|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2521 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ragà ma a livello di lag quest'anno come siamo messi?
|
|
|
|
|
|
#2523 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Chiedo venia per l'ignoranza, ma mi spiegate sta storia del pallone gonfio e sgonfio? Il mio ore è gonfio e circondato di verde (altri sono blu). Che significa.
Grazie in anticipo per l'illuminazione Uno scandaloso oggi perdeva 5 a 0 contro di me e poi ha iniziato a farsi autogol a raffica. Il gioco ha rilevato l'irregolarità e ha sospeso la partita danodmi la vittoria a tavolino per 3 a 0. Cosa che ha inficiato la mia media gol fatti che senza la sua stupidità sarebbe stata più alta. E'incredibile come l'essere umano riesca a dimostrare stupidità anche di fronte ad un pc col joystick in mano.... |
|
|
|
|
|
#2524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#2525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
|
|
|
|
#2526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualche post fa un utente ha scritto di avere il pallone sgonfio pur non quittando volontariamente.. probabilmente è perchè ha qualche problema con la connessione internet e quindi gli cade la connessione al server di Pes.
|
|
|
|
#2527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
quell'utente sono io....purtroppo...ma il fatto è che la partita a me va bene
son loro che si disconnettono....io pochissime volte ho avvertito lag, tra l'altro sopportabilissimi..... ma c'è modo per farlo rigonfiare?!?! Ultima modifica di Anthony77 : 24-10-2010 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#2528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2530 |
|
Senior Member
|
Hai ragione..
|
|
|
#2531 |
|
Senior Member
|
che fai....sfotti?!?!?!
|
|
|
|
|
|
#2532 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ultima modifica di Giusp : 24-10-2010 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
|
#2533 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ma come si chatta? a parte i messaggi preselezionati non ho capito dove si scrive....
|
|
|
|
|
|
#2534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le chat rapide durante la partita invece non capisco come facciano molti utenti ad usare frasi che io non ho.... |
|
|
|
|
|
|
#2535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma che palle, ancora lo stesso modo di disconnettersi senza sconfitta di pes2010???
Konami sveglia!!! |
|
|
|
|
|
#2536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Vorrei dire la mia su questa ultima versione di PES.
In passato ho giocato praticamente a tutte le versioni (da quando si chiamava ISS Pro) per PSX e PS2 fino a Pro Evolution Soccer 2008. Poi ho lasciato e non ho mai provato la versione 2009 (PS2) e 2010 (PC). Quest'anno mi è rivenuta la voglia di tornare a giocare ed ecco che ho acquistato PES 2011. La mia esperienza (2 settimane di utilizzo) è abbastanza curiosa perché quello che scrivo è in diretta relazione all'ultima esperienza di gioco che ho fatto (PES 2008). Ho trovato un gioco completamente differente da quello che avevo lasciato; è sicuramente molto più realistico e meno arcade e questo, secondo me, toglie il puro divertimento a chi cerca di giocare nei pochi momenti liberi disponibili nella settimana lavorativa. Ho iniziato subito in modalità regolare facendo il classico campionato e ho intuito come alle difficoltà intrinseche di segnare, si aggiunge l'aspetto strategico fondamentale per mettere la partita nei binari giusti: scegliere il momento opportuno per contrastare il giocatore avversario. Se si sbaglia questo tipo di azione, subire un gol è praticamente certo (non sempre il portiere riesce a fare miracoli). In campionato (italiano) ho terminato al 7° posto quindi ho provato a rigiocare in modalità dilettante. Le cose cambiano in modo evidente; è sempre presente il problema della tempistica del contrasto ma segnare diventa, forse, fin troppo facile (basta fare dei passaggi filtranti per la o le punte e quasi sempre si finisce soli davanti al portiere avversario). Ho notato che la differenza tra modalità dilettante e regolare è notevole (praticamente si tratta di due partite completamente differenti) così come l'arbitro è sempre più proteso a punire i nostri falli piuttosto che quelli dell'avversario. La norma del vantaggio viene applicata raramente e i fuorigioco a volte sono proprio assurdi (spesso fischiato a mezzo metro dalla linea di porta). Dell'esperienza di PES 2008 (per quello che ricordo) non trovo nulla: o si gioca in modalità dilettante e, più o meno, riesci a giocare "all'antica" (in velocità sulle fasce e crossare oppure centralmente con passaggi filtranti) e si vince abbastanza facilmente (il portiere avversario non oppone quasi mai resistenza) oppure giocando in modalità regolare devi cambiare assolutamente metodo di gioco. Scordarsi di giocare sulle fasce in velocità; bisogna giocare alla Barcellona con una fitta rete di passaggi e contro passaggi. Realismo si ma anche un po di frustrazione per chi non ha tutto il tempo di allenarsi a fare le finte, etc. Il giudizio, per adesso, è un po contrastato: da una parte la modalità dilettante è fin troppo facile mentre quella regolare è un tantino più ostica (non oso pensare alla modalità campione). Da apprezzare i menu finalmente funzionali e chiari così come la telecronaca (la migliore che abbia ascoltato in PES), anche l'editor è davvero notevolissimo permettendo di creare il proprio stadio in tutti i particolari. La bellezza di PES è sicuramente sempre presente ma adesso bisogna faticare molto di più per vincere (e giocare bene). Fabrizio |
|
|
|
|
|
#2537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dal mio punto di vista PES resta ancora più arcade di FIFA. Sono stati aggiustati molti difettacci che aveva il 10 ma l'arbitro continua ad avere metri di giudizio differenti (mi falciano regolarmente in area e di rigori nemmeno l'ombra).
Il gioco sulle fasce si fa, eccome. E non con il Barcellona o Real, ma anche con il Bari, la Juve, il Genoa... Giocare al di sotto del massimo livello di difficoltà non ha senso. Già così il computer è scarso. Io l'ho preso per giocare, finalmente, online ma il problema oltra alle carenze tecniche sta sempre nella testa delle persone: il 90% delle partite l'ho fatta contro Real e Barcellona. Si risolve solo giocando con persone conosciute.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#2538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX -Si, non dovresti avere nessun tipo di problemi a giocare a quella risoluzione visto che ci gioco pure io senza intoppi, al massimo se noti qualcosa abbassa a 2x o 4x l' antialiasing e a 8x il filtro anisotropico! -Le impostazioni vanno applicate dal control panel nVidia e se noti le puoi applicare come: 1) impostazioni globali(vengono applicate a tutti i programmi) oppure: 2)come impostazioni al programma specifico!Nel secondo caso trovi la voce aggiungi, cerca l' eseguibile del gioco e crea un profilo personalizzato solo per Pes 2011. Sono andato nella pnnello di controllo nvidia, ma non trova la sezione dove indicare le impostazioni avenzate. Nella sezione "regola impostazione delle immagini con anteprima" se metto " usa impostazioen 3d avanzate" non apre la pagine. Come devo fare?? Grazie
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt --------------------------------------------------- Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo. |
|
|
|
|
|
#2539 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Frank, per la lista comunità allora? Non so se hai ricevuto pvt. Ma qui, di quelli in rosso, non ha confermato nessuno
|
|
|
|
|
|
#2540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quindi leggendo qua e là in definitiva i problemi di pes2010 rimangono:
- online scarso - quitter/laggers/cheaters - bimbiminkia solo con Barça & Co. (gli ultimi due in realtà sono più colpa della gente che di konami... anche se in realtà konami non ha mai fatto nulla per impedirne l'esistenza/la proliferazione) stavolta i miei soldi non li vedono mi sa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.

2 9 0