Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-03-2008, 11:53   #2421
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
nooooooooooooo

Quote:
la penso abbastanza come il mio compaesano (più o meno )... anche se a bloccarmi erano i driver ati (e il supporto per OA)... tra un mese uscirà la nuova versione di ubuntu, compiz migliorato, migliore supporto wireless VirtualBox incorporata e (spero) tanto altro, quindi
tra l'altro dovrebbero uscire presto i nuovi driver ati, che stanno migliorando di volta in volta
Ha iniziato Ciaba a mettermi la pulcetta all'orecchio.... insomma devo provare....
@Sirio@ è offline  
Old 04-03-2008, 12:21   #2422
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Premetto che so una emerita...
[...]
che poi vuol dire "Direct Disk Access (DDA) technology bypasses all of the Windows API/Kernel to detect and remove difficult spyware"..)
[...]
la farà "semplice", e cioè se questa tecnologia serve per rilevare spywares più difficoltosi e noi la blocchiamo, gli spywares in questione continueranno a risultar "nascosti" o impossibili da rimuovere...

Che vi devo di'?
Adesso si spiega tutto, non avevo capito che stavi parlando della nuova tecnologia di scansione... oggi leggendo il change log di SUPERAntispyware qui, ho associato.

Ultima modifica di @Sirio@ : 04-03-2008 alle 12:25.
@Sirio@ è offline  
Old 04-03-2008, 13:38   #2423
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Si, devi andare in Miscellaneous-->Manage my Configuration-->Export
Ciao.
non ci avevo mai fatto caso.... funzione utilissima!!
Old 04-03-2008, 13:46   #2424
montex
Senior Member

L'Avatar di montex

Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
Quote:
Prova disabilitando il D+ non il FW. Se funziona rifai i procedimenti in Trainig Mode e una volta finito riporti il D+ in Clean PC Mode.

MA LOL!!! ha funzionato!! GRANDE!!!!

ora mi resta da capire perchè anche con firewall disattivato (cioè proprio chiuso) il problema restava. Non dovrebbe proprio NON partire il defense?

montex è offline  
Old 04-03-2008, 18:27   #2425
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
non ci avevo mai fatto caso.... funzione utilissima!!
..vero Marco? se pensiamo poi a CFP2 che non l'aveva proprio
@Sirio@ è offline  
Old 04-03-2008, 18:29   #2426
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da montex Guarda i messaggi
MA LOL!!! ha funzionato!! GRANDE!!!!
ottimo,

Quote:
ora mi resta da capire perchè anche con firewall disattivato (cioè proprio chiuso) il problema restava. Non dovrebbe proprio NON partire il defense?

Cioè? con il programma chiuso???
@Sirio@ è offline  
Old 04-03-2008, 18:33   #2427
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
..vero Marco? se pensiamo poi a CFP2 che non l'aveva proprio
Old 04-03-2008, 19:48   #2428
rivie2x
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
Ciao ragazzi, ho re-installato comodo proprio stasera (l'ultima versione rilasciata), ho qualche domanda:
non mi sono apparse le finestre in cui chiedeva se usavo emule e simili durante l'installazione..è normale??
mentre si installava(in particolare durante "configuring kernel" una cosa simile) sono apparse 3-4 finestre di errore per una frazione di secondo nn ho fatto in tempo a leggerle...perchè??
Uso vista e tra i gadget ho quello che mi dice le previsioni (meteo.it), ma non va penso che lo stia bloccando comodo, come faccio a sbloccarlo??

Ciao a tutti
Old 05-03-2008, 09:42   #2429
ZioMiki
Senior Member

L'Avatar di ZioMiki

Iscritto dal: Oct 2007
ciao ragazzi. chi mi spiega l'utilità di A-VSMART a 79 dollari associato a CFP3???
ieri ritornando dopo un po' di tempo sul sito di comodo, ho avuto la netta sensazione che quelli della comodo abbiano iniziato un processo di commercializzazione dei loro prodotti.

secondo voi, sarà questa la fine di CFP3?????
Old 05-03-2008, 10:56   #2430
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da ZioMiki Guarda i messaggi
ciao ragazzi. chi mi spiega l'utilità di A-VSMART a 79 dollari associato a CFP3???
ieri ritornando dopo un po' di tempo sul sito di comodo, ho avuto la netta sensazione che quelli della comodo abbiano iniziato un processo di commercializzazione dei loro prodotti.

secondo voi, sarà questa la fine di CFP3?????
Putroppo è anche la mia idea personale, di certo si stanno portando verso una suite di prodotti (di cui detto tra noi l'unico valido è il Firewal) da offrire ,poi che la diano gratis o meno saranno loro scelte commerciali, diciamo che per ora ci basta il firewall con D+, e del resto non curiamocene
L'Antivirus e l'anti Malware di Comodo sono osceni, poi magari se li fanno pagare saranno diventati o li faranno diventare validi ma per ora non sono all'altezza neppure del OneCare Microzozz quidi...chi vivrà vedra e se CPF va a pagamento allora migreremo tutti su Online Armor Free per la felicità di Leolas
Romagnolo1973 è offline  
Old 05-03-2008, 11:42   #2431
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
[cut]
chi vivrà vedra e se CPF va a pagamento allora migreremo tutti su Online Armor Free per la felicità di Leolas
eh sì, che felicità! Se succederà e il thread du OA si riempierà di gente bisognosa di supporto, richiederò da Mike di essere pagato

no comunque, spero che non succederà quello che avete "predetto", dato che:
-Comodo è ottimo
-Software gratis non fanno mai male

Magari semplicemente inizieranno a farci dei soldi con l'A-Vsmart, ma lasceranno (come ora) una versione free senza... Come succede per Online Armor, tra l'altro

non vedo perchè dovrebbe rovinare il firewall
leolas è offline  
Old 05-03-2008, 12:39   #2432
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
Ma no GogetaSSJ quello che dici non è esatto come ho scritto parecchie volte, in CLean PC Mode, é vero che CFP3 considera pulito il nostro PC (si presuppone che tu abbia fatto dei controlli) e si crea la maggior parte delle regole automaticamente ma comunque avvisa con i pop-up di tutte le operazioni sospette, inoltre da quel momento in poi ogni applicazione nuova introdotta nel PC dovrà essere autorizzata.
Io la penso come Romagnolo: "Clean PC è quello che garantisce il giusto bilanciamento tra sicurezza e popup".
Ciao, oggi ho provato a scaricare dal sito della Slysoft il programma CloneDVD tramite il download manager OrbitDownloader.
Il Defense+ è impostato su CleanPc mode ma una volta che avvio l'installer, non mi chiede un bel niente! Com'è possibile? Non dovrebbe chiedermi ugualmente l'autorizzazione per avviare il setup?
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline  
Old 05-03-2008, 13:29   #2433
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
eh sì, che felicità! Se succederà e il thread du OA si riempierà di gente bisognosa di supporto
invece i più furbi continueranno a usare l'ottima versione 2.4 di Comodo, e si doteranno di un programma HIPS a parte che andrà a sostituire il modulo Defense+
SuperBubbleBobble è offline  
Old 05-03-2008, 15:29   #2434
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
invece i più furbi continueranno a usare l'ottima versione 2.4 di Comodo, e si doteranno di un programma HIPS a parte che andrà a sostituire il modulo Defense+
Esiste già, basta usare EQSecure il problema è quando si scasserà il pc, mica sono eterni e il mio ha già 3 anni, e per forza saremo costretti a SVISTA, e la 2.4 non funziona
EDIT: Poi a livello di sicurezza è sempre meglio un programma aggiornato, rispetto a comodo 2.4 che si è fermato già da alcuni mesi, quindi in quel caso io passo a OA per fare contento Leolas, ti dirò di più, avessi un altro pc proverei OA anche per premiare Leolas che è sempre correttissimo e nei suoi interventi nomina ed elogia anche Comodo oltre al "suo" OA, cosa che quando qualcuno mi chiede quale FW free in realtà faccio sempre anche io dicendo... sei smanettone allora Comodo...non hai voglia di sbatterti a configurare allora OA

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-03-2008 alle 15:33.
Romagnolo1973 è offline  
Old 05-03-2008, 16:23   #2435
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
Ciao, oggi ho provato a scaricare dal sito della Slysoft il programma CloneDVD tramite il download manager OrbitDownloader.
Il Defense+ è impostato su CleanPc mode ma una volta che avvio l'installer, non mi chiede un bel niente! Com'è possibile? Non dovrebbe chiedermi ugualmente l'autorizzazione per avviare il setup?
Certo, però potrebbe essere che hai già delle regole riguardanti l'installer nel D+ (dovresti andare a controllare in Defense+ -> Advanced -> Computer Security Policy).
Un'altra causa potrebbe essere che l'applicazione è riconosciuta e cosiderata "Safe" quindi il D+ non ti chiede niente ma vedrai solo apparire i pop-up learning.
Fai una prova: togli la spunta come nell'immagine clicca su Apply e poi ritenta (ovviamente prima devi cancellare tutte le regole riguardanti l'applicazione che vuoi installare).

Mi fai sapere? Ciao.
@Sirio@ è offline  
Old 05-03-2008, 16:27   #2436
rivie2x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rivie2x Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho re-installato comodo proprio stasera (l'ultima versione rilasciata), ho qualche domanda:
non mi sono apparse le finestre in cui chiedeva se usavo emule e simili durante l'installazione..è normale??
mentre si installava(in particolare durante "configuring kernel" una cosa simile) sono apparse 3-4 finestre di errore per una frazione di secondo nn ho fatto in tempo a leggerle...perchè??
Uso vista e tra i gadget ho quello che mi dice le previsioni (meteo.it), ma non va penso che lo stia bloccando comodo, come faccio a sbloccarlo??

Ciao a tutti
Problema meteo risolto con riavvio
Ah Sirio scusa una cosa io ho messo le 4 regole(tcp in/out udp in/out) del mulo e accanto appare la virgola verde tutto ok...le altre a che servono??
Old 05-03-2008, 16:28   #2437
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
[...] e per forza saremo costretti a SVISTA,[...]
...incombe, senti già il fiato sul collo?
@Sirio@ è offline  
Old 05-03-2008, 16:34   #2438
@Sirio@
Bannato

Quote:
Problema meteo risolto con riavvio
Ah Sirio scusa una cosa io ho messo le 4 regole(tcp in/out udp in/out) del mulo e accanto appare la virgola verde tutto ok...le altre a che servono??
L'ho scritto. Se il mulo va bene così devi aggiungere alle 4 che hai solamente l'ultima regola la n°8 quella di blocco.
Ciao.
@Sirio@ è offline  
Old 05-03-2008, 16:47   #2439
rivie2x
Senior Member

Quote:
L'ho scritto. Se il mulo va bene così devi aggiungere alle 4 che hai solamente l'ultima regola la n°8 quella di blocco.
Ciao.
L'hai scritto certo, e l'ho letto, ma "regola per gli aggiornamenti" cosa vuol dire è proprio per questo che chiedo...aggiornamenti di cosa?
Edit: ho anche la regola ping ai server ed è verde anche lei, ho aggiunto la 8 ed ha la croce di errore a fianco..
Old 05-03-2008, 17:20   #2440
@Sirio@
Bannato

Quote:
L'hai scritto certo, e l'ho letto, ma "regola per gli aggiornamenti" cosa vuol dire è proprio per questo che chiedo...aggiornamenti di cosa?
Edit: ho anche la regola ping ai server ed è verde anche lei, ho aggiunto la 8 ed ha la croce di errore a fianco..
Per verde e rosso intendi Allow e Block?
Perchè hai messo la regola del ping?
Comunque... aggiornamenti del programma, liste server, ecc. Dipende anche dalla versione che hai, se usi solo la rete KADu o anche i server.
Come ti dicevo prima se non hai problemi puoi usare solo le 4 regole iniziali più l'ultima di blocco.
@Sirio@ è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian