Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2010, 22:09   #2021
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da loris92x Guarda i messaggi
Ragazzi ma sono io a non saperli fare o hanno reso i tiri una cacca quest'anno? il gioco mi piace, ma non si riesce più a tirare dei siluri nemmeno a provarci. ogni 300 tiri uno solo è fortino, gli altri sono deboli e molli. Dove sono finite le silurate dei vecchi pes? li odio sti tiri mosci. e poi anche dal centrocampo a volte i giocatori fanno mezze sforbiciate ridicole ma perchè

ps. pensate possa esistere una patch che potenzia i tiri?
La questione dei tiri è puramente voluta. Ci sono tanti fattori che vanno a determinare la qualità e la potenza del tiro, cominciando dalla capacità del giocatore..poi tutto il resto: posizione, direzione rispetto alla porta, vicinanza degli avversari, stanchezza.. L'hanno reso più realistico, ma ti garantisco che i missili partono lo stesso (chiedi a Joxer con Etoo, Milito e Sneijder ). Un aiuto per i tiri: dopo aver caricato il tiro e prima dell'impatto con il pallone premi Y o TRIANGOLO sul pad, per dare più potenza.

La sforbicita anche da fuori area, purtroppo, è un bug.. Puoi limitarlo cercando di calciare con la palla che sia più bassa rispetto al petto... non è semplice, speriamo che prima o poi patchino per risolvere.

Per la patch che potenzi i tiri non saprei.. ma mi sembra difficile.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 22:32   #2022
loris92x
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
La questione dei tiri è puramente voluta. Ci sono tanti fattori che vanno a determinare la qualità e la potenza del tiro, cominciando dalla capacità del giocatore..poi tutto il resto: posizione, direzione rispetto alla porta, vicinanza degli avversari, stanchezza.. L'hanno reso più realistico, ma ti garantisco che i missili partono lo stesso (chiedi a Joxer con Etoo, Milito e Sneijder ). Un aiuto per i tiri: dopo aver caricato il tiro e prima dell'impatto con il pallone premi Y o TRIANGOLO sul pad, per dare più potenza.

La sforbicita anche da fuori area, purtroppo, è un bug.. Puoi limitarlo cercando di calciare con la palla che sia più bassa rispetto al petto... non è semplice, speriamo che prima o poi patchino per risolvere.

Per la patch che potenzi i tiri non saprei.. ma mi sembra difficile.
Anche negli scorsi pes in base alla forza del giocatore, alla condizione (colore freccia per intenderci) e al posizionamento in campo il tiro veniva più o meno bene; ma quest'anno secondo me sono proprio più morbidi e meno potenti. Mi sta bene che non sia facile tirare se hai un difensore vicino o se sei sbilanciato rispetto alla porta, ma in condizioni perfette vengono comunque tiri da checca (con tutto rispetto per le checche). Boh, spero sia solo questione di imparare visto che è puramente voluta la modifica..(perchè una delle cose per cui amavo pes, erano i tiri fortissimi che mi ricordavano quelli che facevo a Ronaldo V-Football per la play ). Cross, passaggi e filtranti sono una goduria comunque.. e grazie per la risposta
loris92x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 22:35   #2023
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
a me vengono dei siluri impressionanti con un giocatore che ho comprato nella master di cui non mi ricordo il nome

una partita ho tirato letteralmente una bomba che al portiere a momenti
gli si spezzavano le braccia
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 22:48   #2024
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Anche negli scorsi pes in base alla forza del giocatore, alla condizione (colore freccia per intenderci) e al posizionamento in campo il tiro veniva più o meno bene..e grazie per la risposta
Di niente! Nel 2010 venivano fuori certi goal con missili lanciati con 3 giocatori addosso, alcune volte in pieno contrasto, sembravano calciati di punta in stile calcio a 5.. Era un attimino fuori dalla realtà.. Comunque sì... questione di pratica, vedrai.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 23:29   #2025
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Questo è il mio nuovo schieramento della mia Roma

cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 00:29   #2026
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Sì è anonimo... E mi sa che lo resterà per tutto l'anno..
Peccato proprio Frank io ho rattoppato assegnandogli il nome in telecronaca di klasnic ma non sono ancora convinto di aver fatto bene, ci somiglia ma non è Krasic
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 00:38   #2027
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Di niente! Nel 2010 venivano fuori certi goal con missili lanciati con 3 giocatori addosso, alcune volte in pieno contrasto, sembravano calciati di punta in stile calcio a 5.. Era un attimino fuori dalla realtà.. Comunque sì... questione di pratica, vedrai.

E' la verità prima era troppo arcade il discorso ora con un po' di pratica il tutto diventa molto piu' realistico
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 01:21   #2028
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
comunque a me questo problema delle sforbiciate ancora non si è verificato....ho fatto un goal e presi due in rovesciate piene ma in area....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 07:42   #2029
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ragazzi ma sono io a non saperli fare o hanno reso i tiri una cacca quest'anno? il gioco mi piace, ma non si riesce più a tirare dei siluri nemmeno a provarci. ogni 300 tiri uno solo è fortino, gli altri sono deboli e molli. Dove sono finite le silurate dei vecchi pes? li odio sti tiri mosci. e poi anche dal centrocampo a volte i giocatori fanno mezze sforbiciate ridicole ma perchè

ps. pensate possa esistere una patch che potenzia i tiri?
Io tiro come in pes 2010, quando sono ai 20-25 metri premo il pulsante del tiro e la direzione ed escono sempre dei siluri. Almeno metà dei gol li faccio da fuori area con Milito e Snejder.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 09:08   #2030
hack3rmind
Member

L'Avatar di hack3rmind

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bari
per chi ha problemi di micro scatti/rallentamenti con nvidia: http://pesol.forumcommunity.net/?t=4...entry289343785

provate e fateci sapere come va
Desktop|Silverstone TJ05|Enermax Liberty 500W|Asus P7P55D|Intel i5-750|Arctic Freezer 7 REV.2|2X2Gb Kingston DDR3 1333Mhz|Gainward 8800gt 512Mb GS|WD Black 640Gb|Asus Xonar DX|Logitech X230 2.1|AKG K240 MkII|Hyundai T91D 1280X1024|W7 UE x64
Notebook|Dell XPS 15 (L502X)|Intel i7-2630QM|Corsair 2x4Gb DDR3 1333Mhz|Nvidia GT540M 2Gb|500Gb@7200RPM|15.6" FHD WLED 1080p|Batteria 6 celle|Intel Wireless-N 1000|W7 HE x64
Cellulari|S3|Omnia HD|Wave Lite s5250|F480i
hack3rmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 10:16   #2031
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Quote:
Originariamente inviato da hack3rmind Guarda i messaggi
per chi ha problemi di micro scatti/rallentamenti con nvidia: http://pesol.forumcommunity.net/?t=4...entry289343785

Avuto sia microscatti che rallentamenti con questi settaggi. L'unica configurazione senza rallentamenti è lasciare tutto liscio abilitando il vsync solo da d3doverrider con application detection level su high e triple buffer off.
Old 18-10-2010, 10:20   #2032
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Ciao a tutti, volevo sapere se quest'anno pes merita l'acquisto o no. =) che dite?
Old 18-10-2010, 10:28   #2033
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Questo è il mio nuovo schieramento della mia Roma

Si... pero' ti consiglio di spostare Vucinic un po' piu' su' e al centro ( appena...appena) , perchè altrimenti cosi'...non sfrutti in pieno le sue potenzialità.
infatti se vedi il suo valore in quella posizione ( 62 mi pare), nn è proprio il massimo...se fai come detto o cmq lo metti in un ruolo piu' adatto a lui...vedrai che,se nn ricordo male, te lo ritrovi anche con un valore molto sopra l'80.
Te lo dico perchè anche io,essendo "leggermente" (è un eufemismo ) romanista,uso spessissimo la Roma ( di solito 4-2-3-1 o 4-4-2 ),con Mirko da quella parte e ho notato che se sta' troppo "basso", nn influisce tanto come di solito fà,se lo metto piu' "alto"...e la stessa cosa succede,anche se uso altre squadre e/o altri schemi.
Poi...mi raccomando...questo è solo un mio parere...tu fai come giustamente vuoi
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 10:34   #2034
hack3rmind
Member

L'Avatar di hack3rmind

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bari
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Avuto sia microscatti che rallentamenti con questi settaggi. L'unica configurazione senza rallentamenti è lasciare tutto liscio abilitando il vsync solo da d3doverrider con application detection level su high e triple buffer off.
hai il problema dell'approssimazione per difetto a 59Hz su win7?
Desktop|Silverstone TJ05|Enermax Liberty 500W|Asus P7P55D|Intel i5-750|Arctic Freezer 7 REV.2|2X2Gb Kingston DDR3 1333Mhz|Gainward 8800gt 512Mb GS|WD Black 640Gb|Asus Xonar DX|Logitech X230 2.1|AKG K240 MkII|Hyundai T91D 1280X1024|W7 UE x64
Notebook|Dell XPS 15 (L502X)|Intel i7-2630QM|Corsair 2x4Gb DDR3 1333Mhz|Nvidia GT540M 2Gb|500Gb@7200RPM|15.6" FHD WLED 1080p|Batteria 6 celle|Intel Wireless-N 1000|W7 HE x64
Cellulari|S3|Omnia HD|Wave Lite s5250|F480i
hack3rmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 10:38   #2035
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Quote:
hai il problema dell'approssimazione per difetto a 59Hz su win7?
No ma gli scattini sono causati da d3doverrider. Se metto il vsync dal setting del gioco non li ho.
Old 18-10-2010, 10:44   #2036
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Io tiro come in pes 2010, quando sono ai 20-25 metri premo il pulsante del tiro e la direzione ed escono sempre dei siluri. Almeno metà dei gol li faccio da fuori area con Milito e Snejder.
ma con qualsiasi giocatore? Premi poco o tanto? Io se non abbino al tasto del tiro LB mi pare ora non ricordo mi vanno alti non ci ho preso ancora la mano sui tiri.

Ha pochino Vucinic, il massimo che raggiunge è 79 nel ruolo di punta, io l'ho messo come seconda punta (77), non ci avevo fatto caso al valore, in effetti come ESA ha troppo poco, tolto subito

Old 18-10-2010, 11:17   #2037
matte82
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao Ragazzi,

Sono ancora indeciso se acquistare PES 2011, premetto che sono diversi anni che lo compro sempre per pc, ma specialmente gli ultimi due anni mi hanno veramente deluso come giocabilità.

Mi evideziate cosa è migliorato con questa edizione (gamplay, e altre cose).
L'on-line come va, ci sono sempre rallentamenti o siriesce a giocare???

Non mi interessa il discorso delle mancanze di licenze perchè basta mettere le pacth e il gioco ha tutto, l'importante è la giocabilità e il divertimento.

L'anno scorso Fifa era più divertente.

Grazie
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt
---------------------------------------------------
Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo.
matte82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 11:30   #2038
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
ma con qualsiasi giocatore? Premi poco o tanto? Io se non abbino al tasto del tiro LB mi pare ora non ricordo mi vanno alti non ci ho preso ancora la mano sui tiri.
I tiri riescono potenti con tutti ma più precisi con Milito e Sneijder.
Old 18-10-2010, 12:19   #2039
Nappa

Scusate, ho provato ad iniziato una master league online ma mi sono fermato subito...

Ho visto che è possibile resettare la squadra e passare ad un altro nome, sapete se è possibile usare una squadra personalizzata?

Magari editando una squadra che so, della pes league.

Grazie e scusate se la domanda era stata già posta..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 13:13   #2040
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

De Rossi da fuori area mi tira sempre alto, la botta da fuori non gli manca di certo
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Lefant M330 da 6000Pa è imperdibi...
La Corea del Sud si mette nelle mani di ...
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian