|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io invece sono ancora col portatile in assistenza in attesa dell'arrivo di parti di ricambio (scheda madre) da circa 1 mese e mezzo...sicuramente hai ragione elfawa, il nostro è davvero un ottimo portatile per quanto riguarda le prestazioni, però ahimè credo sia forse fin troppo spinto vista la scarsa affidabilità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4302 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mi son bruciato la 7600 da 256mb dedicati..
la cosa che mi aveva sempre insospettito eran le temperature a cui arrivava molte volte,oltre al fatto che se si giocasse ci si poteva mettere a scaldare il pane. tanta potenza ma purtroppo a mie spese dei cedimenti...spero la asus risolva presto i nostri problemi,però ahimè non ho letto buone opinioni della assistenza.. oggi pomeriggio il mio portatile parte..speriamo bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 | |
Member
Città: In culo a sorrete
|
Quote:
Peccato che la Asus perda credibilità a causa della sua assistenza....ma nn si può avere tutto....Spero tu risolva al + presto.....CIAO!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4304 |
Member
|
Ah ragazzi a qualcuno è capitato che a vista nn si riesca + ad aggiornare il punteggio di sistema? il mio è fermo ad uno....da dopo che ho installato i driver dal lap2go.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Ci sono problemi di incompatibilità noti con memorie corsair o kingston?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4306 |
Senior Member
Città: Germania
|
In prima pagina ci sono i link ai post scritti da quelli (come me) che hanno cambiato le RAM e ci sono anche le marche acquistate.
Se non ricordo male, le kingston sono state acquistate da qualcuno senza problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4307 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4308 |
Member
|
Corsair presente (2 banchi x1gb montati la settimana scorsa)...nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4309 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4310 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Qualche tempo addietro (un mesetto o due al massimo) postai un link ad un sito che spiega come rimuovere il monitor ed il primo stadio del processo è proprio rimuovere la "bezier" (cornice). A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4312 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
purtroppo anche il mio a6t e' in assistenza :
Premesso che mi sembrava funzionasse tutto, avevo notato che dal calore le plastiche dietro la ventola sotto e sopra si erano deformate cosicche' l'ho mandato in assistenza. i tecnici hanno deciso "per scrupolo" di cambiare la scheda madre (oltre a dissi e plastiche) solo che cosi' sono da un mese in attesa della mobo. Comunque posso ritenermi fortunato l'ho tenuto fino a un mese fa sempre acceso 8 ore al giorno dal lun a ven e non mi ha mai dato problemi... certo che appena arriva un coooler non glielo toglie nessuno !
![]() |
#4313 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi ho un problemino....
Ho deciso di passare a linux...precisamente a ubuntu.Tutto ok l'unico problema è che dopo l installazione dei driver nvidia non riesco a settare il refresh del monitor a 60hz ma mi rimane fisso a 50hz...ho provato anche a configurare xorg ma niente da fare...sempre 50hz.Qualcuno conosce per caso i valori esatti per il sync verticale e orizzontale del nostro monitor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
![]() ![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4315 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Hai installato la 7.10? Perchè nel mio caso abilitando i restricted drives (cioè quelli ufficiali, chiusi, e non quelli open source) il computer ha fatto tutto lui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4316 |
Member
|
si ho la 7.10 e anche io ho installato i restricted driver...tu quindi che risoluzione e refresh riesci ad usare?(per regresh intendo gli hz del monitor non della scheda video).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4317 |
Senior Member
|
basta copiare l'xorg.conf nel wiki di ubuntu!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4318 |
Member
|
Grazie neonum....ma la guida che dici è questa? http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/N...ight=%28a6t%29 ho provato a copiare la sezione screen ma mi da dei problemi...al massimo non è che potreste inviarmi via mail il vostro xorg.conf?Così vedo un po cosa devo cambiare di preciso...mi fareste un grosso favore.... La mia mail è dgiube@hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#4319 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4320 |
Senior Member
|
si la guida è quella...il mio xorg.conf è uguale a quello sul sito
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.