|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5021 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Quote:
Fino ad ora gli indici sono stati uguali sia per la ultimate che per la business. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5022 | |
Member
|
Quote:
http://alexit.wordpress.com/2007/09/...rnet-fantasma/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5023 |
Member
Città: Casale di Scodosia (PD)
|
Anche io noto dei refresh in ritardo quando l'attacco alla tv per guardarmi qualche film... sinceramente non so a cosa siano dovuti, ma da me non sono così importanti e frequenti da precludere la visione...
dove appoggi il portatile quando lo colleghi alla tv? controlla che sia sempre un po' rialzato in modo da non coprire i buchi per l'aria in modo che non si surriscaldi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5024 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5025 |
Member
|
dovrebbero installarsi correttamente da soli, se no prova con windows update...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5026 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5027 |
Junior Member
|
Bluetooth how to...
Scusate..altro piccolo problema...
installando i driver+software del chip toshiba bluetooth ad un certo punto mi appare il messaggio "collegare il dispositivo bluetooth e fare click su OK" ora se do OK il messaggio riappare dopo un po' se invece scelgo annulla non porta a termine l'installazione....come attivo il bluetooth?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5028 |
Member
|
se hai Wireless Consol 2 installato fai Fn + F1 finchè non appare "Bloothoot attivato"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5029 |
Junior Member
|
.....
Ok Dark Frank allora procedo così....
driver wireless broadcomm Wireless Consol 2 e dopo driver bluetooth... per la porta USB sembra che siano i driver D-Max Camera ...gli altri li ha aggiornati winupd... un'ultima cosa ho le idee un po' confuse su come conviene settare il portatile per il risparmio energetico Cool&quiet...RMClock..e Power4Gear..quali di questi devo installare? Ultima modifica di aquar : 24-03-2008 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5030 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnago (VR)
|
Ragazzi, credo do avere qualche pixel bruciato al centro dello schermo, finchè è in garanzia vorrei approfittarne, qual'è la procedura da adottare per mandarlo via?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5031 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: eboli
|
Se e' solo un pixel non ti accettano la garanzia,se nn sbaglio devono essere almeno 4-5 pixel continui ad essersi bruciati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5032 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
vero così doveva essere mi sembra
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5033 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ieri mi e' successa una cosa strana. Accendo il computer e, dopo aver avviato 4 o 5 volte a causa del citato problema dello schermo nero, mi appare la schermata tutta spostata a destra come se il monitor fosse un 4/3 anziche' un 16/9. Questo fin dal boot (per intenderci la scritta Asus era anch'essa spostata a destra).
Ho la sensazione che anche il mio A6T a breve prendera' la strada dell'assistenza. Gia' mi sento dei vostri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5034 | |
Senior Member
|
Quote:
ragazzi qua a me sembra solo questione di tempo ache per me ![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5035 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
A me invece sta capitando questa cosa: ogni tanto, in windows, lo schermo diventa nero per un'istante e si riaccende subito. Non ho impostato lo spegnimento del monitor sul risparmio energetico, e comunque capita anche mente muovo il mouse o premo i pulsanti della tastiera. Sembra farlo anche su linux, solo che il tempo in cuo sta spento è molto più breve.
Da considerare che non lo fa sempre, ma a giorni di distanza, ma quando capita potrebbe farlo più di una volta al giorno. Che dite, si sta preparando a finire nel secchio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5036 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5037 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
Ho visto che un pò di gente ha provato oppure ha proprio cambiato il proprio processore con altri più performanti........
visto che oramai ci sono i tl-57 60 67.. e chi più ne ha ne metta........ qualcuno di voi sa fino a quale si può mettere senza incappare nella fantomatica scritta unknown processor????????????????????????? grazieeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#5038 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Rieccomi qui ancora senza pc...
Solo per scopo informativo, c'è qualcuno che non ha ancora il proprio pc, e l'ha spedito prima del 6 dicembre 2007?
Notebook: LENOVO ideapad Z500 Touch | intel Core I5 3230 | GeForce 740M 2GB | HD 750GB + SSD 120GB | 4GB + 4GB DDR3 | *upgrades Desktop: INTEL core duo 2 t5300| ASUS P5P41T LE | ATI 3850 256 MB | 2x2GB DDR 800 | HD 500GB SATA | DVD LG | MASTERIZZATORE DVD LG | PINNACLE PCTV STEREO | CRATIVE 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5039 |
Senior Member
|
io, ma il mio è un caso a parte perchè mi devo accordare col venditore che aveva accettato in sostituzione l'f3ke (che è già arrivato da tempo)...sto aspettando che arrivi un nuovo modello che dovrebbe permettere un cambio equo...cmq il tuo caso è veramente ridicolo....ti consiglio di fargli mandare una letterina "amichevole" (inizialmente) dal tuo legale per dargli un "ultimatum"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.