|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
|
per tutti quelli che hanno qualche problema con la nuova versione o sono in dubbio se restare alla 2.4...io credo vi converrebbe (o almeno questa è la procedura che sto adottando in questo momento ) evitare di mettere mano il più possibile alle impostazioni/regole varie del firewall..prima di far ciò è essenziale capire bene tutte le possibilità che questa nuova versione offre (e le differenze con la precedente) questa considerazione deriva dal fatto che come faceva notare precedentemente @sirio@ c è sicuramente ancora da approfondire per bene il funzionamento di qualche aspetto di questa nuova versione mentre la precedente versione è già più che collaudata...
![]() |
![]() |
#222 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Oggi mi sto divertendo a cambiare i settaggi e provare, devo dire che lavora veramente bene. Provando il D+ su Paranoid Mode e con l'Image Execution Control su Aggressive e togliendo la spunta alle tre caselle dell'update di cui parlava Ciaba... va una favola. Adesso il Defense+ rileva con il Malware Heuristic Analysis* l'AKLT come possibile malware...
![]() *Da do è uscito fori mo..? ![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#224 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
confermo anch'io che le modifiche suggerite da Ciaba sono FONDAMENTALI per togliere Comodo 3 dallo stato di "TORPORE"....
![]() Decisamente meno "lesso" e più scattante.... |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Ma le modifiche del #59 di ciaba e quelle del #153 di sirio sono uguali?????
In definitiva quale devo usare??? Thks.
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
![]() |
![]() |
#226 |
Bannato
|
Ragazzi io non ho fatto alcuna regola relativa a eMule per CFP 3 ... ancora non ho potuto provarlo, ho solamente riportato quelle che ha fatto pandolouk del forum ufficiale di Comodo.
Cmq fai delle prove e poi casomai facci sapere, te ne saremo grati. ![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Quote:
Emule è ok. ![]()
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma come si fa a configurare la lan casalinga con cf3???
![]()
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sono connesso in lan tramite wifi... Appena ho attivato la connessione Comodo l'ha riconosciuta automaticamente ed ora è in "My Network Zone".
Non ho fatto ulteriori settaggi, ad eccezione per le regole del p2p che sto provando... Intanto continua il mio problema con il Defense+, anche con l'ultimo aggiornamento. |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
a me invece con la regola che definisce lui non riesco a connettere il mio note al desktop tramite wifi
![]() ![]() ![]()
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
#233 |
|
X tutti...è disponibile un aggiornamento...vi segnalo che dopo l aggiornamento ho avuto qualche piccolo problema con il defense + (il mio potrebbe essere comunque un caso isolato)...
Ultima modifica di ShoShen : 21-11-2007 alle 21:34. |
![]() |
#234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
A me sin dall'inizio dice che "Defence+ is not functioning properly", ma almeno apparentemente non c'è nessun problema (la diagnostica non rileva nulla). Se ne parla anche nel forum ufficiale http://forums.comodo.com/help_for_v3...-t15054.0.html |
|
![]() |
![]() |
#235 |
|
ciao gt, continuava ad andare in blocco, sia il modulo defense + che il firewall..non mi veniva permesso nemmeno di aprire il task manager per chiudere il processo...il pc era rallentato e il modulo defense + continuava a restituirmi indietro strani messaggi negandomi autorizzazioni che invece prima mi venivano concesse senza problema...non vorrei che avessero accelerato un po troppo l uscita della versione finale mantenendo ancora qualche "problema tecnico"...
Ultima modifica di ShoShen : 21-11-2007 alle 21:53. |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi iscrivo... lo sto scaricando
|
![]() |
![]() |
#237 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
Comodo FW Pro 3: scaricato, installato secondo indicazioni (Firewall su training with safe mode; D+ su training mode), impostate regole per il p2p (Adunanza su fastweb) suggerite da pandlouk sul forum di comodo, tutto ok.
L'unica cosa è che, al momento dell'avvio, Comodo resta tantissimo in stato di inizializzazione (in summary-system status), prima di diventare "active and running"... a nessuno è capitato, a cosa sarà dovuto?? |
![]() |
![]() |
#238 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#239 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#240 |
Bannato
|
>>>> problema con EMULE <<<<
putroppo non riesco ad avere id alto da quanto ho installato Comodo 3, pur avendo abilitato emule come "trusted application". Cosa devo fare per avere id alto ? grazie !! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.