|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
siamo destinati ad incontrarci ![]() 2x512??? ma io speravo 1 x 1024.......la cosa mi fa ![]() x 1078 euro pensi sia un buon acquisto? anche leggendo le varie offerte nei volantini di unieuro-euronics-mediaworld-expert-computer discount (praticamente li ho tutti......)mi sembra il miglior acquisto da poter fare IMHO OT:l'hai presa la panca? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
domani mattina ritiro finalmente l'agognato a6t TL52!...
![]() ![]() ![]() volete che faccia qualche prova in particolare, per testarne le differenze significative rispetto al TL50? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 | |
Senior Member
|
Quote:
fai tutte le prove ed inseriscile con tanto di foto ( clicca su stamp----> apri paint---> incolli----> ed alleghi al post ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Anche in tutta la provincia di Brindisi il portatile è introvabile, solo su ordinazione al prezzo di 1250euro (il tl50)
![]() ![]() Ho ripiegato online: eplaza 1070euro in contrassegno, non vedo l'ora che arrivi, ciao!!! ![]()
![]() |
#1045 | |
Member
|
Quote:
ok allora domani mi armerò di santa pazienza e dopo aver fatto un pò di ottimizzazione generale a partire dalla grandiosa sola dell' XP HE mi dedicherò completamente a voi... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 | |
Senior Member
|
Quote:
i test li devi fare sempre con la configurazione base.........eventualmente poi li raffronti dopo le modifiche.......se no che test sarebbero ![]() ![]() io sinceramente non cambierei xp home con xp professional.......non ne vedo la necessità........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non devi mica giustificarti ![]() sinceramente le funzioni di amministratore avanzata a quanti servono in effetti???spesso il notebook ha una funzione prettamente personale...io almeno se lo compro gli piazzo una password e nessuno lo usa al di fuori di me........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1050 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnago (VR)
|
Ciao a tutti mi è appena arrivato l'a6t-ap025h!!!
![]() Ho gia visto che è piendo di utilities che non userò mai e sto per formattare tutto... (METTO XP PRO) Volevo chiedere a tutti quali driver di quelli in prima pagina sono compatibili con questo note e quali dei programmi nel cd asus vale la pena installare... Un'ultima cosa, qual'è il miglior programma per la gestione della batteria? Ciao a tutti e grazie delle risposte!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 |
Member
|
prima sorpresa negativa al ritiro dell ap025h...2 moduli DDR2 da 512 anzichè 1 da 1024 come da descrizione sul sito del negoziante
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che palle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Finalmente mi è arrivato il portatile dal centro assistenza.
Vorrei sapere se installando Netstumbler si disabilita la gestione della rete wifi da parte di Windows Xp tramite il Wireless Zero Configuration Service. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Anche il mio era arrivato con 2 moduli da 512, l'azienda da cui l'ho acquistato mi ha restituito 75€ senza farmi alcun problema.
![]() |
![]() |
#1055 |
Senior Member
|
Scusate, ma qualcuno usa VMWare? A me la versione 5.5.2 va lentissima, o meglio le macchine virtuali sono davvero lente... con il vecchio Dell con Centrino 1.6 e 1Gb di ram funzionava tutto perfettamente.
Oltretutto le ultime versioni di VMW non dovrebbero supportare la virtualizzazione su AMD? ![]()
![]() |
#1056 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Tirano
|
Ripropongo la mia domanda
![]() 1) è possibile acquistare a rate il portatile da un sito internet? conviene? 2) dove posso farlo? 3) è affidabile? accettano in quanto tempo la richiesta di finanziamento e in quanto consegnano?
![]() |
#1057 | |
Senior Member
|
Quote:
2) In qualsiasi negozio si appoggi a una finanziaria. 3) Certo che è affidabile, i finanziamenti vengono approvati in 3/4 giorni lavorativi... devi avere una busta paga da lavoratore dipendente oppure una persona che avvalli il tuo finanziamento.
![]() |
![]() |
#1058 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Tirano
|
Grazie.. a sto punto allora faccio un ultima domanda.. per un neo universitario va bene come pc? Per facoltà informatica come studio gioco svago e internet.. va bene o è un tantino eccessivo?
![]()
![]() |
#1059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.