Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2006, 19:04   #881
tennis
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Anzio
Quote:
Originariamente inviato da gianlucastyle
...a roma nn sono riuscito a trovarlo, e tutti gli asus point mi hanno detto che NON c'è nemmeno ai magazzini asus di milano... ...mi sa che uscira il TL-52...cmq i listini dovrebbero uscire tra qualche gg...speriamo che non sparino con i prezzi!!!
Ciao

hai provato da Microfox3000 a S.Paolo?

ciao

pasquale
tennis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 19:54   #882
ruenmolag
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Tirano
Ma pensate che se lo cerco fra un mesetto lo trovo ancora? mi serve un portatile di queste potenzialità.. O non lo faranno gia piu?
Old 31-08-2006, 10:45   #883
willy23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da ruenmolag
Ma pensate che se lo cerco fra un mesetto lo trovo ancora? mi serve un portatile di queste potenzialità.. O non lo faranno gia piu?
Certo che lo faranno, però troverai il modello con tl-52 invece di tl-50. Il prezzo dovrebbe essere quasi lo stesso di questo.
Ciao
willy23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 16:53   #884
Giampy1966
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ho notato che il BIOS 0601 non è più disponibile sul sito ASUS come upgrade. Sto verificando tramite un downgrade del bios alla versione 0209 se il problema da me riscontrato (i puntini verdi sul monitor) sia dovuto a tale aggiornamento. Saluti.
Giampy1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 17:45   #885
paskal71
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Ho un dubbio, forse da neofita, però ve lo espongo.
Siccome qualche gioco riconosce solo un processore da 800 Mhz e sembra che il notebook non sembra troppo veloce nell'apertura delle applicazioni, mi potete dire come faccio a vedere che il pc lavori a 1600 Mhz (X2).
Grazie.
paskal71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 17:51   #886
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da paskal71
Siccome qualche gioco riconosce solo un processore da 800 Mhz e sembra che il notebook non sembra troppo veloce nell'apertura delle applicazioni, mi potete dire come faccio a vedere che il pc lavori a 1600 Mhz (X2).
Grazie.
ti segna 800 mhz perchè c'è attivo il c&q, appena c'è bisogno di più potenza la cpu schizza a 1600 mhz, per vedere che funzionano i due core è sufficiente guardare qua:

Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 18:16   #887
pa_co
Member

L'Avatar di pa_co

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Ragazzi qualcuno sa come disattivare il programmino asus della wireless??? Please aiutatemi....ciao.
Paco
pa_co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 19:21   #888
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da pa_co
Ragazzi qualcuno sa come disattivare il programmino asus della wireless??? Please aiutatemi....ciao.
Paco
L'unico modo che ho trovato io è quello di disinstallare e reinstallare la wireless e dopo il riavvio dire che vuoi usare l'applicazione di default di windows, che funziona mille volte meglio
Old 31-08-2006, 20:51   #889
youngmike
Senior Member

qualcuno sa come impostare il led azzurro per i nuovi messaggi di posta con il programma thunderbird anzichè che con outlook?
youngmike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 22:40   #890
puntovale
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
La mia sfiga informatica non ha limiti. Stamattina ho acceso il notebook ed ho notato due pixel adiacenti bruciati. E dire che l'ho comperato 20 gg fa e l'ho usato pochissimo. Sono il primo ad avere questo problema ??? cè qualcosa che posso fare per tentare un ripristino?
puntovale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 00:00   #891
pa_co
Member

L'Avatar di pa_co

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da puntovale
La mia sfiga informatica non ha limiti. Stamattina ho acceso il notebook ed ho notato due pixel adiacenti bruciati. E dire che l'ho comperato 20 gg fa e l'ho usato pochissimo. Sono il primo ad avere questo problema ??? cè qualcosa che posso fare per tentare un ripristino?
I miei pixel sono tutti ok. Ti conviene informarti quando sono il limite massimo di pixel oltre ai quali puoi inviare il pc in assistenza per la sostituzione del monitor. Sinceramente non so come altro consigliarti. Spero di esserti stato di aiuto...
Paco
pa_co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 07:09   #892
marcoland
Senior Member

L'Avatar di marcoland

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Quote:
Originariamente inviato da paskal71
Grazie.
Con CPU-Z vedi in tempo reale il cambio del moltiplicatore.
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 09:09   #893
puntovale
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da pa_co
I miei pixel sono tutti ok. Ti conviene informarti quando sono il limite massimo di pixel oltre ai quali puoi inviare il pc in assistenza per la sostituzione del monitor. Sinceramente non so come altro consigliarti. Spero di esserti stato di aiuto...
Paco
ok grazie magari callagan saprà dirmi quanti pixel devono rompersi per poter inviare il pc in assistenza
Mi sta venendo la sindrome del pixel rotto: in pratica ogni volta che accendo il notebook ci perdo un quarto d'ora per vedere se ci sono nuovi pixel rotti
puntovale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 09:19   #894
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

NEW DRIVER

AUDIO

Realtek High Definition - Windows XP 32-bit/64-bit
Version: R1.45
Release Date: 2006/09/01
File Size: 24874k

Download
Old 01-09-2006, 10:16   #895
Alastor85
Senior Member

L'Avatar di Alastor85

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao a tutti, sn nuovo del thread ma è da un po' che ci ho messo gli occhi sopra. Volevo sapere primo, dove si possa comprare al prezzo + conveniente il portatile in questione e a quanto; secondo: esiste un portatile che a parità di prezzo è migliore come potenza grafica o a parità di grafica sia migliore in qualità? Terzo ed ultimo: quanto segna questo NB in 3dmark05v1.2 con i driver aggiornati? grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri
Alastor85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 10:26   #896
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Alastor85
Ciao a tutti, sn nuovo del thread ma è da un po' che ci ho messo gli occhi sopra. Volevo sapere primo, dove si possa comprare al prezzo + conveniente il portatile in questione e a quanto; secondo: esiste un portatile che a parità di prezzo è migliore come potenza grafica o a parità di grafica sia migliore in qualità? Terzo ed ultimo: quanto segna questo NB in 3dmark05v1.2 con i driver aggiornati? grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Al 3dMark05 fa intorno ai 3900, vga migliori di questa c'è solo la 7900 che ha un prezzo decisamente superiore
Old 01-09-2006, 10:32   #897
Raziel84
Member

Iscritto dal: May 2005
Simone hai provato i driver XTreme-G MobileForce 91.47-v2.50e?
Raziel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 10:36   #898
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Raziel84
Simone hai provato i driver XTreme-G MobileForce 91.47-v2.50e?
Non ho ancora avuto tempo, oggi se riesco lo faccio, però posso testarli solo con il 3dMark06 che è l'unico installato al momento
Old 01-09-2006, 10:47   #899
Paul87
Member

L'Avatar di Paul87

Iscritto dal: Mar 2002
finalmente è arrivato in magazzino l'ap025h ..oggi pom lo ordino..arriverà x martedì..

dato che è il mio primo notebook..mi consigliereste le varie operazioni da fare x ottimizzarlo...tnx
CPU Intel i5 12600KF - MB Gigabyte Z690 Gaming X DDR4 - GPU Gigabyte RTX™ 3070 Gaming OC @ 1995MHz/0.950V - RAM Corsair Vengeance RS 3600MHZ C18 - SSD NVMe Crucial P5 Plus 1TB - PSU Corsair TX650M (2021) - Case Corsair iCUE 220T RGB - Monitor Acer Nitro XV270 FHD 165Hz

Ultima modifica di Paul87 : 01-09-2006 alle 10:53.
Paul87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 11:35   #900
Raziel84
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Paul87
finalmente è arrivato in magazzino l'ap025h ..oggi pom lo ordino..arriverà x martedì..

dato che è il mio primo notebook..mi consigliereste le varie operazioni da fare x ottimizzarlo...tnx
Prezzo?
Raziel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian