|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() Se ho tempo riprovo con una versione più recente. Comunque anche da accesa è veramente silenziosa, e sono anch'io attento all'aspetto rumorosità dei pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1742 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1743 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
|
Ragazzi io speedfan cel'ho su da quando ho il note e vi posso assicurare che la ventola non la regola.
ByE
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64 Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1744 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Speedfan
A posto....neanche ci provo allora
![]() Ma qualcuno sa se esiste un software che permette di variare la velocita del fan sul nostro beneamato note?
![]() |
#1745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1746 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: provincia di torino
|
Domanda MEGAstupida!
Ciao a tutti!!
Domani mi arriva il portatile, ho preso l'ap-025h. Ho visto che nella prima pagina ci sono i driver aggiornati (fico ![]() per aggiornare un driver faccio partite il file eseguibile e lascio fare a lui o devo disinstallare i driver vecchio? Grazie mille e speriamo che funzioni tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1747 |
Member
|
Urge assistenza!!!
Rieccomi qui ...
dopo l'ennesima formattazione, ed installazione nuovi drivers, i MIDI continuano a suonare male. ![]() Allego, a fine messaggio, un programmino stupidissimo, MID CONVERTER, che serve a convertire i MIDI in MP3 o WAV. Chiedo a qualche anima pia, possessore dell' A6T-AP002H, di installarlo, di selezionare un file MIDI (qualsiasi - ne allego uno per sicurezza) e provare a convertirlo (cliccando sull'icona dove c'e' disegnato il "lampo giallo" con la "freccia rossa"). Dopo aver cliccato su "try it" appare un'altra schermata (audio batch record), chiedo solo di verificare se nel campo "Recording Source" appare qualche voce o rimane vuoto. TUTTO QUI! ![]() Vi prego aiutatemi perche' voglio andare affondo a 'sta storia. Voglio capire se e' solo il mio note che non lo fa o se un problema della Realtek HD. thanx thanx ciaooooooooooooo MidConverter File MIDI P.S. Non so perche' ma cliccando sui due link non si aprono, si deve fare "salva destinazione come ..." ![]()
![]() |
#1748 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
il link di mid converter non funge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1749 | |
Member
|
Quote:
Se ci clicchi sopra con il tasto destro e fai "salva destinazione come", te lo salva e poi lo unzippi ![]()
![]() |
![]() |
#1750 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
sarà che sto dormendo.. allora ho scaricato il file mid4-2.rar però quando vado a decomprimerlo, winrar mi dice che l'archivio è in formato sconosciuto. Il file è 8k ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1751 |
Member
|
Oddio, ho sbagliato a copiare il file ?! Bho, ora controllo ...
________________________________________________________________ No, a me funziona. Se ci clicco sopra con il tasto destro faccio "salva", poi lo unzippo, tutto funziona bene!!! Questo e' il file non zippato (MID CONVERTER)
De Lecce simu simu, addrunca sciamu sciamu .... sciamu a ballare!!! ![]() Ultima modifica di ReuZZa : 18-10-2006 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1752 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU, VGA (se vuoi), ThoucPad disinstallando quelli vecchi prima Audio, Chipset basta lanciare l'exe e fa tutto lui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
x la vga è obbligatorio?credevo si potessero installare direttamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1754 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1755 |
Junior Member
|
salve a tutti, ho comprato anch'io l'ap002,convinto soprattutto da questo forum.
è il mio primo portatile e per adesso mi trovo bene,tranne un piccolo problema che vi espongo: ho provato ad installare splintercell3,originale,su una partizione f da me creata,e dopo aver completato l'installazione il gioco non parte e ilcomputer si frizza tanto da dover riavviare spegnendo il notebook. premetto che non ho aggiornato ancora nessun driver, e che la utility di config di splintercell dice che non ho i requisiti minimi perchè il processore ha freq di 800mhz. ho disinstallato una prima volta,ho reinstallato ed era uguale. ho installato la patch di splintercell e l'unica cosa che è cambiata è che non riuscivo più a disinstallare il gioco e ho dovuto ritornare ad un punto di ripristino precedente. non sono riuscito a trovare casi analoghi nel forum vi ringrazio per l'eventuale aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1756 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Prova a metterlo in ""max performance", o qualcosa del genere, con l'utility dell'asus power4gear, e poi lancia il gioco..
PS. Benvenuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1757 |
Junior Member
|
ho provato ma non è cambiato niente..ho anche installato i nuovi driver amd.
![]() altro problemino è la poca sensibilità della barraspaziatrice, che se non premo con attenzione a volte fa cilecca |
![]() |
![]() |
![]() |
#1758 | |
Member
|
Quote:
IDEM!!! Anche la mia barra fa i capricci! ![]() P.S. Qualcuno a provato ad installare il progammino che ho allegato al mio precedente messaggio?!
De Lecce simu simu, addrunca sciamu sciamu .... sciamu a ballare!!! ![]() Ultima modifica di ReuZZa : 19-10-2006 alle 09:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1759 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
..io vorrei comperare nei prossimi mesi il modello AP031 e, visto che è praticamente lo stesso notebook sono venuto qui a chiedervi considerazioni sull'uso quotidiano di questi portatili...
vorrei sapere scaldano molto? le plastiche come sono? e la tastiera? insomma vi trovate bene??? quanto dura la batteria??? in oltre un paio di domande tecniche...vorrei avere più informazioni sul monitor...si vede bene?che grado di angolazione ha? grazie mille ![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1760 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.