Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2008, 13:35   #3001
vlad_tepes
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ho appena disinstallato Comodo dal mio notebook con vista hp, avevo provato per l'ennesima volta ad installarlo con la nuova release del programma ma è stata l'ennesima delusione, blocco del trasferimento file in rete nonostante i vari settaggi fossero corretti, blocco del lancio programmi da winpenpack, insomma ero partito speranzoso ma credo che questo fw non sia ancora del tutto ottimizzato per vista.
Accetterei volentieri suggerimenti per un fw alternativo, sempre free
vlad_tepes è offline  
Old 26-04-2008, 13:50   #3002
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
È possibile che comodo interferisca con la rete wireless?
Old 26-04-2008, 16:27   #3003
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da vlad_tepes Guarda i messaggi
Ho appena disinstallato Comodo dal mio notebook con vista hp, avevo provato per l'ennesima volta ad installarlo con la nuova release del programma ma è stata l'ennesima delusione, blocco del trasferimento file in rete nonostante i vari settaggi fossero corretti, blocco del lancio programmi da winpenpack, insomma ero partito speranzoso ma credo che questo fw non sia ancora del tutto ottimizzato per vista.
Accetterei volentieri suggerimenti per un fw alternativo, sempre free

Benvenuto vlad_tepes,
mi sembra strano che hai questi problemi, CFP3 con Vista va benissimo ( a parte l'ultimo problema della GUI con la versione a 64bit).
Forse se ci spieghi meglio possiamo aiutarti.

Altri FW free per Vista... la vedo dura ..però non disperare, prova a chiedere qui a leolas se è uscita la versione per Vista di Online Armor.
@Sirio@ è offline  
Old 26-04-2008, 16:31   #3004
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ciao kwb,
si, se installato CFP3 controlla le connessioni.
@Sirio@ è offline  
Old 26-04-2008, 17:11   #3005
vlad_tepes
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Benvenuto vlad_tepes,
mi sembra strano che hai questi problemi, CFP3 con Vista va benissimo ( a parte l'ultimo problema della GUI con la versione a 64bit).
Forse se ci spieghi meglio possiamo aiutarti.

Altri FW free per Vista... la vedo dura ..però non disperare, prova a chiedere qui a leolas se è uscita la versione per Vista di Online Armor.
Ciao @Sirio@
purtroppo è la terza volta che installo Comodo e poi mi vedo costretto a rimuoverlo, tempo fa per colpa del problema legato a windows update ed ora per quanto detto prima.
Su un desktop con xp ho installato da tempo Comodo 2 e ti assicuro che non ho mai avuto l'ombra di un problema, probabilmente a Comodo 3 sta antipatico il mio notebook asus , pazienza al momento mi terrò il "fantastico" fw di zio bill e aspettero una versione di Online Armor vista compatibile.
vlad_tepes è offline  
Old 26-04-2008, 17:23   #3006
@Sirio@
Bannato

Ho dato uno sguardo... stanno ancora alla versione alpha.
Credo che per il momento ti dovrai accontentare del FW di Vista ...ma non ne parlano tanto male.
@Sirio@ è offline  
Old 26-04-2008, 17:40   #3007
vlad_tepes
Junior Member

Vero, vero, alcun i dipendenti MS ne parlano molto bene...
Mi accontenterò di quello al momento (per fortuna ho un router firewallato)
vlad_tepes è offline  
Old 26-04-2008, 20:01   #3008
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Ciao kwb,
si, se installato CFP3 controlla le connessioni.
C'è modo per risolvere o per lo meno riuscire ad avere internet sul pc al secondo piano?
Old 27-04-2008, 10:10   #3009
serzio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Beh, il suo mestiere è proprio quello di interferire.
Escludo che possa dare problemi con la rete wireless, per lo meno se configurato bene.
serzio è offline  
Old 27-04-2008, 12:37   #3010
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ho impostato il blocco delle porte 135-139, 445 e 500 come indicato in prima pagina, però ogni tanto ho delle richieste da parte del file System.exe sulle porte 139 e 445 con direzione IN (cioè dall'esterno). Che devo fare? Finora l'ho bloccato...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 27-04-2008, 12:48   #3011
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Ma insomma,ragazzi,conviene o no installare l'update che adesso è richiesto da comodo?Non ho capito bene:a qualcuno da problemi con la finestra grafica,ad altri no...
Old 27-04-2008, 12:50   #3012
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Ma insomma,ragazzi,conviene o no installare l'update che adesso è richiesto da comodo?Non ho capito bene:a qualcuno da problemi con la finestra grafica,ad altri no...
A me non ha dato problemi grafici...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 27-04-2008, 15:05   #3013
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
a me si...come vedete dallo screen, è sparita la barra del titolo in alto (sparita e basta, perchè se clicco in alto a dx si chiude come se avessi cliccato la "x"), quasi tutte le barre di scorrimento non funzionano quindi bisogna andare di scroller col mouse (e su una paginata di centinaia di regole della defense+ non è assolutamente piacevole), sono state cambiate le scritte dei modi preimpostati di fw e def+ (il vecchio training with safe mode è ora solo "safe mode" ...per il resto sembra cambiato poco...però l'errore di interfaccia grafica mi da fastidio e non poco...

SuperMario=ITA= è offline  
Old 27-04-2008, 15:14   #3014
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Il problema di grafica riguarda solo Svista 64bit
Romagnolo1973 è offline  
Old 27-04-2008, 15:16   #3015
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ho impostato il blocco delle porte 135-139, 445 e 500 come indicato in prima pagina, però ogni tanto ho delle richieste da parte del file System.exe sulle porte 139 e 445 con direzione IN (cioè dall'esterno). Che devo fare? Finora l'ho bloccato...
Lascia il blocco a quelle porte ad ai programmi in uscita che le richiedono
Romagnolo1973 è offline  
Old 27-04-2008, 16:19   #3016
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
avrei bisogno di aiuto; ho cercato in tutti i modi, controllato e ricontrollato le impostazioni presenti in prima pagina ma nulla, non riesco a far funzionare emlue
se lascio tutto su custom mi si connette all'e2DK ma mi da la Kad "firewalled"; se imposto come da istruzioni in prima pagina addirittura mi continua a dare la Kad "firewalled" e la e2DK manco si connette!
uso la versione mod della Enetec di Emule però non dovrebbero esserci problemi, con la versione precedente di Comodo andava
Old 27-04-2008, 18:07   #3017
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Ragazzi so che può sembrare una cavolata ma ho bisogno di sapere come creare una "regola" con la quale tutti gli ip dal 5.000.000.000 al 5.999.999.999 siano consentiti automaticamente perchè giocando con Hamachi ogni volta che gioco con un nuovo giocatore il firewall mi chiede se consentire o negare l'accesso, come posso fare??

GrAZiE
Old 27-04-2008, 18:10   #3018
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Lascia il blocco a quelle porte ad ai programmi in uscita che le richiedono
Ok, però mi sorge un dubbio: perchè le regole in prima pagina bloccano solo il traffico OUT? Se bloccassi tramite regole anche il traffico IN su quelle porte, avrei dei problemi?
Beelzebub è offline  
Old 27-04-2008, 18:26   #3019
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ok, però mi sorge un dubbio: perchè le regole in prima pagina bloccano solo il traffico OUT? Se bloccassi tramite regole anche il traffico IN su quelle porte, avrei dei problemi?
il traffico in entrata è bloccato di suo su tutte le porte esistenti, poi sei tu che dai accesso al p2p per esempio ma il FW non ti da popup su ogni attacco a porte, quindi non hai necessità di creare regole, il traffico in uscita invece lo devi consentire/bloccare tutto tu e in quel caso ricevi i popup del Fw e del D+
Romagnolo1973 è offline  
Old 27-04-2008, 18:32   #3020
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
Ragazzi so che può sembrare una cavolata ma ho bisogno di sapere come creare una "regola" con la quale tutti gli ip dal 5.000.000.000 al 5.999.999.999 siano consentiti automaticamente perchè giocando con Hamachi ogni volta che gioco con un nuovo giocatore il firewall mi chiede se consentire o negare l'accesso, come posso fare??

GrAZiE
Secondo me risolvi così vai in FW -My network zone- add A new adress - a range of Ip e metti quelli ma non so quanto possano calre gli avvisi, oppure tempo fa avevo postato dei consigli per i giochi online si tratta semplicemente di giocare a quel gioco con livello di protezione minima e dopo pochi minuto tornare al tuo livello di protezione
Romagnolo1973 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian