Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2008, 09:17   #5021
jblpro_82
Senior Member

L'Avatar di jblpro_82

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da youngmike Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno che ha installato vista 32 bit sull'a6t potrebbe dirmi gli indici di prestazione di windows dei vari componenti? eventualmente specificate anche la versione di vista e del pc (se ap002h oppure ap025h), thanks
Li avevo scritti io nel post 4243: ecco il link... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4243
Fino ad ora gli indici sono stati uguali sia per la ultimate che per la business.

Quote:
vi scrivo per capire la faccenda della nostra s-video. Io ho la sensazione che abbia dei problemi. Collegandola alla tv(ne ho provate 3) ed al videoproiettore diurante i movimenti bruschi del video (tipo carrellate nei film) l'uscita va a scatti, come se la scheda video non ce la facesse. Ho parzialmente risolto con i driver "ufficiali", ma non è granchè. Gli extreme sono un disastro, almeno per il passaggio digitale-analogico. Certo che se fossi io a sbagliare qualche passaggio ne sarei lieto...
Che ne pensate?
La nostra scheda video ha mille difetti (come quello di evaporare dopo 1 anno di funzionamento ), ma non si può dire che sia farlocca. E' una tra le più potenti nella sua categoria. io non l'ho mai collegata alla tv, ma mi sembra strano che non riesca a gestire la proiezione di un film. Prova a controllare i settaggi dalla sezione MONITOR di windows. Magari è un problema di risoluzione. Cmq attendiamo risposte dai più esperti...
jblpro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 11:23   #5022
grisson
Member

L'Avatar di grisson

Quote:
Originariamente inviato da grisson Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Qualcuno che ha messo su ubuntu a 64 bit riscontra problemi con la scheda etherneth?

A me non funge, è come se il cavo fosse scollegato( per sicurezza ho provato con piu cavi)...

ciao
risolto con "noapic" ai parametri el kernel

http://alexit.wordpress.com/2007/09/...rnet-fantasma/
grisson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 13:58   #5023
Dark Frank
Member

L'Avatar di Dark Frank

Città: Casale di Scodosia (PD)
Anche io noto dei refresh in ritardo quando l'attacco alla tv per guardarmi qualche film... sinceramente non so a cosa siano dovuti, ma da me non sono così importanti e frequenti da precludere la visione...
dove appoggi il portatile quando lo colleghi alla tv? controlla che sia sempre un po' rialzato in modo da non coprire i buchi per l'aria in modo che non si surriscaldi...
Dark Frank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 07:51   #5024
aquar
Junior Member

L'Avatar di aquar

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da aquar Guarda i messaggi
Salve...

scusate probabilmente è stato già chiesto ma leggersi 250 pagine e un po' troppo...

vorrei capire come devo procedere per installare correttamente i driver delle porte USB su questo portatile grazie.
Quote:
Originariamente inviato da NeoNum6 Guarda i messaggi
su che sistemo operativo?
Quote:
Originariamente inviato da aquar Guarda i messaggi
Su WinXP Prof Neo, nel thread iniziale di Simonex84 non si parla dei driver USB da chi/cosa vengono installati??
Nessuno che mi chiarisca le idee?
aquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 09:08   #5025
Dark Frank
Member

L'Avatar di Dark Frank

dovrebbero installarsi correttamente da soli, se no prova con windows update...
Old 23-03-2008, 20:30   #5026
youngmike
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jblpro_82 Guarda i messaggi
Li avevo scritti io nel post 4243: ecco il link... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4243
Fino ad ora gli indici sono stati uguali sia per la ultimate che per la business.
thanks
youngmike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 10:13   #5027
aquar
Junior Member

L'Avatar di aquar

Bluetooth how to...

Scusate..altro piccolo problema...

installando i driver+software del chip toshiba bluetooth ad un certo punto mi appare il messaggio "collegare il dispositivo bluetooth e fare click su OK"
ora se do OK il messaggio riappare dopo un po' se invece scelgo annulla non porta a termine l'installazione....come attivo il bluetooth??
Old 24-03-2008, 10:24   #5028
Dark Frank
Member

L'Avatar di Dark Frank

se hai Wireless Consol 2 installato fai Fn + F1 finchè non appare "Bloothoot attivato"
Old 24-03-2008, 15:43   #5029
aquar
Junior Member

L'Avatar di aquar

.....

Ok Dark Frank allora procedo così....

driver wireless broadcomm
Wireless Consol 2
e dopo driver bluetooth...

per la porta USB sembra che siano i driver D-Max Camera ...gli altri li ha aggiornati winupd...

un'ultima cosa ho le idee un po' confuse su come conviene settare il portatile per il risparmio energetico

Cool&quiet...RMClock..e Power4Gear..quali di questi devo installare?

Ultima modifica di aquar : 24-03-2008 alle 15:50.
Old 24-03-2008, 19:44   #5030
nikbado
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnago (VR)
Ragazzi, credo do avere qualche pixel bruciato al centro dello schermo, finchè è in garanzia vorrei approfittarne, qual'è la procedura da adottare per mandarlo via?
nikbado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 08:27   #5031
kubuntu
Member

L'Avatar di kubuntu

Iscritto dal: Jan 2008
Città: eboli
Quote:
Originariamente inviato da nikbado Guarda i messaggi
Ragazzi, credo do avere qualche pixel bruciato al centro dello schermo, finchè è in garanzia vorrei approfittarne, qual'è la procedura da adottare per mandarlo via?
Se e' solo un pixel non ti accettano la garanzia,se nn sbaglio devono essere almeno 4-5 pixel continui ad essersi bruciati.
kubuntu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 09:55   #5032
NeoNum6
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
Quote:
Originariamente inviato da kubuntu Guarda i messaggi
Se e' solo un pixel non ti accettano la garanzia,se nn sbaglio devono essere almeno 4-5 pixel continui ad essersi bruciati.
vero così doveva essere mi sembra
Old 26-03-2008, 05:27   #5033
giwex
Member

L'Avatar di giwex

Iscritto dal: Jan 2005
ieri mi e' successa una cosa strana. Accendo il computer e, dopo aver avviato 4 o 5 volte a causa del citato problema dello schermo nero, mi appare la schermata tutta spostata a destra come se il monitor fosse un 4/3 anziche' un 16/9. Questo fin dal boot (per intenderci la scritta Asus era anch'essa spostata a destra).

Ho la sensazione che anche il mio A6T a breve prendera' la strada dell'assistenza. Gia' mi sento dei vostri
giwex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 08:01   #5034
NeoNum6
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giwex Guarda i messaggi
ieri mi e' successa una cosa strana. Accendo il computer e, dopo aver avviato 4 o 5 volte a causa del citato problema dello schermo nero, mi appare la schermata tutta spostata a destra come se il monitor fosse un 4/3 anziche' un 16/9. Questo fin dal boot (per intenderci la scritta Asus era anch'essa spostata a destra).

Ho la sensazione che anche il mio A6T a breve prendera' la strada dell'assistenza. Gia' mi sento dei vostri
azz già dal bios spostato!?!?!
ragazzi qua a me sembra solo questione di tempo ache per me ...incorcio le dita...
Old 26-03-2008, 12:08   #5035
Shivan man
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
A me invece sta capitando questa cosa: ogni tanto, in windows, lo schermo diventa nero per un'istante e si riaccende subito. Non ho impostato lo spegnimento del monitor sul risparmio energetico, e comunque capita anche mente muovo il mouse o premo i pulsanti della tastiera. Sembra farlo anche su linux, solo che il tempo in cuo sta spento è molto più breve.
Da considerare che non lo fa sempre, ma a giorni di distanza, ma quando capita potrebbe farlo più di una volta al giorno.
Che dite, si sta preparando a finire nel secchio?
Shivan man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 23:50   #5036
NeoNum6
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Shivan man Guarda i messaggi
A me invece sta capitando questa cosa: ogni tanto, in windows, lo schermo diventa nero per un'istante e si riaccende subito. Non ho impostato lo spegnimento del monitor sul risparmio energetico, e comunque capita anche mente muovo il mouse o premo i pulsanti della tastiera. Sembra farlo anche su linux, solo che il tempo in cuo sta spento è molto più breve.
Da considerare che non lo fa sempre, ma a giorni di distanza, ma quando capita potrebbe farlo più di una volta al giorno.
Che dite, si sta preparando a finire nel secchio?
eh incrocia le dita...certo è che non è normale...sopratutto poi se lo fà anche con linux!
Old 27-03-2008, 06:54   #5037
Pikkolomondano1
Senior Member

L'Avatar di Pikkolomondano1

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
Ho visto che un pò di gente ha provato oppure ha proprio cambiato il proprio processore con altri più performanti........

visto che oramai ci sono i tl-57 60 67.. e chi più ne ha ne metta........

qualcuno di voi sa fino a quale si può mettere senza incappare nella fantomatica scritta

unknown processor?????????????????????????

grazieeeeeee
Pikkolomondano1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 10:51   #5038
Blade83
Member

L'Avatar di Blade83

Iscritto dal: Jun 2006
Rieccomi qui ancora senza pc...
Solo per scopo informativo, c'è qualcuno che non ha ancora il proprio pc, e l'ha spedito prima del 6 dicembre 2007?
Old 27-03-2008, 12:13   #5039
youngmike
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blade83 Guarda i messaggi
Rieccomi qui ancora senza pc...
Solo per scopo informativo, c'è qualcuno che non ha ancora il proprio pc, e l'ha spedito prima del 6 dicembre 2007?
io, ma il mio è un caso a parte perchè mi devo accordare col venditore che aveva accettato in sostituzione l'f3ke (che è già arrivato da tempo)...sto aspettando che arrivi un nuovo modello che dovrebbe permettere un cambio equo...cmq il tuo caso è veramente ridicolo....ti consiglio di fargli mandare una letterina "amichevole" (inizialmente) dal tuo legale per dargli un "ultimatum"
youngmike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 12:43   #5040
Shivan man
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pikkolomondano1 Guarda i messaggi
Ho visto che un pò di gente ha provato oppure ha proprio cambiato il proprio processore con altri più performanti........

visto che oramai ci sono i tl-57 60 67.. e chi più ne ha ne metta........

qualcuno di voi sa fino a quale si può mettere senza incappare nella fantomatica scritta

unknown processor?????????????????????????

grazieeeeeee
Mi sembra di ricordare che un utente abbia messo con successo un tl-60. Da quanto ricordo di aver letto, devi assicurarti di prendere un turion a 90 nm, quello nuovi non vanno, e se non sbaglio sono arrivati al tl-64, quello a 2,2 ghz. In teoria dovrebbe essere possibile montare qualsiasi turion x2 a 90 nm
Shivan man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian