Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2009, 18:17   #7241
Iron67
Senior Member

L'Avatar di Iron67

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da prolink Guarda i messaggi
Oggi ho dovuto resettere il zyxel 660hw, ora funziona correttamente, ma mi rimane acceso la connessione wlan, io non la uso e volevo disattivarla..si sa meno onde elettromagnetiche girano in casa ,meglio è, ma caspita le ho provate tutte ma non riesco ad entrare nei paremetri di configurazione.
Se vado all' indirizzo 192.168.1.1, mi chiede la pwd, la metto ed entro nel menù che allego l'immagine ma non ci faccio niete, ho provato anche con la pwd 1234...Aiutatemi per favore è da 3 ore che provo a smanettarci.
Finchè non cambi la password preimpostata di "Admin", i menù rimarranno nascosti.
Cè scritto anche nel manuale.
Iron67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 20:39   #7242
hitman1972
Senior Member

L'Avatar di hitman1972

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ortona (abruzzo)
ciao, sicuramente il problema è già stato posto ma sono 366 pagine di forum e nella prima pagina non ho trovato nulla (o non ci sono riuscito per le mie scarse conoscenze dei router). Vorrei usare questo router se possibile come una volgare chiavetta wifi su un pc desktop (su vista 64, ma se non possibile qualcosa che funzioni al limite con xp che riformatto) avendo in un'altra stanza un dlink DSL-2640B collegato ad un altro pc, E' possibile? Centra qualcosa il "bridge"? Il dlink ha una chiave WPA e contratto tiscali. Abbiate pazienza per favore, grazie
hitman1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 20:43   #7243
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Non è possibile usarlo in modalità client.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 20:47   #7244
hitman1972
Senior Member

L'Avatar di hitman1972

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ortona (abruzzo)
grazie per la tempestiva risposta :-) buonaserata a tutti
hitman1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 06:40   #7245
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Salve.
Una info: qualcuno sa se con questo router funziona il voip con il telefono SirioByAlice?
Ho provato a connetterlo alla porta ethernet e alcune volte funziona ed altre no. Da errore di configurazione...
Qualcuno ha idea di come settarlo?
Grazie!
Ripropongo....
Old 10-04-2009, 14:42   #7246
johnkr88
Member

Iscritto dal: Sep 2007
ragà è uscito il nuovo firmware per l'HW660-D1
V3.40(AGL.6) | 03/02/2009 vorrei sapere ke ne pensate !
-Alim : Antec Neo HE 500Watts 3x+12v 51A -M.B. : Asus-P5N7A-VM -Chipset Cooler : Thermalright HR-05 SLI/IFX -CPU : Core2Duo 45nm E7400 4.0Ghz -CPU Cooler : Zalman Fatal1ty FS-C77 -RAM : OCZ 4GB 960Mhz 5.5.5. D.C. -VGA : XFX 8800GT 512Gddr3 720/1836/1044 -VGA Cooler : Thermalright HR-03 GT -HDD : Seagate 500GB, Sata2 WD 250GB -DVD-R/RW : Philips LS 20X -Case : Thermaltake LanBox Lite BS -Monitor : LG FlatronWide 20''
johnkr88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 08:52   #7247
maurice74
Member

Iscritto dal: Feb 2008
non capisco come funziona

allora la mia situazione è questa:
- ho lasciato il dhcp ma ho "riservato" ai vari mac address dei particolari indirizzi ip
- rete aperta
- aladino collegato usando un indirizzo ip statico
- nel band width management ho messo in "high" il servizio voip e poi in low i vari computer, riservando una banda

adesso se guardo lo status vedo i vari servizi (uno per ogni pc) ma ho un pc che esce con una banda pazzesca, anche se magari è spento...

cosa può essere successo ?

come mi consigliate di configurare per avere un po' di sicurezza ma mantenere l'aladino sbloccato funzionante ?
maurice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 07:48   #7248
maurice74
Member

Iscritto dal: Feb 2008
allora...credo di aver capito cosa succede...ma non perchè succede :-D
in pratica io ho messo delle "regole" su band width management in modo da limitare la banda dei vari indirizzi ip che vengono assegnati in maniera fissa ai vari pc...questo per non incasinare e per capire cosa succede in ogni momento

il problema è che pur avendo messo queste regole il traffico mi viene attribuito solo ad un pc mentre invece non è così

allego la foto di una di queste regole messa alla voce "WLAN"
Immagini allegate
File Type: jpg Clipboard01.jpg (19.5 KB, 7 visite)
maurice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 13:08   #7249
Iron67
Senior Member

L'Avatar di Iron67

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da johnkr88 Guarda i messaggi
ragà è uscito il nuovo firmware per l'HW660-D1
V3.40(AGL.6) | 03/02/2009 vorrei sapere ke ne pensate !
Io l'ho caricato. Però é presto per dare dei giudizi in merito.
Iron67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 22:39   #7250
rbrvrc
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Buongiorno,

ho il modello HW660-61 che da qualche giorno mi dà problemi sulle porte ethernet. In pratica se lo uso da almeno 15 min le porte cominciano a disconnettersi e riconnettersi continuamente. Il fenomeno si accentua con l'aumento della temperatura. Ho visto su internet che il problema è stato riscontrato da altri possessori dello stesso modem. Invece non ci sono problemi col Wi-Fi e con la linea ADSL. E' chiaramente un problema hardware che si manifesta dopo qualche anno di utilizzo. Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come risolvere il problema?
Grazie
rbrvrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 07:29   #7251
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Posisizionare l'unità in verticale lontano da fonti di calore e non in ambianeti piccoli e chiusi.

Se non fosse sufficiente si può provare a mettere un dissiaptore sui chip del modem.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 14:28   #7252
rbrvrc
Member

L'ho aperto e lasciato senza il coperchio e così funziona decisamente meglio. Se volessi rimontarlo su quali chip devo mettere questo dissipatore?
Old 18-04-2009, 17:20   #7253
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Ripropongo....
Se qualcuna sapesse qualcosa...
Old 18-04-2009, 17:28   #7254
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da rbrvrc Guarda i messaggi
L'ho aperto e lasciato senza il coperchio e così funziona decisamente meglio. Se volessi rimontarlo su quali chip devo mettere questo dissipatore?
Sembrerà banale ma verifica quale dei chip scalda di più e su quelli più caldi forse converrebbe mettere il dissipatore.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 17:45   #7255
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Mah il dissipatore di certo non fa male, ma io ce l'ho acceso da svariati anni (4 anni circa) 24h su 24h, e non ho mai avuto il minimo problema di surriscaldamento.
In genere nell'elettronica quello che si deteriora col tempo sono i condensatori.

Pagine fa nel thread si è anche detto, che in questo router (fortunatamente a me no) a volte si rovinano i condensatori, causando proprio il problema in questione, e la soluzione è sostituirli
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 20:02   #7256
rbrvrc
Member

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Mah il dissipatore di certo non fa male, ma io ce l'ho acceso da svariati anni (4 anni circa) 24h su 24h, e non ho mai avuto il minimo problema di surriscaldamento.
In genere nell'elettronica quello che si deteriora col tempo sono i condensatori.

Pagine fa nel thread si è anche detto, che in questo router (fortunatamente a me no) a volte si rovinano i condensatori, causando proprio il problema in questione, e la soluzione è sostituirli
Sì ho letto in altro forum la questione dei condensatori. Li ho comprati ma non è facile sostituirli. Dovrebbe essere il gruppo di 5 elettrolitici. Appena trovo un saldatore decente provo a cambiarli.
Old 19-04-2009, 17:38   #7257
rbrvrc
Member

Allora, ho cambiato i condensantori e il problema sembra scomparso. Inizialmente avevo cambiato solo i due piccoli e quello grosso ma non era cambiato nulla. Successivamente cambiando gli ultimi due (quelli di dimensione media) il problema sembra risolto (è circa un'ora che sta andando e funziona perfettamente). Grazie e ciao.
Old 19-04-2009, 20:53   #7258
jcp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ho anchio questo router, si puo abilitare il DMZ? se si come? non trovo l'opzione...
jcp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 22:41   #7259
rbrvrc
Member

Quote:
Originariamente inviato da jcp Guarda i messaggi
Ho anchio questo router, si puo abilitare il DMZ? se si come? non trovo l'opzione...
Non c'è ma puoi simularlo usando la regola N1 (all ports) del NAT.
Old 20-04-2009, 13:12   #7260
jcp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
sulla scheda nat l'opzione "all port" non la ritrovo... mi potresti fare uno screenschot?
jcp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Guerra all'algoritmo di Meta: le app di ...
Samsung Galaxy Watch8, super prezzo di s...
La controproposta di Taiwan agli USA: pr...
Le aziende dell'area EMEA sono soddisfat...
Polestar sempre più presente in I...
ICEBlock eliminata da App Store su richi...
vivo V60 Lite 5G arriva in Italia. Ecco ...
Huawei Xinghe AI Fabric 2.0: un'architet...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: a dicembr...
Lancio da record in Cina per i nuovi Xia...
Strava porta Garmin in tribunale: la gue...
MG supera le 100.000 auto vendute in Ita...
Hisense presenta il primo TV RGB MiniLED...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian