|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao ho finito le missioni del gdi e sono passato a quelle del nod, ma mi sono bloccato all'ultima. qualcuno mi aiuti neanche al facile riesco a finirla vi prego qualunque cosa trucchi file, vi prego!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
|
io l'ho finita a livello elevato con medaglie bonus..crea subito + di 1 raffineria e di mietitrice poi pensa alla difesa della tua base che viene attaccata sempre dalla stessa parte e poi punta tutto sui vertigo creane a volontà e attacca le basi gdi così da rallentarli..nel frattempo carica il missile nucleare e poi sgancialo sulla base a nord-est..a quel punto i gdi si bloccano e avrai tutto il tempo x finirli..e distruggi il prima possibile i juggernauth perchè sono loro che sparano fin dall'inizio ai portali scrin
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BW ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1083 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io ho un MacBook Pro, e ho visto che ora è uscito anche per Mac questo gioco del quale sono innamorato (ho giocato ai precedenti su Windows). Però non riesco a trovare la versione in italiano per Mac. Sul negozio americano Apple c'è il gioco, ma è la versione inglese.
Qualcuno mi sa dare una dritta su dove cercare (e magari trovare) il gioco in italiano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 |
Senior Member
|
qualcuno che ha finito la campagna nod può confrontare il suo database informativo col mio?perchè mi manca una voce ma la campagna l'ho finita completando tutte le missioni con le 2 medagliette supplementari quindi dovrei averle tutte..
![]() Shot at 2007-08-20
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BW ![]() Ultima modifica di SUPERALEX : 20-08-2007 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
volete sapere una cosa ganza? Ho contattato il servizio clienti della Eletronic Arts, chiedendo quando sarebbe stata disponibile la versione in italiano di C&C 3. Volete sapere la risposta?
Eccola “Gentile Cliente, La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l’attenzione che ci ha dimostrato. In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il titolo da Lei indicato non è ancora disponibile per il sistema operativo Macintosh, Al momento non sono disponibili patch che possano risolvere il disguido, per questo Le consigliamo di rimanere costantemente aggiornato sull’argomento consultando il nostro sito web. Infine, Le ricordiamo che i sistemi operativi supportati dal titolo “C&C 3″, sono i seguenti: Windows xp/Vista come indicato sul pack del gioco. ” quando gli ho fatto notare che sullo store americano apple era già in vendita, dandogli il link, hanno replicato insistendo “Gentile cliente, La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l’attenzione che ci ha dimostrato. In merito alla sua segnalazione, La informiamo che al momento non ci sono state comunicazioni per quanto riguarda un’eventuale uscita di “C&C III Tiberium Wars” per il sistema operativo da Lei richiesto da parte del nostro dipartimento di competenza. Per tanto, Le consigliamo di rimanere costantemente aggiornato sull’argomento consultando il nostro sito web.” io non ci capisco più nulla, qualcuno sa darmi qualche dritta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1086 |
Junior Member
|
Aiuto per trainer
Salve ragazzi, sto facendo un trainer per C&C3 versione normale ma mi manca un salvataggio che abbia tutte le missioni del GDI, non ho salvato e così dovrei rifarle tutte da capo X_x
Se qualche anima pia ha un salvataggio con tutte le missioni del gdi sarei a posto, quelle dei nod e scrin le ho già fatte e dunque ho il salvataggio! Grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 |
Senior Member
|
siccome hai completato le missioni nod puoi confrontare il tuo database informativo col mio di 2 post sopra x vedere qual'è l'ultima cosa che manca?
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BW ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1088 |
Junior Member
|
ho completato le missioni alla bell'e meglio cioè tralasciando tutti gli obiettivi secondari, ho anche meno roba di te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1089 |
Junior Member
|
Memory Trainer
![]() Ecco qua il primo Memory Trainer per C&C3 Tiberium Wars Il pacchetto che ho caricato comprende il trainer + i salvataggi completi delle campagne gdi, nod e scrin così da avere tutte le missioni disponibili Il trainer funziona solo per le modalità schermaglia dato che è un lavoraccio differenziarlo per ogni missione e dato che nelle missioni con timer i crediti vengono controllati ad ogni aggiornamento e bisogna realizzare un workaround per il trucco. Per qualsiasi problema www.alexmark.net Download link: http://rapidshare.com/files/50757078/C_C3.rar.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1091 |
Senior Member
|
no..solo che me ne manca 1 in questo elenco..e anche nei gdi 1 sola e mi da fastidio
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io guradavo solo i filamti dove esce quella del Dr.House.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 |
Senior Member
|
ma nn sono i filmati è il database informativo
![]() |
![]() |
![]() |
#1094 |
Senior Member
|
Ieri ho finito l'ultima missione scrin e devo dire che mai un gioco mi aveva preso così tanto! Anzi non mi è sembrato di giocare ad un gioco ma più ad un film! La trama è qualcosa di spettacolare, veramente il massimo che si può pretendere da un gioco.
Il gameplay mi è piaciuto tantissimo, e le fazioni mi sembrano molto equilibrate (anche se dovrebbero potenziare l'avatar dei nod). Aspetto con ansia l'espansione ![]()
![]() |
#1095 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1096 |
Junior Member
|
bene ragazzi sono riuscito ad aggiungere al trainer la funzione per le costruzioni instantanee, ma gli aggiornamenti della barra laterale (anche la superarma dunque) non dipendono dal timer primario, dunque credo che dovrò lavorare ancora per avere la "tempesta di cannoni ionici"
![]() Se riesco a implementarla ve lo faccio sapere che sarà una figata |
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1098 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ho finito la campagna nod dopo quella gdi non pensavo si sbloccasse anche quella degli alieni
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1099 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
salve...conoscete siti dove è possibile scaricare mods per questo gioco ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 |
Junior Member
|
Sembra che sono riuscito ad attivare i seguenti cheats:
-> corretto indirizzo di memoria per i soldini -> attivate le costruzioni istantanee -> attivati gli aggiornamenti istantanei per la sidebar del gioco (ad esempio cannone ionico a manetta XD) Adesso datemi un pò di tempo per fare un trainer come si deve (lo codo in c++ che è sempre il top) e vi passo il tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.