Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Sono ormai sei mesi circa che utilizzo le Astro A50 come headset quotidiano per contenuti multimediali, musica e gaming ed è arrivato il momento di tirare le somme su quello che è un headset top di gamma con caratteristiche effettivamente ai vertici della categoria, ma che in questo lasso di tempo si è macchiato (anche in senso letterale) di alcune scelte fatte da Logitech non proprio ottimali
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
La domanda di nuove soluzioni hardware per gestire le elaborazioni legate all'intelligenza artificiale sta diventando sempre più pressante: AMD annuncia nuove GPU della famiglia Instinct MI350, mostrando anche quelle che saranno le innovazioni previste nel 2026 per quanto riguarda GPU, CPU e networking nei datacenter. A collegare il tutto ROCm 7, anello di congiunzione tra le componenti hardware e il lavoro degli sviluppatori
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Quest'anno Fujifilm ha messo sul piatto due delle fotocamere più discusse del 2025. Una l'abbiamo vista qualche tempo fa, è GFX100RF, ossia la medio formato compatta con ottica fissa. E l'altra è questa qui, è Fujifilm X Half che si pone all'altro estremo. È una fotocamera super compatta, sempre a ottica fissa, sempre con otturatore centrale, ma è in questo caso caratterizzata da un sensore verticale in formato da un pollice. La sua particolarità è la modalità 'pellicola' che non vi permette di vedere le foto scattate fino a che non avete sviluppato tutto il rullino virtuale. Ha senso questo Ritorno al Futuro Analogico?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2007, 10:31   #1081
rubio91
Member

L'Avatar di rubio91

Iscritto dal: Aug 2007
ciao ho finito le missioni del gdi e sono passato a quelle del nod, ma mi sono bloccato all'ultima. qualcuno mi aiuti neanche al facile riesco a finirla vi prego qualunque cosa trucchi file, vi prego!
rubio91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 10:35   #1082
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
io l'ho finita a livello elevato con medaglie bonus..crea subito + di 1 raffineria e di mietitrice poi pensa alla difesa della tua base che viene attaccata sempre dalla stessa parte e poi punta tutto sui vertigo creane a volontà e attacca le basi gdi così da rallentarli..nel frattempo carica il missile nucleare e poi sgancialo sulla base a nord-est..a quel punto i gdi si bloccano e avrai tutto il tempo x finirli..e distruggi il prima possibile i juggernauth perchè sono loro che sparano fin dall'inizio ai portali scrin
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 11:07   #1083
blekm
Member

L'Avatar di blekm

Iscritto dal: Dec 2004
io ho un MacBook Pro, e ho visto che ora è uscito anche per Mac questo gioco del quale sono innamorato (ho giocato ai precedenti su Windows). Però non riesco a trovare la versione in italiano per Mac. Sul negozio americano Apple c'è il gioco, ma è la versione inglese.

Qualcuno mi sa dare una dritta su dove cercare (e magari trovare) il gioco in italiano?
blekm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 11:23   #1084
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

qualcuno che ha finito la campagna nod può confrontare il suo database informativo col mio?perchè mi manca una voce ma la campagna l'ho finita completando tutte le missioni con le 2 medagliette supplementari quindi dovrei averle tutte..

Shot at 2007-08-20
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK

Ultima modifica di SUPERALEX : 20-08-2007 alle 11:32.
Old 22-08-2007, 08:33   #1085
blekm
Member

L'Avatar di blekm

Iscritto dal: Dec 2004
volete sapere una cosa ganza? Ho contattato il servizio clienti della Eletronic Arts, chiedendo quando sarebbe stata disponibile la versione in italiano di C&C 3. Volete sapere la risposta?

Eccola

“Gentile Cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l’attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il titolo da Lei indicato non è ancora disponibile per il sistema operativo Macintosh, Al momento non sono disponibili patch che possano risolvere il disguido, per questo Le consigliamo di rimanere costantemente aggiornato sull’argomento consultando il nostro sito web.
Infine, Le ricordiamo che i sistemi operativi supportati dal titolo “C&C 3″, sono i seguenti: Windows xp/Vista come indicato sul pack del gioco.

quando gli ho fatto notare che sullo store americano apple era già in vendita, dandogli il link, hanno replicato insistendo

“Gentile cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l’attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla sua segnalazione, La informiamo che al momento non ci sono state comunicazioni per quanto riguarda un’eventuale uscita di “C&C III Tiberium Wars” per il sistema operativo da Lei richiesto da parte del nostro dipartimento di competenza.
Per tanto, Le consigliamo di rimanere costantemente aggiornato sull’argomento consultando il nostro sito web.”

io non ci capisco più nulla, qualcuno sa darmi qualche dritta?
blekm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 10:38   #1086
petosys
Junior Member

Aiuto per trainer

Salve ragazzi, sto facendo un trainer per C&C3 versione normale ma mi manca un salvataggio che abbia tutte le missioni del GDI, non ho salvato e così dovrei rifarle tutte da capo X_x

Se qualche anima pia ha un salvataggio con tutte le missioni del gdi sarei a posto, quelle dei nod e scrin le ho già fatte e dunque ho il salvataggio!

Grazie per l'aiuto!
petosys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 11:28   #1087
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

siccome hai completato le missioni nod puoi confrontare il tuo database informativo col mio di 2 post sopra x vedere qual'è l'ultima cosa che manca?
Old 22-08-2007, 19:59   #1088
petosys
Junior Member

ho completato le missioni alla bell'e meglio cioè tralasciando tutti gli obiettivi secondari, ho anche meno roba di te
Old 23-08-2007, 12:20   #1089
petosys
Junior Member

Memory Trainer

Ecco qua il primo Memory Trainer per C&C3 Tiberium Wars

Il pacchetto che ho caricato comprende il trainer + i salvataggi completi delle campagne gdi, nod e scrin così da avere tutte le missioni disponibili

Il trainer funziona solo per le modalità schermaglia dato che è un lavoraccio differenziarlo per ogni missione e dato che nelle missioni con timer i crediti vengono controllati ad ogni aggiornamento e bisogna realizzare un workaround per il trucco.

Per qualsiasi problema www.alexmark.net

Download link: http://rapidshare.com/files/50757078/C_C3.rar.html
Old 23-08-2007, 18:33   #1090
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
qualcuno che ha finito la campagna nod può confrontare il suo database informativo col mio?perchè mi manca una voce ma la campagna l'ho finita completando tutte le missioni con le 2 medagliette supplementari quindi dovrei averle tutte..

Shot at 2007-08-20
Wow... quanta roba! io ho pochissime informazioni... c'è un modo per averle senza dover rifare le missioni??
Old 23-08-2007, 19:02   #1091
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

no..solo che me ne manca 1 in questo elenco..e anche nei gdi 1 sola e mi da fastidio
Old 23-08-2007, 22:21   #1092
7uX
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
io guradavo solo i filamti dove esce quella del Dr.House.
7uX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 23:01   #1093
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

ma nn sono i filmati è il database informativo
Old 24-08-2007, 10:08   #1094
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Ieri ho finito l'ultima missione scrin e devo dire che mai un gioco mi aveva preso così tanto! Anzi non mi è sembrato di giocare ad un gioco ma più ad un film! La trama è qualcosa di spettacolare, veramente il massimo che si può pretendere da un gioco.

Il gameplay mi è piaciuto tantissimo, e le fazioni mi sembrano molto equilibrate (anche se dovrebbero potenziare l'avatar dei nod).

Aspetto con ansia l'espansione
Old 24-08-2007, 11:53   #1095
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
no..solo che me ne manca 1 in questo elenco..e anche nei gdi 1 sola e mi da fastidio
C'è qualche sito dove poterle leggere? perchè non mi va di rifarmi le missioni
Old 24-08-2007, 22:30   #1096
petosys
Junior Member

bene ragazzi sono riuscito ad aggiungere al trainer la funzione per le costruzioni instantanee, ma gli aggiornamenti della barra laterale (anche la superarma dunque) non dipendono dal timer primario, dunque credo che dovrò lavorare ancora per avere la "tempesta di cannoni ionici"

Se riesco a implementarla ve lo faccio sapere che sarà una figata
Old 25-08-2007, 09:44   #1097
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
Originariamente inviato da petosys Guarda i messaggi
bene ragazzi sono riuscito ad aggiungere al trainer la funzione per le costruzioni instantanee, ma gli aggiornamenti della barra laterale (anche la superarma dunque) non dipendono dal timer primario, dunque credo che dovrò lavorare ancora per avere la "tempesta di cannoni ionici"

Se riesco a implementarla ve lo faccio sapere che sarà una figata
ottima
Old 25-08-2007, 15:36   #1098
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
ho finito la campagna nod dopo quella gdi non pensavo si sbloccasse anche quella degli alieni ero troppo convinto di aver finito il gioco
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 16:28   #1099
rambco
Senior Member

L'Avatar di rambco

Iscritto dal: Jun 2002
salve...conoscete siti dove è possibile scaricare mods per questo gioco ?
rambco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 23:26   #1100
petosys
Junior Member

Sembra che sono riuscito ad attivare i seguenti cheats:

-> corretto indirizzo di memoria per i soldini
-> attivate le costruzioni istantanee
-> attivati gli aggiornamenti istantanei per la sidebar del gioco (ad esempio cannone ionico a manetta XD)

Adesso datemi un pò di tempo per fare un trainer come si deve (lo codo in c++ che è sempre il top) e vi passo il tutto
 Rispondi

Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico' Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che...
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne ...
Donne seviziate e barbe bruciate: le agg...
NVIDIA avverte: stiamo regalando il merc...
La visione di Cisco per il futuro: l'IA ...
JRC, allerta sull'IA Generativa: minori,...
Il tema portante di Google Cloud Summit ...
Un nuovo logo per HPE, per sottolineare ...
Lenovo LOQ: ecco un PC portatile che off...
Pixel 9, 9 Pro e 9 Pro XL scendono di pr...
La sonda spaziale ESA Solar Orbiter ha c...
NASA rinvia la missione Ax-4 per delle p...
Gaming su Mac: Steam si aggiorna per App...
Nothing Phone (3a) in offerta su Amazon:...
Il più compatto e leggero della s...
Quanto si ingrandisce e quanto ruota vel...
Shopify lancia la rivoluzione delle stab...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian