|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5922 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: provincia di torino
|
Quote:
Cmq ora la sorellina sta usando il fisso, le ho già detto di salvarsi tutto e l'ha fatto. Mamma mia che ansia... Tanto per sapere, con il 702 la ventola andava sempre un po' oppure stava ferma? In questo momento le temperature sono bassissime, con il nuovo BIOS la ventola gira manco fosse un phon ![]() Grazie delle info.. ciao PS: curiosità: ora che portatile usi? Io uso un acer travelmate 5730. Scheda video inesistente ma fresco e molto silenzioso, e con lo schermo opaco (che è un bel vantaggio in esterno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5923 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5924 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
io ho ancora l'a6t perfettamente integro.
ma penso lo vendero' perche' non lo uso molto shivan pensi che la 7600 si meglio della tua 9300 ? mi piace molto quel modello di acer
![]() |
#5925 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Novi Ligure
|
Io avevo un A6KT ed un A6T.
Il primo è schiattato all'improvviso, lo usava mio padre, allora gli ho dato il mio A6T che ha sempre funzionato da dio, e dopo una settimana è schiattato anke quello! Morale: alimentatore difettoso che ha bruciato prima l'uno poi l'altro ![]() Ora li ho li come reliquie in attesa di venderne i pezzi... Ora mi sono preso un bel netbookino, ke per quello ke ne faccio sono molto soddisfatto ![]()
Asus P5K - E8200@3,47 - 2x1024 Kingston D.C. - GF 8600GT 512Mb Passive - 2xHD WD SAII 320Gb- Enermax Noisetaker 550W Asus A6KT - Turion MT34 - 2x512 PC2700 - ATI x1600 512 HM - HD 100Gb - Irda+Bt+Wireless Asus A6T - Turion X2 TL50 - 1Gb 533Mhz - Nvidia 7600Go 512TC - HD 100Gb 5400 - Bt+Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#5926 |
Senior Member
|
La 7600 GO è più potente della 9300M GS, più che altro per il fatto che quest'ultima ha il bus a 64 bit. L'acer che ho l'ho preso perchè aveva la configurazione bilanciata di cui avevo bisogno ad un prezzo decente (600 euro ad aprile), perchè era 14 pollici e perchè mi serviva subito un portatile. Però devo avvisarti che la tastiera fa proprio pena, i tasti sono di qualità scarsisisma, scomodi ed in più flette verso l'esterno, quando la premi affonda. In confronto quella dell'a6t era un gioiello (tra l'altro ora che ci penso la dimensione e la posizione dei tasti ad occhio sembrava la stessa, chissà se gli agganci per le viti ed i contatti elettrici siano compatibili, magari si può fare il cambio. Prima o poi verifichero!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5927 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Certo che passare da Asus a Acer...
...dalla padella alla brace!
![]() |
#5928 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5929 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Ok, ma un pc deve durare ed essere fatto con una certa qualità costruttiva altrimenti usarlo è uno strazio... (almeno per me)
![]() |
#5930 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5931 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Consiglio spassionato da uno cha l' A6T mezzo bruciato (mouse e tastiera interni K.O ma che funziona da semi-fisso con tastiera e mouse esterni):
DISINSTALLATE POWER 4 GEAR !!!!! ![]() Partendo dal principio che il sistema di raffreddamento è sottosviluppato ![]() Quando invece può girare tranquillamente a 800 Mhz ed aumentare a 1600 solo se necessario senza nessun calo (riscontrabile) delle prestazioni. scaricate notebook hardware control (che è gratis per il personal ma consiglio il pro che si può trovare) gestisce sia il voltaggio che le temperature. Spero di essere stato utile a qualcuno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5932 |
Senior Member
Città: (VA)
|
Ciao a tutti.
Ho installato su questo pc di mio fratello (A6T con TL52) windows seven. Il SO riconosce tutto tranne due cose in gestione dispositivi: -USB 2.0 (e non capisco come mai dato che le porte usb funzionano tutte e 4, forse è il modem dato che un temporale lo ha bruciato?) -coprocessore (questa cosa mi preoccupa di piu anche se il punteggio che seven da al procio non è basso) Inoltre i pulsanti funzione blu (per attivare per esempio bluetooth o wireless o aumentare diminuire l'audio) non funzionano, funziona invece la luminosità del monitor. Ho cercato i driver sul sito asus ma c'è poco e per di piu mancano buona parte dei 64 bit (meno male che era nato per i 64 bit questo pc). Qualche consiglio spassionato al di la di rimettere xp 32 bit? ![]() Il pc in ogni modo funziona bene (a parte il fatto che non so come accendere la wireless, ma magari si sono fusi i comandi con il temporale non lo so purtroppo). Ciao DIDAC
![]() |
![]() |
#5933 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5934 | |||
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per curiosità, che punteggio ti ha dato Windows 7 al notebook e quanta ram hai ? Windows 7 ti ha installato anche i driver della Wifi e del Bluethoot oppure li ha trovati via Windows Update ? Te lo chiedo perchè sono interessato anche io a installare Windows 7. Ciao. Ultima modifica di gingy : 21-09-2009 alle 19:01. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5936 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ethernet rotta
A qualcuno si è mai rotta la scheda ethernet del portatile?
Linux non la vede + neanche con "lpci"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5937 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
è successo a me. presto o tardi non si accenderà più. scheda madre.
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5938 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scusa. Ma che cosa non si accende più? La scheda di rete o l'intero portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5939 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() L'intero portatile, se ti parte la scheda di rete poi arriva il colpo di grazia alla scheda madre. Ora sembra essere questa la nuova moda, un tempo saltavano tutte le schede video, alcuni pochi sopravvissuti hanno iniziato ad avere problemi alla scheda di rete per poi vedere il proprio portatile non accendersi più (come a me) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5940 |
Senior Member
Città: (VA)
|
Gingy scusa se rispondo ora
![]() grazie per il tuo intervento e quello degli altri. I punteggi non li ricordo, il portatile è di mio fratello e torno da lui dopo il 6 ottobre a finire di sistemarglielo, cercherò di rispondervi e di utilizzare i consigli di chi mi ha risposto, grazie ancora ![]() Win update lo ho usato ma quei due dispositivi erano rimasti senza driver. Spero solo che non abbia nulla di bruciato dato che so per certo che un fulmine gli ha bruciato il modem incorporato, spero solo quello. Il pc monta 1 GB di RAM e la 7600 go. Appena riesco posto il "postabile". Ciao DIDAC
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.