Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2010, 10:27   #3381
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
mmm pop up assurdo
ombre pessime
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 10:30   #3382
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ma è da un po' che ci sto giocando ma non capisco una cosa.... È ancora possibile, come in AC1, fare il contrattacco con la lama nascosta con tutti i nemici ( guardie, templari, arcieri ecc... )? A volte mi riesce e altre no, probabilmente sbaglio il tempo, però per ora ho avuto successo solo con le guardie normali....
Ho provato a guardare su youtube ma non pare esserci niente a riguardo...
Con le guardi normali riesce, ma con quelle più forti è quasi impossibile ucciderle con un solo contrattacco, parano quasi sempre
Old 25-04-2010, 10:34   #3383
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Raga, ieri mi è successo il fattaccio e ho dovuto formattare tutto..
Ho perso i save di assassin's creed 2, che avevo quasi finito (avevo appena completato venezia ed ero tornato a Forlì da caterina).
Qualcuno sa come recuparare i save?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 10:37   #3384
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ho perso i save di assassin's creed 2, che avevo quasi finito (avevo appena completato venezia ed ero tornato a Forlì da caterina).

I save sono online, legati al tuo profilo Ubisoft.
Old 25-04-2010, 10:44   #3385
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Quote:
e a cosa servirebbe il fatto del costante collegato secondo te ? XD

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 10:54   #3386
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
e a cosa servirebbe il fatto del costante collegato secondo te ? XD
Boh, che ne so di sti casini io...
Prima col formattone perdevo tutto, ma se mi dite così allora non avrò problemi..
Bene, reinstallo tutto e poi provo, grazie 1000
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 11:17   #3387
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Boh, che ne so di sti casini io...
Prima col formattone perdevo tutto, ma se mi dite così allora non avrò problemi..
Bene, reinstallo tutto e poi provo, grazie 1000
vai tranquillo, basta reinstallare e avviare il gioco, i save sono su server.
Old 25-04-2010, 11:25   #3388
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Firenze è fatta veramente da Dio, però Venezia di notte è veramente stupenda !!!
Verissimo. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 11:27   #3389
Lyzen
Member

L'Avatar di Lyzen

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Ma è da un po' che ci sto giocando ma non capisco una cosa.... È ancora possibile, come in AC1, fare il contrattacco con la lama nascosta con tutti i nemici ( guardie, templari, arcieri ecc... )? A volte mi riesce e altre no, probabilmente sbaglio il tempo, però per ora ho avuto successo solo con le guardie normali....
Contro i soldati forti uso i pugni e li disarmo, Finiscili subito altrimenti possono bloccarti alle spalle e se ci sono altre armi a terra son capaci di prenderle, ciao.
Lyzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 11:29   #3390
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Lyzen Guarda i messaggi
Contro i soldati forti uso i pugni e li disarmo, Finiscili subito altrimenti possono bloccarti alle spalle e se ci sono altre armi a terra son capaci di prenderle, ciao.
Quoto; è sempre meglio disarmarli. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 11:32   #3391
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
il contrattacco con la lama nasocosta funziona con tutti i nemici, solo che la "finestra" di tempo è molto breve (meno di mezzo secondo)...lo stesso dicasi per lance, asce o spadoni (li ottieni disarmando i nemici). Mentre per la spada e per il pugnale non funziona sempre. Rispetto ad AC1 hanno tolto il fatto che una guardia possa afferrarti...

Ultima modifica di Fantasma diablo 2 : 25-04-2010 alle 11:35.
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 12:15   #3392
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Raga ho letto vari commenti sulla bellezza di firenze e venezia, ok, firenze è fatta alla perfezione, e chi la conosce bene può confermarlo, invece io non son mai stato a venezia, ma nel capitolo 9 sono rimasto a bocca aperta per la bellezza dell'ambientazione, per come cavolo è resa quella città.
Dai ragazzi, la venezia del capitolo 9 è strepitosa, volevo dirlo in un intervento appena ho iniziato a giocarlo quel capitolo, ma poi mi dimenticai, dai su è strepitosa, poi di notte non parliamone, sicuramente, la venezia del cap.9 di AC2 è nettamente la migliore ambientazione di un videogioco che io abbia mai giocato, e ne ho giocati parecchi.

E da italiano, sono contentissimo della resa di questo gioco, perchè indubbiamente farà molta bella pubblicità turistica alla serenissima e alle campagne toscane.

Comunque, torniamo a noi:
Questo è il link per il pacchetto con tutte le mappe, per piume, glifi e statuette.
http://rapidshare.com/files/374960936/AC2Maps_Feathers_Glyphs_Statuettes.rar
Questo è il link per il sito con la guida alla soluzione di tutti i glifi e di tutto il resto, ricordate che i glifi sono in ordine sparso se non li avete fatti nell'ordine seguito dalla guida.
http://guides.gamepressure.com/

Consiglio di metterli in prima pagina, così a chi chiede, rimandiamo semplicemente in first senza ricercare ogni volta il link.

Poi avrei una domanda io, domanda in spoilerone, solo per chi è al capitolo 13 o 14.
Capitolo: Il falò delle vanità
Spoiler:
devo uccidere tutti i 9 luogotenenti di savonarola, ho accoppato i primi tre nel distretto oltrarno, discretamente facili, ora partendo da oltrarno, ho fatto quello più in basso a sinistra nella mappa del resto della città, praticamente quello sulla nave, il problema è che bisogna ucciderlo senza farsi sgamare.
Dopo molti tentativi ho attuato questa strategia:
dal tetto dove parte la missione, mi butto in mare verso la parte sinistra della nave, sul pontile mi aggrappo quatto quatto ed aspetto che passi la guardia che fa il giretto sotto la nave, la accoppo.
Poi torno in mare, salgo fino alla parte posteriore della nave, dove le due guardie fanno avanti e indietro, una per volta le faccio fuori, poi ho quella parte di mare libera, entro, vado dietro il timone ed accoppo le due guardie, senza ancora che nessuno si accorga di nulla, ora avrei il bersaglio sotto il timone...ma quando provo a salire sulla balaustra per ammazzarlo dall'alto, ecco il bug (secondo me), quando premo per assassinare, invece di scendere sopra il bersaglio, fa un salto di 5 metri per accoppare una guardia lontana da esso, con il bersaglio che ovviamente si accorge di tutto, facendo fallire la missione.
Consigli?
Old 25-04-2010, 13:26   #3393
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Spoiler:
devo uccidere tutti i 9 luogotenenti di savonarola, ho accoppato i primi tre nel distretto oltrarno, discretamente facili, ora partendo da oltrarno, ho fatto quello più in basso a sinistra nella mappa del resto della città, praticamente quello sulla nave, il problema è che bisogna ucciderlo senza farsi sgamare.
Dopo molti tentativi ho attuato questa strategia:
dal tetto dove parte la missione, mi butto in mare verso la parte sinistra della nave, sul pontile mi aggrappo quatto quatto ed aspetto che passi la guardia che fa il giretto sotto la nave, la accoppo.
Poi torno in mare, salgo fino alla parte posteriore della nave, dove le due guardie fanno avanti e indietro, una per volta le faccio fuori, poi ho quella parte di mare libera, entro, vado dietro il timone ed accoppo le due guardie, senza ancora che nessuno si accorga di nulla, ora avrei il bersaglio sotto il timone...ma quando provo a salire sulla balaustra per ammazzarlo dall'alto, ecco il bug (secondo me), quando premo per assassinare, invece di scendere sopra il bersaglio, fa un salto di 5 metri per accoppare una guardia lontana da esso, con il bersaglio che ovviamente si accorge di tutto, facendo fallire la missione.
Consigli?
Ma il tasto per scegliere l'obiettivo nemico non ti funziona?o ti funziona ma ti mette a fuoco il bersaglio distante invece che quello giusto?
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 15:58   #3394
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Con le guardi normali riesce, ma con quelle più forti è quasi impossibile ucciderle con un solo contrattacco, parano quasi sempre
Si ma allora hanno cambiato la potenza della lama nascosta...
In AC 1 sia che arrivasse un toporagno che il dio delle guardie, se al contrattacco azzeccavi il tempo con la lama nascosta era morto...
Old 26-04-2010, 11:48   #3395
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
chi mi sà dire quale è il distretto di san marco a firenze? mi manca una piuma in quel distretto e non riesco a trovarla...

un'altra domandina le missioni assassino, sono infinite o no? quante sono in tutto?
Old 26-04-2010, 11:56   #3396
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
chi mi sà dire quale è il distretto di san marco a firenze? mi manca una piuma in quel distretto e non riesco a trovarla...

un'altra domandina le missioni assassino, sono infinite o no? quante sono in tutto?
come non detto alla prima domanda mi sono risposto da solo andando a casa e tornando a firenze (mi ha fatto scegliere da quale porta entrare ed ogni porta la indica con il nome del queartiere).

alla seconda domanda cerco ancora risposta, grazie.
Old 26-04-2010, 12:25   #3397
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
ma per le ombre pessime si può fare qualcosa?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 13:00   #3398
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Putroppo no.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 13:35   #3399
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Niente di niente...
Credo sia proprio un limite intrinseco all'engine, poi adesso con l'aggiunta del ciclo giorno-notte le ombre in movimento fanno ancora più schifo (quelle distanti).

DVD... Presto verrò a Genova a derubarti della GTX470!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 13:35   #3400
Ale985
Senior Member

L'Avatar di Ale985

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
Ciao a tutti.

Ho appena finito
Spoiler:
di assassinare Emilio Barbarigo a Venezia
. Nel caricare la missione successiva, c'è la presentazione della città...in questo punto si blocca sempre la schermata e sono costretto a riavviare.

Qualcuno ha riscontrato un problema simile????

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian