|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per il resto, le indicazioni sono molto generiche, potrebbero essere il coprocessore per periferica di sistema base, e la lettore di memory card, o la webcam o il bluetooth per la periferica usb 2.0. Mi dovresti dire cosa hai installato così ti dico cosa manca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5822 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
|
Il tools (che funziona anche con dischi Maxtor) l'avevo provato sul note e per formattare a basso livello 120gb ci avrà messo 2 orette circa,non di più. Sei rimasto un po indetro coi tempi
![]() Oggi se riesco provo a installare un gioco e vedere se regge.Devo dire però che le temperature mi sembrano ancora altine,soprattutto quella della vga. Non esiste un programma che faccia gestire a me le ventole?magari anche solo quella della cpu.Mi sembra che esistesse,non so se sia il power 4 gear.So solo che prima che succedesse tutto,mio fratello usava un programma per gestire le performance del pc se voleva giocare o usarlo normalmente o altro solo che non ho idea di quale fosse sto programma,possibile sia power 4 gear? Per le altre periferiche,effettivamente non ho installato ancora la webcam e il lettore di memory,riesci a procurarmele perchè in prima pagina sono vecchissimi?Poi in prima pagina ho trovato questo tool ASUS ATK0100 UTILITY a cosa serve? Ciao grazie 1000.
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#5823 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la webcam e il lettore di schede puoi usare anche quelli in prima pagina, tanto non sono componenti "vitali" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5824 | |
Senior Member
|
Quote:
Atk a cosa serve?ho provato a cercare in internet ma non ho trovato niente. I driver ho scaricato quelli di febbraio dal sito nvidia. dovrebbero essere i più aggiornati. Speriam non mi riservi altre brutte soprese. ![]() Il tuo portatile invece?é risorto nuovamente? ciau
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5825 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio portatile è definitivamente defunto, neanche si accende più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5826 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quindi questi atk li devo mettere giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5827 |
Senior Member
|
Ok installato tutto,vorrei solo aggiornare i driver della scheda wifi ma non riesco a trovare gli ultimi broadcom,il loro sito è incasinatissimo.
Questi dovrebbero essere gli ultimi ma introvabili: Broadcom Wireless 4.170.77.3 Tutte le altre periferiche sono sparite,erano la webcam e la memory. Ora sto installando colin dirt che è bello pesantuccio poi proverò a vedere se crasha. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5828 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() Però vedo che ci sono ancora pochi fortunati che ce l'hanno funzionante ![]()
![]() |
![]() |
#5829 |
Senior Member
|
Moooolto pochi
![]() ![]() Peccato perchè sarebbe 1 ottimo laptop.
![]() |
![]() |
![]() |
#5830 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Qualcuno di voi ha provato a mettere Seven x64 su questo notebook??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5831 |
Member
|
Non c'è nessuno che l'ha smontato e sa dire come fare a separare i due coperchi? Quello inferiore nero e quello superiore di color argento.
Ho svitato tutte le viti interne ed esterne, ma ancora c'è qualcosa che li tiene insieme, vicino alla presa della ventolina di raffreddamento. ![]()
![]() |
#5832 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Prima di giocare, configurati notebook hardware control, devi tenere a bada quella scheda video caliente ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5833 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
ragazzi più di 2gb DDR2 667 non possiamo installare vero?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5834 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5835 |
Senior Member
|
ragazzi ho intenzione di passare a 2Gb di RAM...secondo voi che modello dovrei prendere? mi pare di aver letto che qualcono ha preso sia kingston che corsair...c'è qualcuna da preferire? secondo voi a quanto le trovo nel mercatino di hwupgrade?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5836 |
Senior Member
|
ragazzi ma secondo voi se metto 2 banchi da un giga a 800Mhz...scaldano meno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5837 |
Senior Member
|
Io avevo provato a mettere 2x1gb di ram a 800 e mi si è fusa la mobo, quando è tornata dal RMA non ci ho più provato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5838 | |
Senior Member
|
Quote:
allora evito ![]() quindi tra corsair e kingston le prendo tranquillo?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5839 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5840 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.