|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Cè scritto anche nel manuale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7242 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ortona (abruzzo)
|
ciao, sicuramente il problema è già stato posto ma sono 366 pagine di forum e nella prima pagina non ho trovato nulla (o non ci sono riuscito per le mie scarse conoscenze dei router). Vorrei usare questo router se possibile come una volgare chiavetta wifi su un pc desktop (su vista 64, ma se non possibile qualcosa che funzioni al limite con xp che riformatto) avendo in un'altra stanza un dlink DSL-2640B collegato ad un altro pc, E' possibile? Centra qualcosa il "bridge"? Il dlink ha una chiave WPA e contratto tiscali. Abbiate pazienza per favore, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7243 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Non è possibile usarlo in modalità client.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7244 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ortona (abruzzo)
|
grazie per la tempestiva risposta :-) buonaserata a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7245 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7246 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragà è uscito il nuovo firmware per l'HW660-D1
V3.40(AGL.6) | 03/02/2009 vorrei sapere ke ne pensate !
-Alim : Antec Neo HE 500Watts 3x+12v 51A -M.B. : Asus-P5N7A-VM -Chipset Cooler : Thermalright HR-05 SLI/IFX -CPU : Core2Duo 45nm E7400 4.0Ghz -CPU Cooler : Zalman Fatal1ty FS-C77 -RAM : OCZ 4GB 960Mhz 5.5.5. D.C. -VGA : XFX 8800GT 512Gddr3 720/1836/1044 -VGA Cooler : Thermalright HR-03 GT -HDD : Seagate 500GB, Sata2 WD 250GB -DVD-R/RW : Philips LS 20X -Case : Thermaltake LanBox Lite BS -Monitor : LG FlatronWide 20'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#7247 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non capisco come funziona
allora la mia situazione è questa:
- ho lasciato il dhcp ma ho "riservato" ai vari mac address dei particolari indirizzi ip - rete aperta - aladino collegato usando un indirizzo ip statico - nel band width management ho messo in "high" il servizio voip e poi in low i vari computer, riservando una banda adesso se guardo lo status vedo i vari servizi (uno per ogni pc) ma ho un pc che esce con una banda pazzesca, anche se magari è spento... cosa può essere successo ? come mi consigliate di configurare per avere un po' di sicurezza ma mantenere l'aladino sbloccato funzionante ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7248 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
allora...credo di aver capito cosa succede...ma non perchè succede :-D
in pratica io ho messo delle "regole" su band width management in modo da limitare la banda dei vari indirizzi ip che vengono assegnati in maniera fissa ai vari pc...questo per non incasinare e per capire cosa succede in ogni momento il problema è che pur avendo messo queste regole il traffico mi viene attribuito solo ad un pc mentre invece non è così allego la foto di una di queste regole messa alla voce "WLAN" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7249 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7250 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Buongiorno,
ho il modello HW660-61 che da qualche giorno mi dà problemi sulle porte ethernet. In pratica se lo uso da almeno 15 min le porte cominciano a disconnettersi e riconnettersi continuamente. Il fenomeno si accentua con l'aumento della temperatura. Ho visto su internet che il problema è stato riscontrato da altri possessori dello stesso modem. Invece non ci sono problemi col Wi-Fi e con la linea ADSL. E' chiaramente un problema hardware che si manifesta dopo qualche anno di utilizzo. Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come risolvere il problema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7251 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Posisizionare l'unità in verticale lontano da fonti di calore e non in ambianeti piccoli e chiusi.
Se non fosse sufficiente si può provare a mettere un dissiaptore sui chip del modem.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#7252 |
Member
|
L'ho aperto e lasciato senza il coperchio e così funziona decisamente meglio. Se volessi rimontarlo su quali chip devo mettere questo dissipatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7253 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
![]() |
#7254 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Sembrerà banale ma verifica quale dei chip scalda di più e su quelli più caldi forse converrebbe mettere il dissipatore.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#7255 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Mah il dissipatore di certo non fa male, ma io ce l'ho acceso da svariati anni (4 anni circa) 24h su 24h, e non ho mai avuto il minimo problema di surriscaldamento.
In genere nell'elettronica quello che si deteriora col tempo sono i condensatori. Pagine fa nel thread si è anche detto, che in questo router (fortunatamente a me no) a volte si rovinano i condensatori, causando proprio il problema in questione, e la soluzione è sostituirli ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7256 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7257 |
Member
|
Allora, ho cambiato i condensantori e il problema sembra scomparso. Inizialmente avevo cambiato solo i due piccoli e quello grosso ma non era cambiato nulla. Successivamente cambiando gli ultimi due (quelli di dimensione media) il problema sembra risolto (è circa un'ora che sta andando e funziona perfettamente). Grazie e ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7258 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ho anchio questo router, si puo abilitare il DMZ? se si come? non trovo l'opzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7259 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7260 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
sulla scheda nat l'opzione "all port" non la ritrovo... mi potresti fare uno screenschot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.