque un firewall in generale ) su un pc che si trova in una rete wireless con il server con sopra già comodo? I dati non passano tutti dal modem ( collegato al server ) e quindi controllati da comodo?
Old 29-04-2008, 20:56   #3048
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Leolas che gestisce il forum di OA
e che è momentaneamente sospeso...

Quote:
comodo consente un maggiore controllo all'utente e ingloba il D+ un modulo hips che fotografa il tuo sistema e ad ogni cambiamento ti avverte
(...)
Se sei interessato a un modulo Hips e resti su OA consiglio l'uso di EQSecure altro ottimo software hips.
ma anche Online Armor ha il suo modulo hips che va alla grande
(senza nulla togliere a Comodo o a EQSecure)
SuperBubbleBobble è offline  
Old 30-04-2008, 13:04   #3049
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi

ma anche Online Armor ha il suo modulo hips che va alla grande
(senza nulla togliere a Comodo o a EQSecure)
Leo sospeso? Mannaggia mi dispiace
Buono che anche OA abbia un hips, io ne vidi solo una versione beta molto tempo fa e mi sembrava che a quei tempi non lo avesse, comunue l'importante è che questi due prodotti siano sopra a quelli a pagamento e che quindi ciò che noi utilizziamo sia al top e senza spendere un euro
Se avessi un secondo pc gli metterei su OA, già lo dissi a Leo così da vedere bene anche i pregi e i difetti di questo altro ottimo prodotto
Romagnolo1973 è offline  
Old 01-05-2008, 05:53   #3050
darreia
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao a tutti scusate se mi intrometto io ho due pc uno con..Comodo e l'altro con OA (due mostri di firewall). Con Comodo ho difficoltà ad aggiornare la lista server.met di emule. Quando avvio emule parte la ricerca dei server e me ne trova uno o al massimo due. Dopo qualke ora spariscono completamente ma mi rimane ed2k connesso id alto e kad connesso.
E' normale??????
darreia è offline  
Old 01-05-2008, 06:17   #3051
NAP.
Senior Member

L'Avatar di NAP.

Iscritto dal: Oct 2005
volevo sapere se c'era un pacchetto in lingua italiano per queso firewall e se qualcuno sa spiegarmi come fare a far sì che la 360 collegata in rete condivisa col pc abbia il NAT aperto, finora l'unico modo che ho trovato è disabilitarlo, altrimenti mi da sempre moderato
NAP. è offline  
Old 01-05-2008, 08:39   #3052
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Sarebbe possibile creare una regola con comodo che permetta di usufruire dei privilegi della rete locale ( quindi Internet, stampanti ecc... ) solo ad un range di ip da me impostato? Ho provato in My Blocked Network Zones ma non ci sono riuscito, qualcu sa come fare?
Old 01-05-2008, 11:22   #3053
ivanheaven
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi come fare a rendere invisibili queste porte: 21, 23, 80, 137, 138.

Ho letto tutta la guida di Comodo, ma facendo il quick test su Pc Flank mi da sempre questo risultato:
Warning!
The test found visible port(s) on your system: 21, 23, 80, 137, 138

Inoltre eseguendo il Trojan Test, mi dice che le seguenti porte non sono stealthed: 123, 146, 623, 901, 902, 903.

Anche qui, ho seguito la procedura della guida descritta a proposito del "Stealth ports wizard" ma evidentemente non sono riuscito nel mio intento.

Vi ringrazio per l'aiuto!
ivanheaven è offline  
Old 01-05-2008, 20:04   #3054
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
Quote:
Leo sospeso? Mannaggia mi dispiace
Non più!!!!!!!!!!!

Ora posso tornare a insultare qualcuno nell'area politica di hwupgrade, per farmi sospendere di nuovo!!

(magari no.. )
leolas è offline  
Old 02-05-2008, 17:53   #3055
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Il buon leo sospeso? ...non ci credevo.

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Non più!!!!!!!!!!!
Sconto di pena per buona condotta?
@Sirio@ è offline  
Old 02-05-2008, 17:55   #3056
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Il buon leo sospeso? ...non ci credevo.

Sconto di pena per buona condotta?
ed errore di calcolo dei giorni
Old 02-05-2008, 17:57   #3057
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ivanheaven Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi come fare a rendere invisibili queste porte: 21, 23, 80, 137, 138.

Ho letto tutta la guida di Comodo, ma facendo il quick test su Pc Flank mi da sempre questo risultato:
Warning!
The test found visible port(s) on your system: 21, 23, 80, 137, 138

Inoltre eseguendo il Trojan Test, mi dice che le seguenti porte non sono stealthed: 123, 146, 623, 901, 902, 903.

Anche qui, ho seguito la procedura della guida descritta a proposito del "Stealth ports wizard" ma evidentemente non sono riuscito nel mio intento.

Vi ringrazio per l'aiuto!
Prova a dare un'occhiata a questo.
Ciao
@Sirio@ è offline  
Old 02-05-2008, 17:59   #3058
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
ed errore di calcolo dei giorni
..perchè, chi ha fatto i conti?
@Sirio@ è offline  
Old 02-05-2008, 18:02   #3059
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
..perchè, chi ha fatto i conti?
non ne ho la minima idea; scherzavo non so neppure dove, quando e perchè è stato sospeso figurati se so per quanto è stato sospeso

CiAo
Old 02-05-2008, 18:21   #3060
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Sarebbe possibile creare una regola con comodo che permetta di usufruire dei privilegi della rete locale ( quindi Internet, stampanti ecc... ) solo ad un range di ip da me impostato? Ho provato in My Blocked Network Zones ma non ci sono riuscito, qualcu sa come fare?
non in My Blocked Zones ma in My Network Zones.
Prova così: clicchi su Add -> A New Network Zone... gli dai il nome, Apply, poi dove c'è scritto add addresses here ci clicchi con il tasto destro e dal menù a tendina selezioni Add... dopo, nella finestra successiva spunti A range of IP addresses metti quello che ti interessa.
Fatto questo devi fare le regole per System nell'Application Monitor e nel Global Rules..... mi dispiace, però ora devo scappare ... la seconda puntata nei prossimi giorni.
@Sirio@ è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Nothing Phone (3a) Pro 12GB/256GB + pi&u...
ASUS ROG lancia quattro nuovi prodotti i...
iOS 26, Liquid Glass non convince gli ut...
Nothing OS 4.0: tante novità per ...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian