Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2010, 13:24   #2041
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
ragazzi il gioco online come va ? Mi sono letto un po le pagine alcuni dicono che è ok altri no

Stavo valutando l'acquisto
Altri pareri ?
Old 18-10-2010, 13:36   #2042
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Altri pareri ?
ma che sei lo stesso che posta su pesol, Hack3rMinD?
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 13:37   #2043
:.Luca.:
Senior Member

L'Avatar di :.Luca.:

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Altri pareri ?
io parlo x me ovviamente... Ho fatto circa 30 partite x adesso, quelle senza rallentamenti si contano sulla punta delle dita di una mano purtroppo... è giocabile però tra online e offline c'è una bella differenza... io ho una 7 mega alice che viaggia a 5 effettivi...
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Nvidia RTX 4090 F.E. - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 14:27   #2044
benna82
Member

L'Avatar di benna82

Iscritto dal: Dec 2006
Città: bologna
Io non riesco a giocare più una partita online, prima della patch andava benino, da quando hanno fatto l'aggiornamento per me è un incubo: rallentamenti, ritardo nei comandi, giocatori teletrasportati.. le azioni sono solo dei rimpalli e contrasti casuali e il 50% dei gol rinvii del portiere sulla schiena del difensore(naturalmente in mischia!).
Io continuo a leggere commenti positivi per sto gioco.. boh?
I soliti 40€ annuali regalati a Konami per avere indietro una collezione di bug
Old 18-10-2010, 14:32   #2045
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
ma che sei lo stesso che posta su pesol, Hack3rMinD?
Hum no non so chi sia
Neanche lo ho pes11 ancora

Quote:
Originariamente inviato da :.Luca.: Guarda i messaggi
io parlo x me ovviamente... Ho fatto circa 30 partite x adesso, quelle senza rallentamenti si contano sulla punta delle dita di una mano purtroppo... è giocabile però tra online e offline c'è una bella differenza... io ho una 7 mega alice che viaggia a 5 effettivi...
E questo non fa ben sperare..
Old 18-10-2010, 14:48   #2046
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
io ho risolto mettendo in modalità finestra

finalmente mi diverto a questo bel gioco
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 14:53   #2047
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Ho messo le impostazioni nvidia descritte da Hack3rMinD qui, mi va benissimo, consiglio di provare
http://pesol.forumcommunity.net/?t=40930949&st=30
Old 18-10-2010, 14:58   #2048
bob970
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Consigli

Ciao,
vi chiedo un paio di consigli e delucidazioni.

Non riesco a segnare!!!! Ogni tiro da distante finisce alto o a lato.
Anche se becco il filtrante giusto, il mio attaccante si fa sempre recuperare i metri di vantaggio sul difensore. E quelle volte che (a spallate) riesce a resistere, non c'è una volta che solo davanti al portiere riesca a segnare.
Segno qualche volta su cross verso il primo palo e poco altro...
Consigli?

Un'altra domanda: non c'è modo di fare le finte con la tastiera, vero? Da quanto ho capito si effettuano con la leva analogica che non è settablie sulla tasitera...

Grazie.
bob970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 15:02   #2049
bob970
Member

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
io con la tastiesta ci gioco e anche meglio del pad dato che la preferisco...però col pad è anche vero che molte finte e giocate particolari le fai senza problemi con la tastiera invece devi prendere in prestito la mano di qualcuno...
Che finte riesci a fare con la tastiera? Con che combinazione di tasti?
Old 18-10-2010, 15:25   #2050
bob970
Member

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
guarda anch'io, ma penso tanti altri, avevo problema con passaggi e soprattutto con i tiri....per i passaggi mi son bastate 5-6 partite mentre per i tiri oggi ho fatto una bella sessione di allenamento libero e devo dire che ora ho molta più confidenza di prima davanti l'area di rigore e riesco a segnare qualche golletto in più....quindi ti consiglio di fare un pò di allenamento libero e vedrai che prenderai subito la mano
per quanto riguarda il menu la penso come te...non mi piace per niente, la telecamera invece la imposto sempre su pallone anche se quella di default non è poi del tutto male solo che devo ancora abituarmici
Ciao,
come effettui i tiri? Qualche consiglio?
Old 18-10-2010, 15:49   #2051
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
I tiri riescono potenti con tutti ma più precisi con Milito e Sneijder.
Essien tira certe botte incredibili!

A proposito ,eri tu stamattina in lobbi? (sono dexter11)
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 16:00   #2052
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Ora mi direte che sono di parte, ma giocando con le squadre più famose (ultimamente gioco con quelle) sto notando che almeno per i più noti rispecchiano perfettamente i loro ruoli, credetemi vedere per dire un Pato in quella posizione con il nasone che fa assist, sembra di vedere il Milan vero poi il tifo milanista è fatto bene, ti immergi totalmente nel match

siccome di ridimensionare il video e upparlo richiede troppo tempo e non mi va faccio degli screen per far capire l'azione che porta Pato a smarcarsi e non è la prima volta che becco Pato in volata ma che non sono mai riuscito a sfruttare, i tiri mi vengono sempre alti con il Valencia non ho dominato ma la partita l'ho fatta io, purtroppo due tiri del valencia due goal, la cpu quando ci si mette fa azioni spettacolari.
Ho perso 2-1 per il Milan mi ha segnato il nasone

Pato lo troverete sempre defilato sulla destra perchè è quella la sua posione che assume nella realtà fateci caso.

ecco la sequenza in screen dell'azione, poteva scapparci un goal simile come quello contro il Chievo se il portiere non la parava

ho messo supporto dei giocatori 14
stile di gioco offensivo 13

Ultima modifica di cassanata : 18-10-2010 alle 16:07.
Old 18-10-2010, 16:03   #2053
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Essien tira certe botte incredibili!

A proposito ,eri tu stamattina in lobbi? (sono dexter11)
Sisi ero io ma quando ho letto che mi chiamavi stavi già giocando.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 16:04   #2054
hack3rmind
Member

L'Avatar di hack3rmind

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Nappa Guarda i messaggi
Scusate, ho provato ad iniziato una master league online ma mi sono fermato subito...

Ho visto che è possibile resettare la squadra e passare ad un altro nome, sapete se è possibile usare una squadra personalizzata?

Magari editando una squadra che so, della pes league.

Grazie e scusate se la domanda era stata già posta..
sì puoi scegliere una squadra della pes league e modificarne il nome, i kits, il font del numero di maglia e i cori (solo la modifica allo stadio non viene visualizzata online)
Desktop|Silverstone TJ05|Enermax Liberty 500W|Asus P7P55D|Intel i5-750|Arctic Freezer 7 REV.2|2X2Gb Kingston DDR3 1333Mhz|Gainward 8800gt 512Mb GS|WD Black 640Gb|Asus Xonar DX|Logitech X230 2.1|AKG K240 MkII|Hyundai T91D 1280X1024|W7 UE x64
Notebook|Dell XPS 15 (L502X)|Intel i7-2630QM|Corsair 2x4Gb DDR3 1333Mhz|Nvidia GT540M 2Gb|500Gb@7200RPM|15.6" FHD WLED 1080p|Batteria 6 celle|Intel Wireless-N 1000|W7 HE x64
Cellulari|S3|Omnia HD|Wave Lite s5250|F480i
hack3rmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 16:12   #2055
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da bob970 Guarda i messaggi
Ciao,
come effettui i tiri? Qualche consiglio?
In questa vers. di Pes è fondamentale mettere il giocatore nelle migliori condizioni di tiro possibile, dunque non spalle alla porta, evitare di essere pressati corpo a corpo e cercare di tenere il pallone piu' lontano possibile dal giocatore al momento del tiro(questo per tiri dalla distanza).
Secondariamente quando scocchi il tiro premi il tasto triangolo e vedrai che belle botte partono!
Come ultimo consiglio imparare a dosare bene la potenza perchè pensare di caricare tutta la barra di potenza per un tiro da fuori è sbagliato!Basta poco poco se 6 in corsa

p.s.Ci vuole un po' di pratica poi tutto viene in automatico.......
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 16:14   #2056
qlimax86
Member

L'Avatar di qlimax86

Iscritto dal: Oct 2010
Città: brughiera nord
ragazzi a me capita di giocare con la juve è vedere la maglia sia la prima che la seconda le righe sono tutte zigzagate....capita anche a voi???come posso risolvere questo problema??
qlimax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 16:18   #2057
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
In questa vers. di Pes è fondamentale mettere il giocatore nelle migliori condizioni di tiro possibile, dunque non spalle alla porta, evitare di essere pressati corpo a corpo e cercare di tenere il pallone piu' lontano possibile dal giocatore al momento del tiro(questo per tiri dalla distanza).
Secondariamente quando scocchi il tiro premi il tasto triangolo e vedrai che belle botte partono!
Come ultimo consiglio imparare a dosare bene la potenza perchè pensare di caricare tutta la barra di potenza per un tiro da fuori è sbagliato!Basta poco poco se 6 in corsa

p.s.Ci vuole un po' di pratica poi tutto viene in automatico.......
Per i tiri dalla distanza ho sempre usato quadrato + R2 mi pare, il triangolo non l'ho mai usato voglio provare

In allenamento prendendo il Milan con i giocatori tipo Pirlo e Ronaldinho mi basta premere quadrato per i tiri dalla distanza e segno, certo non si ha la pressione di una partita

Ultima modifica di cassanata : 18-10-2010 alle 16:21.
Old 18-10-2010, 16:20   #2058
Nappa

Quote:
Originariamente inviato da hack3rmind Guarda i messaggi
sì puoi scegliere una squadra della pes league e modificarne il nome, i kits, il font del numero di maglia e i cori (solo la modifica allo stadio non viene visualizzata online)
grazie, stasera faccio subito la mia nuova squadra
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 16:21   #2059
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da qlimax86 Guarda i messaggi
ragazzi a me capita di giocare con la juve è vedere la maglia sia la prima che la seconda le righe sono tutte zigzagate....capita anche a voi???come posso risolvere questo problema??
-Se intendi il contorno della divisa puoi attenuare attivando dal control panel della scheda video l' opzione "antialiasing", parte dal 2x fino a 8x(attento che succhia molta potenza a 8x, basta un 2x o un 4x poi dipende da che pc hai sotto!

-Se intendi il zig zag che hanno le strisce all' interno della divisa allora le devi lasciare cosi' perchè cosi' sono fatte!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 18-10-2010, 16:23   #2060
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Per i tiri dalla distanza ho sempre usato quadrato + R2 mi pare, il triangolo non l'ho mai usato voglio provare

In allenamento prendendo il Milan con i giocatori tipo Pirlo e Ronaldinho mi basta premere quadrato per i tiri dalla distanza e segno, certo non si ha la pressione di una partita
L' hanno consigliato varie volte anche le pagine precedenti altri utenti, a me funziona, punizioni comprese(da distante....)
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Animal Crossing: New Horizons torna in v...
Task Manager impazzito su Windows 11: in...
NZXT: il PC in abbonamento finisce in tr...
Halo 2 e 3: remake in arrivo, multiplaye...
Robot Phone e un nuovo ecosistema AI: HO...
Amazon sorprende tutti: extra 15% di sco...
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian