Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2010, 20:27   #2581
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Guarda io quest'anno sono andato a fiducia su pes visto che il 2010 l'unica cosa buona che aveva era proprio l'oline, d'ora in poi col cavolo che comperò i prossimi pes senza prima essermi informato se il miltiplayer funziona bene.
Non si trattava di migliorare niente visto che come detto prima quello dello scorso anno funzionava bene, le persone che si lamentavano di lag su questo forum erano veramente pochissime.

Comunque per me non è una questione di lag ma qualcosa con driver e settaggi della scheda video visto che i rallentamenti sembrano problemi di stuttering
Non sapevo che Pes2010 fosse privo di lag, dal momento che l'ultimo che acquistai fù il 2009. Quello dei teletrasporti per intederci.

Comunque i miei sono problemi di lag invece. La risposta dei comandi non è proprio repentina. Il supercancel ho dimenticato cosa sia.

Ripeto per l'ennesima volta: offline magnifico, online disastroso = problema di lag.
sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 20:49   #2582
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
Non sapevo che Pes2010 fosse privo di lag, dal momento che l'ultimo che acquistai fù il 2009. Quello dei teletrasporti per intederci.

Comunque i miei sono problemi di lag invece. La risposta dei comandi non è proprio repentina. Il supercancel ho dimenticato cosa sia.

Ripeto per l'ennesima volta: offline magnifico, online disastroso = problema di lag.
i teletrasporti erano del 2008

il 2010 è vero andava molto bene l'online
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 20:49   #2583
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Ho appena fatto la mia prima partita online contro un russo. Considerando che per me questo è un orario dove la mia linea va da schifo del tipo ping a 102ms e massimo 1 mbit di download la partita è andata via abbastanza liscia.
Dei microscatti durante la partita sì, ma rallentamenti ne ho avuti 2 in tutta la partita e sarà durato ognuno 1 secondo forse. L'unica era abituarsi ai comandi ritardati di un attimo.
Direi che mi è andata bene sentendo che a voi risulta ingiocabile. Domnai farò ancora un paio di test.
Cmq poverino il russo. Vinceva 2a0 il primo tempo poi al 75° ho accorciato con un autogol e al 89° ho pareggiato con una palla che continuava a rimbalzare in giro per l'area
che scheda hai?

puoi scrivere i settaggi della tua scheda?

e a che risoluzione giochi?
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 21:09   #2584
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Comunque per me non è una questione di lag ma qualcosa con driver e settaggi della scheda video visto che i rallentamenti sembrano problemi di stuttering
Se ricordo bene non riesci a far andare il v-sync a 60hz ma a 59.. finchè non risolvi, con pes, lo stuttering lo avrai sempre.

Quote:
Originariamente inviato da Bersch Guarda i messaggi
Ma noi panchinari non entriamo al posto dei "rossi"?
Vedo che ci sono sempre pochissimi connessi...
Aspetto fino a domani sera, come da mia firma, per dare un paio di giorni in piu', come discusso qualche pagina fa. Dopo taglierò i nick non confermati e poi toccherà a voi arrivare in community.

Ultima modifica di Frank Rubens : 25-10-2010 alle 21:12.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 21:16   #2585
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi

Aspetto fino a domani sera, come da mia firma, per dare un paio di giorni in piu', come discusso qualche pagina fa. Dopo taglierò i nick non confermati e poi toccherà a voi arrivare in community.
come sei buono...hihihi
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 21:38   #2586
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
come sei buono...hihihi
Come il pane (raffermo).
Old 25-10-2010, 21:41   #2587
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
sarà il clima natalizio che si avvicina....oggi è 25....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 21:41   #2588
sirgardino
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
i teletrasporti erano del 2008

il 2010 è vero andava molto bene l'online

Mi dispiace ma quello dei teletrasporti era proprio il pes che uscì ad ottobre 2008, cioè PES 2009. Almeno io, avevo quei genere di problemi...e ricordo perfettamente che avendo Fastweb maledivo ogni giorno Konami perchè c'erano dei conflitti..mentre invece chi aveva alice andava da dio.

Oggi invece è al contrario. Io ho alice, ma chi ha fw non ha di questi problemi (almeno da quello che leggo).

Destino.
Old 25-10-2010, 21:58   #2589
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Se ricordo bene non riesci a far andare il v-sync a 60hz ma a 59.. finchè non risolvi, con pes, lo stuttering lo avrai sempre.
non dirlo a me socio
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 22:16   #2590
ger87
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Ciao Ragazzi Rieccomi ....allora ho fatto un'ultimo tentativo, quello di provare pes su un altro Sistema Operativo, ho installato XP e i rallentamenti online sono quasi spariti ed è molto piu giocabile...ora c sono solo microscatti a tratti..voi siete riusciti a eliminare anke qlli?? comunque a sto punto dopo questa prova mi viene da pensare anche ai driver della scheda di rete..che possono dare problemi online di rallentamenti..
ger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 22:58   #2591
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da ger87 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi Rieccomi ....allora ho fatto un'ultimo tentativo, quello di provare pes su un altro Sistema Operativo, ho installato XP e i rallentamenti online sono quasi spariti ed è molto piu giocabile...ora c sono solo microscatti a tratti..voi siete riusciti a eliminare anke qlli?? comunque a sto punto dopo questa prova mi viene da pensare anche ai driver della scheda di rete..che possono dare problemi online di rallentamenti..
Guarda io li ho perfino offline i microscatti e ho xp sp3
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 25-10-2010, 23:04   #2592
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
non dirlo a me socio
Cacchio.. ma hai provato a smanettare con i millesimi di hz come ti dicevo? Deve esserci una soluzione.. non è possibile.
Old 25-10-2010, 23:10   #2593
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Cacchio.. ma hai provato a smanettare con i millesimi di hz come ti dicevo? Deve esserci una soluzione.. non è possibile.
SFOGO MODE ON

A TUTTI QUELLI CHE ENTRANO NELLA ROOM CON SCRITTO "1vs1 ONLY" e danno il ready anche se siamo in 3... A TUTTI QUELLI CHE RIGIRANO TUTTE LE SQUADRE DI LIGA, PREMIER E SERIE A e poi scelgono comunque REAL MADRID, BARCA, MANCHESTER, CHELSEA E INTER... A TUTTI QUELLI CHE QUITTANO AL 90° QUANDO GLI HAI RIFILATO IL TERZO GOL... MA ANDATEVENE TUTTI A ******************!!!!

SFOGO MODE OFF

Thanx
Old 25-10-2010, 23:15   #2594
sirgardino
Bannato

ahhh finalmente!!!

non poteva essere tutto rose e fiori Frank!

ci voleva...
Old 25-10-2010, 23:20   #2595
sirgardino
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ger87 Guarda i messaggi

il tuo discorso sui driver potrebbe filare qualora avessi dei problemi su TUTTI i giochi online...

ma io continuo a ripetermi: perchè con giochi ben più pesanti (bad company 2 e f1 2010 su tutti) riesco a giocare PERFETTAMENTE (fullhd,tutti i filtri al massimo) mentre con sto maledetto gioco di calcio non riesco a fare una partita decente online?

la cosa più brutta è che mi sto abituando a giocare a rallentatore...tipo slow motion...ma vaffanXXXX konami !

il prossimo anno, prima aspetto 2 mesi e poi FORSE lo ricompro. eppure la MLO è fantastica...mi ci sono troppo affezzionato...compra/vendi/compra/vendi...

p.s. sfogo dettato anche dalle due risposte arrivatemi dall'assistenza, tipo presa per i fondelli. dopo avergli detto tutti i procedimenti che ho fatto, il computer che ho, firewall,router, a fissa a so soro...mi sento rispondere: DEVE COLLEGARE IL ROUTER CON IL CAVO, ARRIVEDERCI...uhauhauha assurdo proprio. e menomale che glielo avevo scritto che gioco col cavo, segno che leggono davvero ciò che scriviamo.
Old 25-10-2010, 23:31   #2596
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
La soluzione si, l' ho forse trovata, domani mattina ordino una nuova vga ma non perchè questa non vada bene oppure non abbia i requiisiti, anzi, ma io sono convinto che il mio problema sia dal feeling fra vga e monitor!(non dialogano bene come dovrebbero).
Cambiando la vga non è sicuro che risolva...,lo ammetto, ma almeno mi tolgo sto dubbio che fra un po' mi tiene sveglio pure di notte porca paletta , poi se ancora non va bene, butto il gioco e mi installo la demo che quella girava alla grande

p.s.Il mio problema Frank è non riuscira a far lavorare il v-sink , lo attivo solo dal setting ed è come lo avessi disattivo,gli fps schizzano liberi..., lo attivo dal control panel e un po' va a 60 un po' a 62 un po' a 58
la soluzione è una rivoltella fra un po' caro amico mio
Old 25-10-2010, 23:31   #2597
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

Secondo te non sono riuscito a farlo andare a 60 fissi ???
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 23:37   #2598
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
mai + konami nemmeno se me lo regalano..........................
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 23:43   #2599
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

taglia pure il mio e dallo a un panchinaro che tanto non ci gioco quasi mai online....nick : gui
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 23:58   #2600
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Secondo te non sono riuscito a farlo andare a 60 fissi ???
Dimmelo tu! Io ricordavo che alla fine ti eri arreso e giocavi in finestra. Buon per te se ce l'hai fatta.

Quote:
Originariamente inviato da alcatraroz Guarda i messaggi
taglia pure il mio e dallo a un panchinaro che tanto non ci gioco quasi mai online....nick : gui
Sarà fatto. Grazie per la comprensione

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian