|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
siamo destinati ad incontrarci 2x512??? ma io speravo 1 x 1024.......la cosa mi fa x 1078 euro pensi sia un buon acquisto? anche leggendo le varie offerte nei volantini di unieuro-euronics-mediaworld-expert-computer discount (praticamente li ho tutti......)mi sembra il miglior acquisto da poter fare IMHO OT:l'hai presa la panca? |
|
|
|
|
|
|
#1042 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
domani mattina ritiro finalmente l'agognato a6t TL52!...
volete che faccia qualche prova in particolare, per testarne le differenze significative rispetto al TL50? |
|
|
|
|
|
#1043 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai tutte le prove ed inseriscile con tanto di foto ( clicca su stamp----> apri paint---> incolli----> ed alleghi al post |
|
|
|
|
|
|
#1044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Anche in tutta la provincia di Brindisi il portatile è introvabile, solo su ordinazione al prezzo di 1250euro (il tl50)
Ho ripiegato online: eplaza 1070euro in contrassegno, non vedo l'ora che arrivi, ciao!!!
|
|
|
#1045 | |
|
Member
|
Quote:
ok allora domani mi armerò di santa pazienza e dopo aver fatto un pò di ottimizzazione generale a partire dalla grandiosa sola dell' XP HE mi dedicherò completamente a voi... |
|
|
|
|
|
|
#1046 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i test li devi fare sempre con la configurazione base.........eventualmente poi li raffronti dopo le modifiche.......se no che test sarebbero io sinceramente non cambierei xp home con xp professional.......non ne vedo la necessità........ |
|
|
|
|
|
|
#1047 | |
|
Member
|
Quote:
(come oggi del resto!)
|
|
|
|
|
|
|
#1048 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non devi mica giustificarti sinceramente le funzioni di amministratore avanzata a quanti servono in effetti???spesso il notebook ha una funzione prettamente personale...io almeno se lo compro gli piazzo una password e nessuno lo usa al di fuori di me........ |
|
|
|
|
|
|
#1049 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1050 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnago (VR)
|
Ciao a tutti mi è appena arrivato l'a6t-ap025h!!!
Ho gia visto che è piendo di utilities che non userò mai e sto per formattare tutto... (METTO XP PRO) Volevo chiedere a tutti quali driver di quelli in prima pagina sono compatibili con questo note e quali dei programmi nel cd asus vale la pena installare... Un'ultima cosa, qual'è il miglior programma per la gestione della batteria? Ciao a tutti e grazie delle risposte!!!
|
|
|
|
|
|
#1051 |
|
Member
|
prima sorpresa negativa al ritiro dell ap025h...2 moduli DDR2 da 512 anzichè 1 da 1024 come da descrizione sul sito del negoziante
che palle! |
|
|
|
|
|
#1052 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Finalmente mi è arrivato il portatile dal centro assistenza.
Vorrei sapere se installando Netstumbler si disabilita la gestione della rete wifi da parte di Windows Xp tramite il Wireless Zero Configuration Service. Grazie. |
|
|
|
|
|
#1054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Anche il mio era arrivato con 2 moduli da 512, l'azienda da cui l'ho acquistato mi ha restituito 75€ senza farmi alcun problema.
|
|
|
|
#1055 |
|
Senior Member
|
Scusate, ma qualcuno usa VMWare? A me la versione 5.5.2 va lentissima, o meglio le macchine virtuali sono davvero lente... con il vecchio Dell con Centrino 1.6 e 1Gb di ram funzionava tutto perfettamente.
Oltretutto le ultime versioni di VMW non dovrebbero supportare la virtualizzazione su AMD?
|
|
|
#1056 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Tirano
|
Ripropongo la mia domanda
1) è possibile acquistare a rate il portatile da un sito internet? conviene? 2) dove posso farlo? 3) è affidabile? accettano in quanto tempo la richiesta di finanziamento e in quanto consegnano?
|
|
|
#1057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) In qualsiasi negozio si appoggi a una finanziaria. 3) Certo che è affidabile, i finanziamenti vengono approvati in 3/4 giorni lavorativi... devi avere una busta paga da lavoratore dipendente oppure una persona che avvalli il tuo finanziamento.
|
|
|
|
#1058 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Tirano
|
Grazie.. a sto punto allora faccio un ultima domanda.. per un neo universitario va bene come pc? Per facoltà informatica come studio gioco svago e internet.. va bene o è un tantino eccessivo?
|
|
|
#1059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.

(come oggi del resto!)