Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2011, 00:25   #541
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da lorloran Guarda i messaggi
Ciao redheart, oggi mi è arrivato il pulsante di accensione, nella busta che ho trovato nella cassetta della posta (quindi non ho dovuto pagare nulla) ne ho trovati addirittura due.
figo lo devo fare anche io allora
Old 14-05-2011, 10:00   #542
lorloran
Junior Member

L'Avatar di lorloran

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Se non altro sono stati onesti
Si e hanno dimostrato una non comune attenzione ai clienti, cosa che dovrebbe essere una delle priorità di ogni azienda commerciale.
lorloran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 10:13   #543
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Ciao redheart, oggi mi è arrivato il pulsante di accensione, nella busta che ho trovato nella cassetta della posta (quindi non ho dovuto pagare nulla) ne ho trovati addirittura due.
ottimo e il pacchetto è arrivato dall'olanda?
Old 14-05-2011, 10:13   #544
lorloran
Junior Member

L'Avatar di lorloran

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
figo lo devo fare anche io allora
Penso di si, poi è stato tutto molto semplice, io gia mi immaginavo che non mi avrebbero nemmeno risposto e invece sono stati gentilissimi.

Ho mandato una mail al supporto tecnico nella sezione contatti del sito della Cooler Master nell'oggetto e nella mail ho scritto la domanda che ho trovato in questo link aggiungendo dove mi era possibile trovare il ricambio: http://www.coolermaster.it/faq.php?a...wer&faq_id=246

in allegato poi ho inserito una foto del pezzo rotto, la stessa che ho messo quì nel forum e ho inviato la mail, il giorno dopo gia mi avevano risposto che me lo avrebbero inviato.
Old 14-05-2011, 10:16   #545
lorloran
Junior Member

L'Avatar di lorloran

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
ottimo e il pacchetto è arrivato dall'olanda?
Veramente non lo sò, sulla busta c'èra soltanto un timbro di posta prioritaria dalle poste svizzere.
Old 14-05-2011, 10:21   #546
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Veramente non lo sò, sulla busta c'èra soltanto un timbro di posta prioritaria dalle poste svizzere.
gli hai scritto in italiano o inglese?
Old 14-05-2011, 10:30   #547
lorloran
Junior Member

L'Avatar di lorloran

Quote:
gli hai scritto in italiano o inglese?
Ho fatto copia e incolla con la domanda che ho trovato nel link del sito e ho aggiunto soltando la frase "dove posso trovarne un altro?" che ho tradotto in inglese con Google.
Old 14-05-2011, 10:41   #548
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Penso di si, poi è stato tutto molto semplice, io gia mi immaginavo che non mi avrebbero nemmeno risposto e invece sono stati gentilissimi.

Ho mandato una mail al supporto tecnico nella sezione contatti del sito della Cooler Master nell'oggetto e nella mail ho scritto la domanda che ho trovato in questo link aggiungendo dove mi era possibile trovare il ricambio: http://www.coolermaster.it/faq.php?a...wer&faq_id=246

in allegato poi ho inserito una foto del pezzo rotto, la stessa che ho messo quì nel forum e ho inviato la mail, il giorno dopo gia mi avevano risposto che me lo avrebbero inviato.
tnx
Old 14-05-2011, 11:02   #549
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Ho fatto copia e incolla con la domanda che ho trovato nel link del sito e ho aggiunto soltando la frase "dove posso trovarne un altro?" che ho tradotto in inglese con Google.
grazie mille, già inviata
Old 16-05-2011, 17:35   #550
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
grazie mille, già inviata
stamattina mi è arrivata la loro mail che me lo spediscono
Old 16-05-2011, 19:19   #551
SuperCiuk77
Senior Member

L'Avatar di SuperCiuk77

Salve a tutti sono nuovo del forum e scusate se non ho trovato la pagina delle presentazioni...sono possessore(fiero)del 330elite e sono in attesa delle mobo am3+ con SLI/xfire,c'è qualcuno che ha fatto uno SLI con ASUS GTX580 direct cu con questo case?
SuperCiuk77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 17:02   #552
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

beh oggi a sorpresa ho trovato già tra la posta la busta con il pulsante (esattamente 2 pezzi anche a me)

Ho avuto solo un attimo di panico visto che non sapevo come accedere al retro del pannello frontale... cmq tutto risolto ora
Old 21-05-2011, 16:13   #553
lorloran
Junior Member

L'Avatar di lorloran

Quote:
beh oggi a sorpresa ho trovato già tra la posta la busta con il pulsante (esattamente 2 pezzi anche a me)

Ho avuto solo un attimo di panico visto che non sapevo come accedere al retro del pannello frontale... cmq tutto risolto ora
Bene, anche io ci ho messo quanche minuto per vedere se c'erano viti o altro che lo tenevano su poi ho trovato nelle istruzioni un disegnino che spiegava come fare.
Old 28-05-2011, 15:56   #554
natiss88
Senior Member

L'Avatar di natiss88

Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
Quote:
Originariamente inviato da SuperCiuk77 Guarda i messaggi
Salve a tutti sono nuovo del forum e scusate se non ho trovato la pagina delle presentazioni...sono possessore(fiero)del 330elite e sono in attesa delle mobo am3+ con SLI/xfire,c'è qualcuno che ha fatto uno SLI con ASUS GTX580 direct cu con questo case?
ehm...

quelle gtx580 sono lunghe 30.5cm (le gtx580 standard sui 27) e occupano tre slot..
ammesso che riescano ad entrare, dovresti poi dar loro un po' d'aria..

sinceramente, mi limiterei ad una gtx580 con l'elite (che insomma, e' piu' che sufficiente come potenza) sperando comunque di avere ventole che riescano a muovere parecchia aria.

per uno sli di gtx580, ti consiglio almeno un haf912, che viene sui 75/80 euro.
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx
natiss88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 15:17   #555
snake06
Senior Member

L'Avatar di snake06

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
ti ho inviato un messaggio in pm; spero mi risponda. Ti ringrazio nel frattempo
Ho concluso affari con: g.harrison90, giannipas (2 volte), Miky060, Silde, Gordon, FroZen, IORIA, Sensi, Babandiga, saulos, Dhalgren, P.L., spinaspina88, moog, HAZArD01,bobby10, Blackbox11, firestorm90
Da evitare: Leoncino91, erfinestra, Jerry_MK2
snake06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 14:37   #556
snake06
Senior Member

L'Avatar di snake06

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da snake06 Guarda i messaggi
ti ho inviato un messaggio in pm; spero mi risponda. Ti ringrazio nel frattempo
ringrazio redheart per le risposte esaurienti datemi in pvt
Ho concluso affari con: g.harrison90, giannipas (2 volte), Miky060, Silde, Gordon, FroZen, IORIA, Sensi, Babandiga, saulos, Dhalgren, P.L., spinaspina88, moog, HAZArD01,bobby10, Blackbox11, firestorm90
Da evitare: Leoncino91, erfinestra, Jerry_MK2
snake06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 16:03   #557
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da snake06 Guarda i messaggi
ringrazio redheart per le risposte esaurienti datemi in pvt
Old 04-08-2011, 19:39   #558
Don Peppone
Senior Member

L'Avatar di Don Peppone

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari.
Questo è il mio

http://www.imagebanana.com/view/bllz81mv/SAM_1081.JPG
Consigli sull'ordine?

P.S. Si è rotto il bottone per accendere il pc (a dire il vero si era rotto 2 volte, ma incollandolo ho risolto..poi mia sorella me l'ha distrutto del tutto ho provato ad incollarlo, ma se provo ad accendere il pc si incastra, quindi il pc si accende e spegne all'infinito ). Si vendono da qualche parte?
Don Peppone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 22:42   #559
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Don Peppone Guarda i messaggi
Questo è il mio

http://www.imagebanana.com/view/bllz81mv/SAM_1081.JPG
Consigli sull'ordine?
Due domande:
- Che te ne fai di una memoria USB all'interno? La utilizzi per le funzionalità di ReadyBoost?
- perché hai messo una ventola in immissione in alto?
Per quanto riguarda l'ordine penso che con il nostro case più di così ci sia ben poco da fare
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 23:16   #560
Don Peppone
Senior Member

L'Avatar di Don Peppone

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari.
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Due domande:
- Che te ne fai di una memoria USB all'interno? La utilizzi per le funzionalità di ReadyBoost?
- perché hai messo una ventola in immissione in alto?
Per quanto riguarda l'ordine penso che con il nostro case più di così ci sia ben poco da fare
1) non è una memoria USB, ma una chiavetta wireless l'ho messa lì giusto per non tenerla in giro
2) l'ho messa perché mi avanzava e mi servivano i suoi molex per collegare il lettore dvd senza dover aggiungere l'altro cavo della enermax poi magari aiuta anche un po' a far circolare l'aria
Don Peppone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian