Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2009, 10:23   #32161
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ragazzi, funziona ATT con Vista 64-bit?
Sì lo uso io
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 10:26   #32162
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Concordo...
La qualità delle casse può essere buona quanto si vuole...e a maggior ragione, quando si gioca ad esempio a CoD 1 2 o 5, tenere il volume normale durante una battaglia epica è da SFIGATI
Semplicemente il fatto di stare a volume basso discrepa con il realismo di tutto il resto che compone il gioco (grafica, esplosioni, IA), quindi va tenuto a pallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grandeeeeeeeee! full immersion col mio 5.1... XD cmq cod4 regna! e l'hai escluso... u.u
Old 10-05-2009, 10:46   #32163
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da travis^__^ Guarda i messaggi
si potrebbe fare usando l'adattatore hdmi in qualche modo?

l'idea è di sfruttare la 4850 come scheda audio e dato che riesce a gestire un segnale 7.1 collegarla alle casse. Facevo l'esempio delle s750 che sono 7.1, ma dato che non ci capisco molto non so neanche da dove partire per scegliere qualcosa che mi possa essere utile.
boh, forse potresti fare qualcosa con l'hdmi?? non so >_>'
Old 10-05-2009, 15:25   #32164
travis^__^
Senior Member

L'Avatar di travis^__^

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mongrando (BI)
Quote:
Originariamente inviato da Max_p Guarda i messaggi
boh, forse potresti fare qualcosa con l'hdmi?? non so >_>'
hai centrato il punto, solo che non ho idea di come poter collegare un eventuale impianto ( amplificatore o casse che siano ) perchè non so nemmeno cosa cercare...magari qualcuno sa qualcosa?

Steam: Travis-Onemanband
travis^__^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 16:36   #32165
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Quote:
hai centrato il punto, solo che non ho idea di come poter collegare un eventuale impianto ( amplificatore o casse che siano ) perchè non so nemmeno cosa cercare...magari qualcuno sa qualcosa?
guarda travis googlando un pò

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1029603

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=108395

qui c'è un bel pò di materiale. Dacci un'occhio
Old 10-05-2009, 16:45   #32166
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
grandeeeeeeeee! full immersion col mio 5.1... XD cmq cod4 regna! e l'hai escluso... u.u
Preferisco ammazzare tedeschi più di ogni altra cosa, e in CoD4 non ci sono
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 19:21   #32167
mrvomit
Senior Member

L'Avatar di mrvomit

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
FORMATTA.e vai di 9.4.
mi sembra esagerato formattare.
al limite li intallo e se mi trovo male installo i 9.2
Io chiedevo se miconveniva installarli Con QUESTA ATI (in firma) e poi mettergli la HD4850 ,e quindi se la scheda hd4850 venisse automaticamente riconosciuta(invece di disinstallare-riavviare-installare-e poi ancora riavviare).
niente di grave cmq.
Di SICURO non formatto
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 20:03   #32168
travis^__^
Senior Member

L'Avatar di travis^__^

Quote:
guarda travis googlando un pò

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1029603

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=108395

qui c'è un bel pò di materiale. Dacci un'occhio
il primo link l'avevo già visto anche io. Ora mi leggo un po' e vedo..proprio vero che non si finisce mai di imparare....

Old 10-05-2009, 21:09   #32169
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Quote:
il primo link l'avevo già visto anche io. Ora mi leggo un po' e vedo..proprio vero che non si finisce mai di imparare....
=) nel primo link comunque pare esserci scritto tutto quello che ti serve
Old 10-05-2009, 21:51   #32170
travis^__^
Senior Member

L'Avatar di travis^__^

da quello che ho letto mi pare di aver capito che per avere un impianto 5.1 o 7.1, collegato in hdmi alla 4850, mi serve per forza un sintoamplificatore (mamma mia... ) al quale devono poi essere collegate le casse che potrei comprare a parte. A differenza degli impianti ht che ho visto già "completi" come appunto l's750 o altri che hanno l'amplificazione direttamente nel sub, al quale il pc si collega attraverso i jack della scheda audio oppure come ha fatto kellone con il digitale coassiale, cheè quello "con la luce rossa dietro" se non erro.
E' giusto? qualcun altro ha un sistema 5 o 7.1 collegato al pc mi da dei suggerimenti ?

Old 11-05-2009, 09:23   #32171
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Quote:
da quello che ho letto mi pare di aver capito che per avere un impianto 5.1 o 7.1, collegato in hdmi alla 4850, mi serve per forza un sintoamplificatore (mamma mia... ) al quale devono poi essere collegate le casse che potrei comprare a parte. A differenza degli impianti ht che ho visto già "completi" come appunto l's750 o altri che hanno l'amplificazione direttamente nel sub, al quale il pc si collega attraverso i jack della scheda audio oppure come ha fatto kellone con il digitale coassiale, cheè quello "con la luce rossa dietro" se non erro.
E' giusto? qualcun altro ha un sistema 5 o 7.1 collegato al pc mi da dei suggerimenti ?
io ho un 5.1 collegato direttamente alla scheda audio
Old 11-05-2009, 10:05   #32172
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Seifer86 Guarda i messaggi
bhe se voglio anche a meno di 20..anche a 10, a 1, a 0....
uso ATT....
Ho provato ATT, mi sembra che sia un bugiardo da una certa soglia un poi

dal 20% in giù non cambia la velocità di rotazione della ventola e se piazzi zero non si ferma, forse per evitare possibili guasti o malfunzionamenti
Old 11-05-2009, 10:39   #32173
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi

dal 20% in giù non cambia la velocità di rotazione della ventola e se piazzi zero non si ferma, forse per evitare possibili guasti o malfunzionamenti
si vede che è il minimo 20%
Old 11-05-2009, 12:03   #32174
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
si vede che è il minimo 20%
Si, il minimo è 20%. in sostanza la tensione sulla ventola non è mai nulla, per assicurare, appunto, un minimo grado di cooling
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 12:07   #32175
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
e facile da capire se il sistema è preamplificato dal sub tipo il tuo S-750 non serve nulla se non l'uscita HDMI sul tuo sub....
Se hai un 5.1 esterno senza amplificatore,ti serve ampli con uscita HDMI...altri sistemi non possono che peggiorare la qualità audio..quindi meglio usare il jack da 3.5 e non stare troppo a ravanarsi
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 13:11   #32176
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
e facile da capire se il sistema è preamplificato dal sub tipo il tuo S-750 non serve nulla se non l'uscita HDMI sul tuo sub....
Se hai un 5.1 esterno senza amplificatore,ti serve ampli con uscita HDMI...altri sistemi non possono che peggiorare la qualità audio..quindi meglio usare il jack da 3.5 e non stare troppo a ravanarsi

poi è anche da vedere che qualità si ottiene con la 4850
Old 11-05-2009, 13:12   #32177
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:

poi è anche da vedere che qualità si ottiene con la 4850
una cosa è sicura...mai e poi mai ci metterei sopra un amplificatore di quelli tosti,rovinerebbe tutto ne sono sicuro...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 13:30   #32178
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
una cosa è sicura...mai e poi mai ci metterei sopra un amplificatore di quelli tosti,rovinerebbe tutto ne sono sicuro...
ho paura anche io
Old 11-05-2009, 14:20   #32179
travis^__^
Senior Member

L'Avatar di travis^__^

Quote:
ho paura anche io
si, anche perchè il mio portafolgi non è infinito. Quindi sarebbe bene trovare un sub con hdmi...anche se in giro non se ne vedono molti. Quindi meglio uno con i classici jack o con coassiale digitale.

Old 11-05-2009, 15:49   #32180
travis^__^
Senior Member

L'Avatar di travis^__^

Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi

se parli della sapphire blu dual slot credo proprio che ti sbagli, io ho un pc abbastanza silenzioso e se spengo da ATT la ventola sento...cioè, non senso più nulla. Ne deduco che la ventola si fermi. Però se scendo sotto il 20% non sento che cambia rumore, quindi IMHO fa 0-20 e poi sale di un tot per volta.

Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian