|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho aggiornato gli ATK e sembrano funzionare, ho aggiornato anche il Power4 Gear e sembra identico a quello vecchio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
il fatto è che vorrei evitare malfunzionamenti dovuti all'installazione in serie fatta dalle case madri...spesso utenti hanno questi problemi...volevo sdradicare tutto alla radice..
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2424 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Ragazzi ho ordinato oggi l'ap025h, che mi dite? Ho fatto un buon acquisto? Quanto dura la batteria? Ero indeciso tra questo e l'f3ja ap036h, e alla fine ho optato per l'A6 perchè costava di meno e mi offriva tutto sommato le stesse cose, e perchè so che l'f3j monta il TPM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Credo che la questione possa essere risolta così:
Installare il recovery disc e quando chiede il 3 cd (quello dei driver) non inseritelo ma riavviate vi si presenta il windows home originale. Almeno nel modello A6J fa così. Dopodichè vi installate i driver nuovi per quanto riguarda il P4G con la nuova versione torna un problema che mi dava tanto fastidio: quando il note viene messo in modalità presentation, il monitor va alla risoluzione 800x600 distruggendo tutte le impostazioni delle icone ![]() il problema era stato risolto con il power4gear precedente e adesso si ripresenta. Se nessuno sa come si risolve, torno a quello vecchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2426 | |
Senior Member
|
Quote:
1) se il palladium si riuscirà a craccare (come penso che sarà) allora non succede nulla 2) se proprio non si può far nulla per craccare il palladium, allora meglio avere un pc palladium che non-palladium, in quanto tutti i software non accetteranno di installarsi in computer not-trusted. Prendiamo un altro esempio: il commercio elettronico. Se è vero che il palladium renderà SICURO il commercio elettronico, nessuna banca o altro ente vorrà fare AFFARI con utenti non-palladium; per cui in tutti e due i casi, meglio predisposto che no! Sono pronto a subire tutte le vostre critiche, purchè costruttive. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
4x-->0,700V 8x-->0,900V queste impostazioni funzionano correttamente SOLO alimentando da rete. alzando entrambi i valori di 0,05V si riesce a farlo funzionare stabilòmente anche a batteria. Queste impostazioni funzionano stabilmente se installati i driver AMD altrimenti il sistema continuerà a bloccarsi. Attendo commenti di altri utilizzatori di RM Clock Saluti e buone feste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 |
Senior Member
|
Azz, non lo sapevo che anche l'A6 monta TPM. Comunque permettimi un appunto, i due punti che hai esposto collidono tra loro in maniera palese...se è bene averlo, perchè craccarlo? Se non è bene, perchè allora meglio averlo?!!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 |
Senior Member
|
No... sono stato frainteso.
Secondo me non è positivo ma NEGATIVO. Il senso era questo: 1) se si può craccare, meglio così 2) se proprio saremo COSTRETTI ad usarlo, meglio avere il notebook predisposto, perchè in un mondo provvisto di palladium, un notebook non palladium non serve a nulla e si può buttare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2430 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
|
dato che è qualche giorno che causa feste non seguo più il thread intanto faccio gli auguri di natale a tutti
![]() ![]() ByE
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64 Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
ciao a tutti magari non frega a nessuni ma cmq vi tengo aggiornati
![]() per il problema del mio hd che batte ho chiamato l'assistenza mi hanno detto che gli posso spedire anche solo l'hd così intanto io posso montarmene un'altro e se quello che gli mando risulterà anche a loro malfunzionante (anche se non vedo come non potrebbe visto che fa un rumore di metallico che anche un sordo...) me ne rimandano uno nuovo tra l'altro per info il tipo dell'assistenza mi ha detto che fanno così anche per le ram cmq ad ogni modo penso che ne comprerò uno nuovo e quando mi rimanderanno questo lo metterò come esterno così non rimango senza comp e non perdo ulteriore tempo qualcuno di voi ha qualche consiglio sulla marca e modello? (su questo non si sono sbilanciati "per un A6? ma veda un pò lei basta che sia simile" ![]() ora ho un fujitstu ma visto l'esperienza tenderei a cambiare... e prenderne uno a 7200? visto che devo tanto fa... ringrazio in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
ma sicuri sicuri che l'a6t monta il tpm???
...e io che l'ho comperato perchè non lo montava... :'( ma non è per niente pubblicizzato(mentre sull'f3j lo fanno eccome)...quali sono le fonti???
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2433 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 |
Senior Member
|
Io sapevo che la nostra CPU è predisposta per il TMP, ma senza il famigerato "friz chip" non viene attivata questa funzione.
Se vado in gestione periferiche non c'è nessuna presenza del famigerato chip, ergo il nostro notebook è libero dal TMP. Magari sbaglio tutto, in quel caso chiedo pietà ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 |
Senior Member
|
Ragazzi provate questi, sono spettacolari
Broadcom 802.11a/b/g/n (BCM43XX/13xx/14xx/15xx) OS: Windows XP 32-bit/64-bit Version: 4.100.15.5 Release Date: 12/10/2006 Download NB, Driver Ufficiali e WHQL della Broadcom, gestiscono in maniera ottimale (molto meglio della ASUS) le reti wireless con un'interfaccia grafica decisamente migliore, per interagine correttamente con il Wireless Console 2 necessitano di un aggiornamento driver scaricabile attraverso Windows Update ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2437 |
Senior Member
|
Scusate una domanda, io prenderò il Pc fra qualche giorno; tutti questi aggiornamenti li trovo sul sito ufficiale della asus o devo cercarmeli in giro!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
processore tl60, alimentazione da rete, 4x --> 0,688V (ma l'ultima volta ho avuto un freeze quindi dovrò alzarla) 8x --> 0,925V (impostata automaticamente da RMClock ...) 10x -> 1,050V (a 1,000V si blocca quasi subito, a 1,025V dava errori con prime95). Devo premettere che comunque ho blue screen anche con P4G e NHC, che mi sembrano imputabili al cambio dinamico di p-state, quindi sto provando RMClock per tentare di approfondire la questione in previsione di dover mandare il pc ad un centro assistenza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.