|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Paese dei Balocchi
|
cut
Case Aerocool Syclone 2 - ASUS P8Z68-V LX - intel i7 3770K @ 4400MHZ ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Mirko_07 : 20-09-2007 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bah alla fine ho deciso di tenere la beta 34 e spostare manualmente quando mi serve...non ho voglia di reinstallare e se qualche cosa non va bene...devo ricreare tutti i profili...
Comunque Ezio grazie lo stesso per il link ![]()
![]() |
#187 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() I profili della 34 funzionano anche con la precedente (dovrebbero almeno ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
esatto, non lo abbiamo mica dimenticato sai?
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
![]() Vi sto facendo aspettare ma manterrò la promessa ![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
|
Quote:
A proposito (schiiii!!!!- non vi fate sentire) fra qualche giorno il nostro Ezio compie i 10000 msg. ![]() Preparatevi a tirargli le orecchie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
è Quel dovrebbe che mi annoia
![]() |
#193 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho un problema con una ATI X800XL e Vista Ultimate 32bit riguardante l'uscita TV.
In pratica nel CCC mi mancano delle opzioni rispetto al CCC di WinXP. ![]() Come vedere nella foto allegata, mi mancano oltre a alle opzioni di 3D override del refresh dello schermo, la possibilità (presente in xp sotto la scritta "Force TV detection" di impostare il panning che mi permetteva di avere attiva l'uscita TV a 1024x768 e lasciare il monitor LCD a 1280x1024. Ora in Vista con i CCC 7.4 se attivo l'uscita TV per vedere i film sulla tv la risoluzione massima che posso impostare è 1024x768 anche per l'LCD! Inoltre non posso settare il mode theater per far si che si vedano i film a tutto schermo sulla tv mentre sul pc faccio qualcos'altro. Anche a voi è così? Dipende dai driver non ancora completi in tutte le loro funzioni o da un problema mio? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scusa se ti rirompo, visto che mi sta ricapitando di installare driver mi confermi che la pulitura .cab è un passo inutile?
Mi richiede nuovamente di installare i driver quando trova la periferica perchè il clean .cab non ha avuto effetto oppure perchè la notifica continua a darla ma poi non installa nulla? Forse io erroneamente considero quelli i driver di sistema mentre tu intendevi altri... Per tornare pienamente OT, posso dire che da un test questi 7.4 non mi danno problemi(grat grat); come dicevo altrove non mi fermo a testare fortogrammi, mi basta che non diano errori e girino allo stesso modo o meglio dei precedenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se Windows riconosce una nuova periferica, e non trova driver adeguati tra quelli inclusi nei vari cab e cartelle di sistema, ti notifica la situazione e appare la classica notifica di riconoscimento nuovo hardware. Il cab cleaner elimina appunto i driver ATI e nVidia contenuti nei file di cui sopra e non fa altro, in modo che il sistema operativo non installi nulla da sè e resti pulito, ma ti venga sempre notificata la presenza di nuovo hardware, con conseguente richiesta dei driver. A sistema appena installato, con vga come le ATI x19xx, l'utilizzo del cab cleaner è ancora più inutile, dato che Windows non installa da sè alcun driver per queste schede video e appare sempre la schermata di notifica del nuovo hardware. @ francescoz: al momento non ho Vista installato, gli altri sapranno sicuramente aiutarti ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Ati Tray Tools 1.3.6.1038 --> Download
Changelog: [+] Added support for Radeon X1050 Per la guida dovete pazientare ancora un po' ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Stò aspettando una X1950GT e vi volevo chiedere se devo installare oltre i display driver e ati tray tools anche i wdm drivers???
Aspetto con fervore la guida di ATT di Ezio ![]() Ultima modifica di trombino76 : 07-05-2007 alle 19:43. Motivo: post incompleto |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
Quote:
si installa i wdm ciao
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Scusatemi, una domanda, io ho una Ati Mobility Radeon x1300, e gli ho installato i driver Omega 3.8.330, solo che giocando a Pes il gioco va a scatti, oppure resta fermo, mi date una mano? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti.
Io ho un problema con il VIVO. Non so se sia strettamente legato ai driver nuovi perchè prima non ho mai provato ad usarlo. Ho una X800XL Asus. In pratica usando Power Director non mi riconosce gli input tramite l'accrocchio del VIVO. Non trovo nessun tipo di Opzione del CCC da poter usare/modificare per veder di far funzionare il tutto. Sapete aiutarmi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.