|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
#2642 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: salerno - provincia
|
da quando ho aggiornato, se non tiro giu il defense spesso non mi fa installare programmi
ricevo da windows vista la risposta che non ho i permessi per accedere al file. |
![]() |
![]() |
#2643 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Meglio aspettare allora per fare l'aggiornamento...
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
#2644 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Un paio di domande:
Quote:
Quote:
Devo implementarla lo stesso? Ciao e grazie.
![]() |
#2645 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
ahh alla fine ci sei riuscito, hai dovuto mettere la cpu a 900mhz? Per il fatto che non vedi nulla è normale, NON è che non ti protegga, è solo che non ti da informazioni, se le vuoi vedere allora basta che nelle Global Rules alle regole di block le modifichi mettendo anche il check sul Log, cos' tutte le volte che blocca entreta in quelle porte le registra. Anche così sei già perfettamente protetto, priva a fare il test su PCFlank e non ti spaventare se il browser test non lo passi eventualmente, importante sono gli altri test.
#2646 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
ciao
ho installato comodo firewall sul portatile con win vista ;tutto ok ma l'unico problema che ho riscontrato è che nella pagina del DEFENSE+ SE CLICCO SU "scan my system" mi dice " could not start scanning! Please run the scanner as an amministator"...che per altro sono. Da cosa può dipendere ? grazie ciao
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W |
![]() |
![]() |
#2647 |
Senior Member
|
Vai in Firewall-advanced-Network Security Policy si apre una finestra vai nelle Global Rules e fai Edit sulle tue regole di blocco che spero hai gia messo come da post 1 checka la casellina Log as a Firewall Event if the rule is fired. Non devi impostare nulla di diverso dalle regole torrent del post 1, sei già protetto, fai la prova con pcflank per conferma
#2648 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2649 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ma come faccio a vedere se il firewall sta funzionando bene?Volevo vedere magari una lista di attacchi bloccati,ma in firewall>common tasks>view firewall event trovo sempre la finestra vuota.Forse non è li che devo guardare....
#2650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
nei dettagli della connessione sotto la voce "IPv4 - Server DNS" ho trovato 2 voci: la prima inizia con 213.***.**.**. La seconda 1.253.***.**. quale devo prendere??? poi l'altra cosa è quando dice "destination Adress", dov'è che devo inserire il numero del server?? le possibilità che compaiono sono: Codice:
-any -single ip -ip range -ip mask -zone -host name -MAC Addres ciao |
|
![]() |
![]() |
#2651 |
Senior Member
|
Ale GUARDAAAAAAAA la fine del Post 1 di pagina 1, lì c'è scritto per filo e per segno con tanto di immagini come fare le regole, quindi non ti spiego altro poichè sarebbe comunque spiegato peggio
#2652 |
Senior Member
|
Hai le regole del global rules senza Log, ho già spiegato pochi post fa come fare per vederli, comunque anche senza eventi funziona e protegge, prova PCFlank e dormi sonno tranquilli
#2653 |
Senior Member
|
per curiosità ho provato a fare il Quick Test con Pcflank, ma la voce Browser da sempre la faccina rossa..... è normale o devo fare qualcosa???
[please rispondete a questo post] |
![]() |
![]() |
#2654 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Browser Test si supera ma solo con Opera o con FF dovo opportuno settaggio per Opera e dopo l'inserimento di Plug-in in FireFox, anche IE se settato bene lo passa , ma IE non lo considero neppure perchè una groviera. Non lo passi perchè hai i cookies e il Referer attivo....ho risposto penso circa 30 volte a questa domanda quindi non ne posso +, se vuoi disattiva i cookie all'uscita (scelta comunque che io considero obbligatoria) e poi disabilita il referer ma poi per esempio potresti aver problemi a logarti su questo sito...vedi tu, comunque i cookie eliminali all'uscita. Essendo un sito PCFLANK ti manda un biscottino e quindi ben diofficilmente il Browser test lo si supera, occoore cancellare il cookie mentre sei lì, disabilitare il referer e così facendo la faccina è verde, provato di persona, COMUNQUE NON RISPONDO + A QUESTE DOMANDE , tenho bolas quebradas (l'ho detto in portoghese che è meglio)
![]() |
#2655 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#2656 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: scusami se è sempre una di quelle domande solite, ma ancora non ho trovato una risposta a questa domanda (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=2684)... grazie ancora ciao |
|
![]() |
![]() |
#2657 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve a tutti. Spero di non chiedere di cose già trattate (ho provato a cercare nella discussione, ma è un po' lunga da leggere tutta), ma non mi è chiaro come ci si debba comportare con Svchost e System. Con Outpost avevo un pacchetto di regole preconfezionate per il primo ("Generic Host Process") quindi non penso gli si debba dare libero accesso al Web, mentre il secondo non era nemmeno presente. Potreste fornire delle regole per entrambi i due processi? Un'altra cosa: nonostante abbia seguito le regole per eMule vedo che non riesce comunque a connettersi alla rete Kad; a cosa può essere dovuto? Grazie
|
![]() |
![]() |
#2658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2659 | |
Senior Member
|
Quote:
Per emule prova 30 secondi senza firewall, se hai sempre kad rosso allora non è colpa di comodo, il problema sta altrove
![]() |
#2660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
"Generic Host Process per Win32"? Per quanto riguarda eMule si connette tranquillamente con Comodo su "Disable" (ma lo sapevo perchè con Outpost funzionava benissimo). Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.